Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Solidarietà alle persone terremotate

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
biccari Posted - 24 ago 2016 : 13:32:49
Il pensiero va alle persone che non ce l'hanno fatta e a tutti i loro familiari ultimo messaggio che mi è giunto da Pettinari :Sì tutto ok...solo un po di spavento per la forte scossa avvertita.
Basile dacci tue notizie
Un grande in bocca al lupo a tutti !!!!!
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luclore Posted - 27 ago 2016 : 16:00:57
Vero, ecco qualche particolare in più

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/i-soccorsi-sella-ad-moto-ecco-angeli-casco-1299412.html

Comunque a quanto pare il bisogno di beni di prima necessità è rientrato, causa eccesso di donazioni, meglio così

tv 175 terza serie prima versione 1962
Iso Posted - 27 ago 2016 : 15:15:45
Grazie a Luclore per l'interessamento,
Bella l'iniziativa evvidenziata da Biagio.

Ciao.
birogiro Posted - 27 ago 2016 : 13:32:23
fra i vari servizi ricorrenti purtroppo in TV in questi giorni c'e' ne sono alcuni che ci riguardano particolarmente e ci rendono orgogliosi della nostra passione per le due ruote.
Si tratta di motociclisti , molti amanti del cross o del trial, che danno il loro aiuto percorrendo le strade dove le auto non riescono a passare e fanno di tutto per alleviare il dolore delle persone che, quasi abbandonate al loro destino, si sentono vive e coccolate da questi angeli a due ruote.
Ragazzi a due ruote...siete grandi !!!
faferoso Posted - 27 ago 2016 : 12:07:05
Solidarietà per chi ha vissuto questa indescrivibile esperienza.
Un abbraccio a tutti quelli che hanno perso un familiare, un amico un conoscente.

Fabio

ps se non sbaglio ci sono utenti del forum, proprio di Amatrice?
GiPiRat Posted - 25 ago 2016 : 20:46:19
Grazie di nuovo!

Ciao, Gino
luclore Posted - 25 ago 2016 : 12:00:18
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Grazie per le informazioni Luca. Ma sai se preferiscono ricevere merce o denaro?

Ciao Gino, mi hanno risposto che sarebbe più utile la ricezione di denaro, preferibilmente alle coordinate :

Croce rossa italiana comitato di l'aquila
Iban : IT07L0832703600000000016827
Causale : emergenza sisma 24 agosto 2016

L'iban che ho fornito prima è della sede nazionale della cri, ma mi hanno detto che per una più rapida gestione è preferibile quello di l'aquila.

mikigrant Posted - 25 ago 2016 : 11:16:02
Piena solidarietà alla popolazione colpita, si può donare anche con messaggi al 45500 rete fissa o mobile di € 2 o più con rete fissa.

Vivi la vita
GiPiRat Posted - 25 ago 2016 : 10:53:53
Grazie per le informazioni Luca. Ma sai se preferiscono ricevere merce o denaro?

Ciao, Gino
luclore Posted - 25 ago 2016 : 10:38:52
Buongiorno a tutti, letto il messaggio ho contattato la croce rossa aquilana su facce da libro, ecco cosa mi hanno risposto :

"Ciao Luca, ringraziamo te e i tuoi amici per la vostra disponibilità ad aiutarci.
Potete inviare i generi di prima necessità che avete raccolto o che raccoglierete direttamente alla nostra sede a L'Aquila in Viale della Croce Rossa 14. Vi ricordiamo però che, per motivi di stoccaggio, non accettiamo medicinali.

I generi di prima necessità di cui abbiamo più bisogno sono:
alimenti a lunga conservazione
piatti, bicchieri, posate (soprattutto forchette)
acqua
pasta corta, latte in polvere
prodotti per l'igiene personale, assorbenti"

Quindi per chi volesse inviare qualcosa l'indirizzo completo è :

Croce rossa italiana
Viale della croce rossa 14
67100 l'aquila

Per chi invece volesse dare direttamente una donazione monetaria alla croce rossa, è possibile tramite bonifico con le seguenti coordinate:
Iban : IT40F0623003204000030631681
Cusale : terremoto centro italia

E tramite telefono allo 06 5510.

Grazie a chi sposerà la causa

Iso Posted - 24 ago 2016 : 23:37:17
Per cortesia puoi riportare qualche idirizzo che tu sappia per mandare qualcosa?
Puoi fare di riferimento tu eventualmente?

Ciao.
luclore Posted - 24 ago 2016 : 21:47:02
Per chi volesse aiutare, a l'aquila e in altre città vicine al sisma, ci sono dei punti di raccolta di beni di prima necessità come coperte, acqua, e prodotti per l'igiene utili in queste prime ore.

Io sono a 30 km da amatrice, quest'estate ci sono anche arrivato in scooter, mi piange il cuore a vederla distrutta. Mi dispiace per le perdite, spero che il governo li aiuti a ricostruire tutto, come sta avvenendo nella mia città, possibilmente meglio di prima. Comunque che paura, è stato avvertito molto anche qui, ed è stato per tutti un deja vù, ma si è subito capito che il peggio era successo altrove.
Chi non l'ha mai provato non sa cosa significhi andare a dormire e sentirsi alla mercè di una potenza così grande e imprevedibile.
Sono felice che buona parte degli sfollati saranno ospitati nei progetti C.A.S.E. sorti nell'aquilano nel 2009 e attualmente in disuso per buonaparte, tutti ci hanno dato molto, è il momento di sdebitarci un po.

hobby solo Posted - 24 ago 2016 : 21:18:44
Tutta la vicinanza e solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto; questa estate sono passato per quei posti, ho sostato ad Amatrice e il dolore è, se possibile, ancora più vivo.

hosol
cente Posted - 24 ago 2016 : 21:04:31
Massima solidarietá a tutti i colpiti dal terremoto
Vi siamo vicini e sapete che potete contare su tutti noi
Ignazio Campus Posted - 24 ago 2016 : 17:17:23
Un abbraccio alla popolazione colpita dal terremoto.
Iso Posted - 24 ago 2016 : 16:05:32
Siamo presenti per ogni necessità agli amici colpiti che avessero bisogno.

Ciao.
Lorenzo Posted - 24 ago 2016 : 15:18:08
Purtroppo molte vite spezzate, ma anche secoli di storia sbriciolati in pochi secondi.
Un forte abbraccio a tutti i colpiti dall'evento.
max_83 Posted - 24 ago 2016 : 14:52:46
Condivido vi siamo vicini...

Massimiliano R.
L.C.E.R.
Belligerante ugo Posted - 24 ago 2016 : 14:40:00
Condivido siamo tutti vicini a loro ciao

belligerante ugo
straka Posted - 24 ago 2016 : 14:33:32
Citazione:
Messaggio inserito da Mirco69

Condivido : vi siamo vicini, coraggio !

Mirco

- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress...

sargenti luca
giaco Posted - 24 ago 2016 : 14:32:16
Speriamo non arrivino altre scosse. E che non aumenti il numero di vittime. Vi siamo vicini

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000