Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Aiuto lambretta b

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Crescenzo Posted - 10 nov 2015 : 12:45:22
Avrei da chiedere un aiuto a qualche amico del forum in merito al fanalino posteriore per la mia lambretta B, siccome la mia lambretta B monta un accessorio dell'epoca che permette l'applicazione della ruota di scorta, l'FMI mi ha chiesto di rifare le foto con il fanalino originale. C'e qualcuno che puoi aiutarmi,avrei necessita che qualcuno mi prestasse per 30 minuti il fanalino posteriore della B devo fare 3 foto, lato dx lato sx e posteriore e poi glielo restituisco??

Crescenzo
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Crescenzo Posted - 11 nov 2015 : 17:09:15
l'importante è trovare altra gente bella, con cui condividere in modo pulito e senza interessi la propria passione

Crescenzo
riz Posted - 11 nov 2015 : 16:25:56
la gente è strana Crescenzo...te lo posso garantire.

-------------------------
Homo Nocturno
Crescenzo Posted - 11 nov 2015 : 07:23:41
Una persona che mette tempo,passione,economia,dedizione ecc quando vede questi episodi si smonta. Sono stato aiutato da un "conoscente" di Napoli mentre lo pseudo amico che abita qui vicino a me pur avendo un ricambio a terra che mi sarebbe servito solo per fare 3 foto ha preteso soldi ed in più acquisto forzato delle 2 copertine delle selle.
Alla fine credo che abbia capito il perché...lui ha in vendita la sua B e mi chiese qualche tempo fa, ovviamente al prezzo di favore nei miei confronti, solo 8000,00 euro credendo che fossi il pollo di turno.
Quando ha capito che l'avevo ritrovata con tanti sforzi c è rimasto male; più si va avanti in questo mondo è più si parla di commercio euro soldi fregare raggirare ecc cose tutte estranee a me

Crescenzo
perussu Posted - 11 nov 2015 : 07:18:25
Dici bene: sconoscente!
E aggiungo che anche lui prima o poi morirà di sete e gli auguro di non passarti vicino.........



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Crescenzo Posted - 10 nov 2015 : 23:27:00
Si Luigi meglio sconoscente

Crescenzo
Iso Posted - 10 nov 2015 : 23:13:20
Citazione:
Messaggio inserito da Crescenzo

.... Per questo mio problema di oggi, come vi spiegavo, ho chiesto aiuto ad un amico che abita a 2 km da casa mia ....
Crescenzo



Evvidentemente è da classificare solo come un conoscente.


Ciao.
faferoso Posted - 10 nov 2015 : 21:13:32
Purtroppo più si va avanti e più si perdono gli ideali, tipo quelli che hai citato tu, lealtà, onestà, amicizia, ecc....
Il brutto è che si va sempre peggio, ed alla fine di ogni discorso si mette la parola €uro.
Una cosa del genere, non mi è ancora capitata, ma stai tranquillo, per il tuo "pseudo" amico che voleva venderti un "favore"....chi non paga alla porta, paga al portone.
Non scoraggiarti
Buona fortuna

FABIO
Crescenzo Posted - 10 nov 2015 : 21:06:12
Ciro sei sempre unico e speciale come sempre

Crescenzo
lambrociro Posted - 10 nov 2015 : 20:55:33
perchè non mi hai chiamato? te lo davo io
Crescenzo Posted - 10 nov 2015 : 19:39:45
Ragazzi tutto risolto un caro amico di Napoli me lo ha prestato.
Allora vi parlo francamente, con il cuore in mano, questa passione per i mezzi d'epoca mi sta facendo crescere tanto dal punto di vista personale poiché sto imparando a conoscere bene le persone. In questi anni dove ho conosciuto,frequentato è stretto amicizia con tante persone mi sono trovato a conoscere il bello ed il brutto di questo mondo.
Ho avuto la fortuna di conoscere delle persone uniche nel loro gente in termini di amicizia lealtà generosità simpatia nei dintorni di dove abito come il mio caro amico Tazmino e Lambrociro che sono delle persone splendide e mi reputo fortunato e ringrazio il forum di avermi dato la possibilità di conoscere delle persone magnifiche come loro ma allo stesso tempo questo mio percorso mi sta facendo conoscere tante persone che vivono questa passione con gelosia è competizione.
Per questo mio problema di oggi, come vi spiegavo, ho chiesto aiuto ad un amico che abita a 2 km da casa mia chiedendogli se potesse aiutarmi visto che possiede una B come la mia,al quale non ho chiesto di smontare il suo fanalino posterio ma bensì di prestarmi per 6 minuti il fanalino posteriore che lui ha come ricambio di scorta..lo ho a casa come doppione.
Lui mi dice che lo vende solo e che non lo può prestare anzi dice che se lo voglio devo acquistare anche le due fodere marrone che lui ha altrimenti nulla..certo che i soldi sono una malediIzione

Crescenzo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits