V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alfred |
Posted - 31 ago 2016 : 16:33:10 A detta del venditore questo km con supporto è specifico per lambretta ld-lc. E' corretto, oppure questo supporto può montare anche su una vespa faro basso? Lo stemmino del logo lambretta sembra quasi posticcio, nel senso applicato in un secondo momento.-
Qualche patito di km sa darmi qualche lume ?? La richiesta è di circa 140 euro spedito dalla francia. prezzo giusto ??
km__ld.jpg _ _
ciao a tutti grazie
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 01 set 2016 : 20:10:18 Citazione: Messaggio inserito da alfred
grazie che tu sappia, quel tipo di supporto, può montare sul manubrio di una faro basso del 52? oppure la curvatura del manubrio è differente e quindi il supporto non può innestarsi ??
No, il manubrio delle vespe farobasso è decisamente diverso.
Ciao, Gino |
faferoso |
Posted - 01 set 2016 : 13:16:16 Sembrerebbe simile a quello di una vespa farobasso, io ne ho una del 55, e la lancetta è più fina, ma avrebbe il marchietto piaggio. Non so se quella del 52, ha questa differenza sulla lancetta, ma come fondo sembrerebbe lo stesso.
Fabio |
Belligerante ugo |
Posted - 01 set 2016 : 13:10:57 Non lo so però non credo che vada bene per la Vespa ciao
belligerante ugo |
alfred |
Posted - 01 set 2016 : 12:00:04 grazie che tu sappia, quel tipo di supporto, può montare sul manubrio di una faro basso del 52? oppure la curvatura del manubrio è differente e quindi il supporto non può innestarsi ??
|
Belligerante ugo |
Posted - 31 ago 2016 : 17:08:04 Sembra corretto è per la 125D/LD ma mi pare che i numeri di quello Italiano vanno da 20 a 20(cioè 20-40-60)ciao
belligerante ugo |