Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Consiglio corriere per spedizione blocco motore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andrea87prato Posted - 19 lug 2016 : 00:09:38
Ciao a tutti. Per spedire un blocco motore lambretta in Italia o all estero quale compagnia di spedizione mi consigliate? Grazie

Lambretta golden 150
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
125ld-avv-el Posted - 24 lug 2016 : 15:48:19
Assolutamente http://www.globalservicespedizioni.it te lo vengono a prendere a casa e c'è l'assistenza a cui chiamare!

Saluti, Marco.
faferoso Posted - 20 lug 2016 : 14:50:32
Io ho un amico che lavora c/o MAIL BOX....di solito per spedire entro un certo ingombo e peso, mi fa pagare (tutta Italia) € 12,00, ed il pacco è tracciabile, mi arriva un messaggio appena è stato consegnato, consegna entro le 24/48 ore.
Prova

FABIO
GiPiRat Posted - 20 lug 2016 : 13:39:29
Citazione:
Messaggio inserito da claustn

SDA.appartiene alle poste, infatti i pacchi voluminosi che consegnate all'ufficio postale poi li porta SDA, quindi è la stessa cosa! usa il più economico


Infatti se ti rivolgi direttamente a SDA risparmi e non ti fanno tante storie per le dimensioni. Poi, se ti rivolgi a loro tramite uno dei siti di spedizione, come quelli che ho mnzionato prima, magari risparmi ancora di più.

Ciao, Gino
Belligerante ugo Posted - 19 lug 2016 : 13:56:26
Citazione:
Messaggio inserito da claustn

SDA.appartiene alle poste, infatti i pacchi voluminosi che consegnate all'ufficio postale poi li porta SDA, quindi è la stessa cosa! usa il più economico

Anchio lo uso ciao

belligerante ugo
claustn Posted - 19 lug 2016 : 13:21:40
SDA.appartiene alle poste, infatti i pacchi voluminosi che consegnate all'ufficio postale poi li porta SDA, quindi è la stessa cosa! usa il più economico
GiPiRat Posted - 19 lug 2016 : 13:21:15
Per l'Italia uso quasi esclusivamente le Poste, pacco ordinario o paccocelere3, uso SDA solo per pacchi ingombranti, per l'estero, per i pacchi, uso packlink.it o spedire.com, a seconda di prezzo e condizioni, vengono a ritirare a casa anche se, spesso, ti danno un orario e non lo rispettano, quindi la spedizione slitta di un giorno, dopo che hai protestato.

Ciao, Gino
andrea87prato Posted - 19 lug 2016 : 13:17:23
come li imballate ? grazie

Lambretta golden 150
Iso Posted - 19 lug 2016 : 11:13:39
Io per spedire 2 scatoloni all'estero mi ero rivolto a corriere direttamente al magazzino, ma loro stessi mi hanno invitato di usare le poste.
Il motivo mi sembra di aver capito fosse legato al problemi di dogana.

Ciao.
Mario83 Posted - 19 lug 2016 : 11:01:46
Comunque era solo per riportare la mia esperienza, ho dovuto fare di necessità virtù visto che per lavoro non potevo andare all'ufficio postale
Mario83 Posted - 19 lug 2016 : 10:58:20
Non avevo dubbi che ci fossero estimatori delle poste, purtroppo non sono tra quelli, ripeto il servizio che ho citato sopra ti costa la metà per di un paccocelere1 con lo stesso tempo di consegna, per pacchi più pesanti penso sia lo stesso, non devi perdere tempo in posta portandoti 20/30 kg appresso, secondo me non c'è paragone, prima c'erano solo quelle, ora le alternative sono molteplici
ilbreizh Posted - 19 lug 2016 : 10:50:45
Con poste italiane non ho mai avuto problemi , veloci e economici (esempi; pacco semplice 8,50 pacco celere 3giorni 11/13€ pacco celere 1giorno 15€) e tracciabili.
C'è un servizio pacco 30kg che mi sembra costi 20 euro circa.
Controlla costi e dimensioni sul sito.

Avevo spedito un motore completo a un ragazzo del forum, ho fatto due pacchi , spesa intorno le 25 euro , ma pacchi maneggevoli e ben imbottiti .

il breizh

In rust I trust
metz Posted - 19 lug 2016 : 10:46:35
Io ho spedito più di un motore con le poste, sempre tutto bene, l'imballaggio è da curare alla prefezione
Mario83 Posted - 19 lug 2016 : 10:24:32
Un blocco motore in posta? Buona fortuna, io uso questo servizio, spediamo.it, ti mandano sda direttamente a casa, costa meno delle poste e sono più veloci almeno 30 spedizioni nazionali perfette per quanto mi riguarda
alessio lambra Posted - 19 lug 2016 : 07:16:58
Poste italiane



A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits