V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
biccari |
Posted - 27 lug 2016 : 22:37:26 Domenica 24/07/2016 a Porretta terme si e avuto il primo incontro tra club di "confine" LCER-Lambretta Club Lucca- lambretta club Toscana ed Lambretta club Teste Cromate della romagna
eravamo presenti 62 Lambrette ed e' stato molto bello fare il giro d onore dentro Porretta, per poi dirigersi con un bellissimo giro, verso il bacino di Suviana dove ci aspettava un buon rinfresco .Abbiamo proseguito verso il ristorante scelto con molta maestria da Milo (se si vuole mangiare molto bene e a poco bisogna interpellare LUI il "cinghiale " dell appennino tosco-emiliano !!!!!) abbiamo sempre mangiato alla grande con lui alla fine del pranzo come tradizione vuole e stato fatto la consegna degli striscioni tra i vari club teste cromate lambretta Toscana e lambretta Lucca il pres. del LC Lucca ci ha omaggiato alla fine di una bellissima toppa per ricordare l evento il quale e stato al disopra di ogni aspettativa come numero di lambretta dandoci appuntamento al prossimo anno piu numerosi!!!!!
IMG_0714.jpg _ _
DSCN4375.jpg _ _
DSCN4376.jpg _ _
DSCN4377.jpg _ _
DSCN4378.jpg _ _
DSCN4381.jpg _ _
DSCN4384.jpg _ _
DSCN4410.jpg _ _
DSCN4411.jpg _ _
DSCN4413.jpg _ _
DSCN4414.jpg _ _
DSCN4418.jpg _ _
IMG_0709_1.jpg _ _
IMG_0713.jpg _ _
IMG_0715.jpg _ _
IMG_0733.jpg _ _
IMG_0732.jpg _ _
IMG_0726.jpg _ _
IMG_0724.jpg _ _ questo e come si presenta il tamburo ruota posteriore di Matteo dopo aver preso una buca ,domenica era il suo giorno fortunato c era con lui un angelo custode (caduto dal cielo .............per il troppo peso (io ) che in un battibaleno gli ho dato un tamburo che mi porto sempre di scorta e con l aiuto meccanico di parazza il tutto si e risolto in un attimo!!!!! IMG_0745.jpg _ _ |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Krusty |
Posted - 12 ago 2016 : 15:53:41 ah dimenticavo...adesso tutti a lucca per il Lucca day!!! |
Krusty |
Posted - 12 ago 2016 : 15:47:17 vedo solo ora...
grande giro e ottima compagnia ma non poteva essere diversamente...
per il mozzo vi garantisco che il mio era originale ma la botta è stata molto forte stavo facendo staffetta e non andavo proprio a velocità di crociera, ho visto il cratere troppo tardi e l'ho preso tutto...stavo volendo via ma per fortuna sono riuscito a tenere la belva (ahahaha)
cmq mozzo da cambiare poco lavoro per fortuna e di nuovo in sella... grazie a biccari che aveva il pezzo altrimenti ciccia...
cena pagata per lui!!!
|
uver06 |
Posted - 31 lug 2016 : 11:06:19 Gran bel giro ottima compagnia..
http://youtu.be/y_cTlGk16h4
[youtube]y_cTlGk16h4[youtube]
saluti Nicola |
straka |
Posted - 29 lug 2016 : 18:20:26 Io ero dietro a Matteo e vi assicuro che ha preso una botta incredibile,strada dissestata da una mezza frana poteva andare molto peggio,sembrava Mamola in quel famoso Gp
sargenti luca |
perussu |
Posted - 28 lug 2016 : 14:18:23 ...62 mezzi è già un bel numero! Complimenti per l'iniziativa!
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
GiPiRat |
Posted - 28 lug 2016 : 13:26:47 In effetti non ho mai sentito di un mozzo di vespa rotto, in compenso è capitato ad un mio compagno di viaggio che gli si spaccasse il volano tutto intorno ai fori per i bulloni di sostegno, ed eravamo ancora a circa 300 km da casa!
A me è successo una sola volta di non tornare a casa sulle 2 ruote (sgratsgratsgrat!), quando mi si sbricolò una fascia della 150 GL e non avevo ricambi adatti, la ricoverai nel garage di un accogliente abitante di Montegiordano Marina e tornai a riprenderla il giorno dopo col carrello (ed una confezione da 3 di buone bottiglie di vino!).
Comunque, con alcune Teste Cromate ho fatto qualche raid, una vita fa. Bella gente! ;-)
Ciao, Gino |
biccari |
Posted - 28 lug 2016 : 10:24:49 ecco il post http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=47109&SearchTerms=sopravvivenza |
biccari |
Posted - 28 lug 2016 : 10:15:47 Citazione: Messaggio inserito da dindo
scusate ma i tamburi delle lambrette sono cosi delicati da doversene portare dietro uno di scorta? ...mai visto portarsene dietro uno della vespa
175 tv
a questa domanda non so risponderti se sono piu' o meno delicati rispetto a quelli della vespa Io ho cominciato ad avere questa "precauzione " da quando insieme ad alcuni amici abbiamo cominciato a fare viaggi un po impegnativi senza "carrello al seguito " . Il tamburo sta benissimo alloggiato dentro la ruota di scorta sia retroscudo che dietro alla sella percui ingombro zero, al suo interno ,prendono posto altri "pezzi" che in caso di rottura riescono a farti continuare il viaggio ,poi come sempre accade si rompe sempre il pezzo che non hai.....credo che ci sia un post a riguardo |
Marino48 |
Posted - 28 lug 2016 : 09:38:10 eh si!! proprio un bel giro e ottimo pranzo condito da tanti ma tanti brindisi , qualsiasi scusa era ottima x brindare. . Ottima compagnia da parte di tutti i club presenti. Il tempo è stato ottimo , per fortuna , xchè era prevista piogga x il pomeriggio. A parte la rottura del mozzo altri problemi non ci sono stati. Bravo e grazie MILO!! x il RADUNO ciao
Balbo |
falghe |
Posted - 28 lug 2016 : 08:15:02 Mi sà che sono quelli rifatti.
.Com |
dindo |
Posted - 28 lug 2016 : 06:08:05 scusate ma i tamburi delle lambrette sono cosi delicati da doversene portare dietro uno di scorta? ...mai visto portarsene dietro uno della vespa
175 tv |
ricky2581 |
Posted - 28 lug 2016 : 00:04:35 Credo che non ci sia altro da aggiungere!!!!! È stato un piacere trascorrere una giornata in vostra compagnia!! Speriamo di rivederci per il Lucca day......
P.s. Biccari, ti faccio trovare una bottiglia di limoncello!!
"""odio solo le vespe""" |
falghe |
Posted - 27 lug 2016 : 23:30:22 E bravi! si beve e si mangia eh ??? fortunaccia per Matteo
.Com |