Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ennesima Truffa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
orso Posted - 12 lug 2016 : 12:21:23
E' in vendita una delle lambrette di Cattani, l'ennesima foto rubata per spillare qualche acconto, ovvio che chi bazzica il mondo lambretta la conosce ma qualche sprovveduto potrebbe ancora cascarci.
Segnatevi come truffa il numero di telefono e se volete giocare un po potete anche chiamarlo.


tv1.jpg
_

questo è il link dove è stata rubata la foto
http://i32078.wix.com/racing-lambrettas#!1958-lambretta-tv-175-s1/c8a7
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Max58 Posted - 04 ago 2016 : 05:02:41
Personalmente se vedo un annuncio su internet e mi chiedono acconti senza vedere la merce li mando a CacaRe subito !!
andrea87prato Posted - 27 lug 2016 : 23:10:09
Citazione:
Messaggio inserito da cente

Basterebbe smetterla di comprare in internet
E magri muovere un pó il c...lo per trovare ció che si vuole invece che rimanere al computer o telefono ...




Piu che altro è mandare bonifici credendo di fare affari...

Lambretta golden 150
cente Posted - 27 lug 2016 : 22:24:58
Basterebbe smetterla di comprare in internet
E magri muovere un pó il c...lo per trovare ció che si vuole invece che rimanere al computer o telefono ...

andrea87prato Posted - 27 lug 2016 : 21:33:39
occhio alla sx 200 in provincia di Belluno
immagini prese da un sito inglese

Lambretta golden 150
andrea87prato Posted - 13 lug 2016 : 12:50:51
Occhio alla et3 jeans in provincia di Cuneo. È una truffa. Immagini usate piu volte per triffare. Come una et3 bianca con particolari rossi . Truffa anche quella

Lambretta golden 150
perussu Posted - 13 lug 2016 : 09:02:58
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Di questi signori ne ho denunciato uno! Alla terza convocazione al processo in Calabria sono venuti i carabinieri a dirmi che dovevo andare appunto i Calabria per testimoniare o essere denunciato a mia volta! Giustizia italiana!!!Ovviamente degl'imputati non c''era nessuno! Per cui viaggio e presa per il culo a mie spese!!!

Stefano Licci



Viva l'Italia!



A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
malicci Posted - 12 lug 2016 : 21:51:11
Di questi signori ne ho denunciato uno! Alla terza convocazione al processo in Calabria sono venuti i carabinieri a dirmi che dovevo andare appunto i Calabria per testimoniare o essere denunciato a mia volta! Giustizia italiana!!!Ovviamente degl'imputati non c''era nessuno! Per cui viaggio e presa per il culo a mie spese!!!

Stefano Licci
Wildcat Posted - 12 lug 2016 : 21:16:01
Segnalata dopo pochi minuti che era stato messo l'annuncio, è stato tolto tempestivamente.

Devo dire che questa e la mia Lambretta A, vantano un palmares ti tentativi di truffa inarrivabile...
mikigrant Posted - 12 lug 2016 : 19:17:20
Siamo in Italia, l'importante è segnalare questi episodi e questa è una buona piazza per farlo.

Vivi la vita
alessio lambra Posted - 12 lug 2016 : 17:44:30
per li 150 terza serie verdi gia' verniciati



A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore
andrea87prato Posted - 12 lug 2016 : 17:10:23
Alessio. Di dove era quello dei cofani? Erano di un dl ?

Lambretta golden 150
alessio lambra Posted - 12 lug 2016 : 14:37:01
Balordi , io con annunci del genere ho perso 500 euro di acconto per un Fd e 130 euro per una coppia di cofani
Ci rimani male veramente



A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore
Ste71 Posted - 12 lug 2016 : 14:32:22
Senza spendere parole nei confronti di questi soggetti, i quali meriterebbero bel altro, ribadisco che la truffa è perseguibile solo a querela di parte (ovvero dopo una denuncia del truffato), a meno che non sia stata perpetrata ai danni dello Stato, e che non si può procedere per il solo tentativo ma deve essere consumata. Che poi serva a poco denunciare e/o aspettare i tempi della giustizia ... beh, questo è un'altro discorso.
Di truffe o imbrogli in questo settore se ne vedono a bizzeffe e, purtroppo, continueranno ad esserci.
Buona la dritta di Andrea.

Ste
faferoso Posted - 12 lug 2016 : 14:00:31
Si vede che è una truffa, quel modello di lambretta, si trova anche a meno di 2000 €

Una soddisfazione sarebbe prendere questi figli di cagna e dargli una bella lezione....ma non potendo, meglio fare la segnalazione al sito....e una risata per non pensarci più di tanto.
Ormai queste truffe sono all'ordine del giorno, e cosa fanno le istituzioni e le forze dell'ordine? mah....boh!

Grazie della segnalazione.

FABIO
perussu Posted - 12 lug 2016 : 13:52:47
Grazie delle segnalazioni, ragazzi!

A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
andrea87prato Posted - 12 lug 2016 : 12:30:57
Attenzione anche a una sella e marmitta per vespa ss 90.
Comunque un piccolo trucco è quello di cliccare la foto e fare ricerca da immagine .

Lambretta golden 150

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits