V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
biccari |
Posted - 24 ago 2016 : 13:32:49 Il pensiero va alle persone che non ce l'hanno fatta e a tutti i loro familiari ultimo messaggio che mi è giunto da Pettinari :Sì tutto ok...solo un po di spavento per la forte scossa avvertita. Basile dacci tue notizie Un grande in bocca al lupo a tutti !!!!! |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
luclore |
Posted - 27 ago 2016 : 16:00:57 Vero, ecco qualche particolare in più
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/i-soccorsi-sella-ad-moto-ecco-angeli-casco-1299412.html
Comunque a quanto pare il bisogno di beni di prima necessità è rientrato, causa eccesso di donazioni, meglio così
tv 175 terza serie prima versione 1962 |
Iso |
Posted - 27 ago 2016 : 15:15:45 Grazie a Luclore per l'interessamento, Bella l'iniziativa evvidenziata da Biagio.
Ciao. |
birogiro |
Posted - 27 ago 2016 : 13:32:23 fra i vari servizi ricorrenti purtroppo in TV in questi giorni c'e' ne sono alcuni che ci riguardano particolarmente e ci rendono orgogliosi della nostra passione per le due ruote. Si tratta di motociclisti , molti amanti del cross o del trial, che danno il loro aiuto percorrendo le strade dove le auto non riescono a passare e fanno di tutto per alleviare il dolore delle persone che, quasi abbandonate al loro destino, si sentono vive e coccolate da questi angeli a due ruote. Ragazzi a due ruote...siete grandi !!! |
faferoso |
Posted - 27 ago 2016 : 12:07:05 Solidarietà per chi ha vissuto questa indescrivibile esperienza. Un abbraccio a tutti quelli che hanno perso un familiare, un amico un conoscente.
Fabio
ps se non sbaglio ci sono utenti del forum, proprio di Amatrice?
|
GiPiRat |
Posted - 25 ago 2016 : 20:46:19 Grazie di nuovo!
Ciao, Gino |
luclore |
Posted - 25 ago 2016 : 12:00:18 Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Grazie per le informazioni Luca. Ma sai se preferiscono ricevere merce o denaro?
Ciao Gino, mi hanno risposto che sarebbe più utile la ricezione di denaro, preferibilmente alle coordinate :
Croce rossa italiana comitato di l'aquila Iban : IT07L0832703600000000016827 Causale : emergenza sisma 24 agosto 2016
L'iban che ho fornito prima è della sede nazionale della cri, ma mi hanno detto che per una più rapida gestione è preferibile quello di l'aquila.
mikigrant |
Posted - 25 ago 2016 : 11:16:02 Piena solidarietà alla popolazione colpita, si può donare anche con messaggi al 45500 rete fissa o mobile di € 2 o più con rete fissa.
Vivi la vita |
GiPiRat |
Posted - 25 ago 2016 : 10:53:53 Grazie per le informazioni Luca. Ma sai se preferiscono ricevere merce o denaro?
Ciao, Gino |
luclore |
Posted - 25 ago 2016 : 10:38:52 Buongiorno a tutti, letto il messaggio ho contattato la croce rossa aquilana su facce da libro, ecco cosa mi hanno risposto :
"Ciao Luca, ringraziamo te e i tuoi amici per la vostra disponibilità ad aiutarci. Potete inviare i generi di prima necessità che avete raccolto o che raccoglierete direttamente alla nostra sede a L'Aquila in Viale della Croce Rossa 14. Vi ricordiamo però che, per motivi di stoccaggio, non accettiamo medicinali.
I generi di prima necessità di cui abbiamo più bisogno sono: alimenti a lunga conservazione piatti, bicchieri, posate (soprattutto forchette) acqua pasta corta, latte in polvere prodotti per l'igiene personale, assorbenti"
Quindi per chi volesse inviare qualcosa l'indirizzo completo è :
Croce rossa italiana Viale della croce rossa 14 67100 l'aquila
Per chi invece volesse dare direttamente una donazione monetaria alla croce rossa, è possibile tramite bonifico con le seguenti coordinate: Iban : IT40F0623003204000030631681 Cusale : terremoto centro italia
E tramite telefono allo 06 5510.
Grazie a chi sposerà la causa
Iso |
Posted - 24 ago 2016 : 23:37:17 Per cortesia puoi riportare qualche idirizzo che tu sappia per mandare qualcosa? Puoi fare di riferimento tu eventualmente?
Ciao. |
luclore |
Posted - 24 ago 2016 : 21:47:02 Per chi volesse aiutare, a l'aquila e in altre città vicine al sisma, ci sono dei punti di raccolta di beni di prima necessità come coperte, acqua, e prodotti per l'igiene utili in queste prime ore. Io sono a 30 km da amatrice, quest'estate ci sono anche arrivato in scooter, mi piange il cuore a vederla distrutta. Mi dispiace per le perdite, spero che il governo li aiuti a ricostruire tutto, come sta avvenendo nella mia città, possibilmente meglio di prima. Comunque che paura, è stato avvertito molto anche qui, ed è stato per tutti un deja vù, ma si è subito capito che il peggio era successo altrove. Chi non l'ha mai provato non sa cosa significhi andare a dormire e sentirsi alla mercè di una potenza così grande e imprevedibile. Sono felice che buona parte degli sfollati saranno ospitati nei progetti C.A.S.E. sorti nell'aquilano nel 2009 e attualmente in disuso per buonaparte, tutti ci hanno dato molto, è il momento di sdebitarci un po.
hobby solo |
Posted - 24 ago 2016 : 21:18:44 Tutta la vicinanza e solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto; questa estate sono passato per quei posti, ho sostato ad Amatrice e il dolore è, se possibile, ancora più vivo.
hosol |
cente |
Posted - 24 ago 2016 : 21:04:31 Massima solidarietá a tutti i colpiti dal terremoto Vi siamo vicini e sapete che potete contare su tutti noi
|
Ignazio Campus |
Posted - 24 ago 2016 : 17:17:23 Un abbraccio alla popolazione colpita dal terremoto. |
Iso |
Posted - 24 ago 2016 : 16:05:32 Siamo presenti per ogni necessità agli amici colpiti che avessero bisogno.
Ciao. |
Lorenzo |
Posted - 24 ago 2016 : 15:18:08 Purtroppo molte vite spezzate, ma anche secoli di storia sbriciolati in pochi secondi. Un forte abbraccio a tutti i colpiti dall'evento. |
max_83 |
Posted - 24 ago 2016 : 14:52:46 Condivido vi siamo vicini...
Massimiliano R. L.C.E.R. |
Belligerante ugo |
Posted - 24 ago 2016 : 14:40:00 Condivido siamo tutti vicini a loro ciao
belligerante ugo |
straka |
Posted - 24 ago 2016 : 14:33:32 Citazione: Messaggio inserito da Mirco69
Condivido : vi siamo vicini, coraggio !
Mirco
- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress...
sargenti luca |
giaco |
Posted - 24 ago 2016 : 14:32:16 Speriamo non arrivino altre scosse. E che non aumenti il numero di vittime. Vi siamo vicini |