Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lago Sirio nel Canavese (TO)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pedro-1962 Posted - 28 ott 2015 : 08:31:40
Leggo sempre, con piacere e curiosità, le piccole storie familiari legate al mondo LAMBRETTA, che tanti appassionati pubblicano sul forum, spesso corredate da belle fotografie, quasi sempre in bianco e nero, con volti ed atteggiamenti antichi....
Purtroppo, nella mia famiglia, non molti sono stati i motociclisti e non sono riuscito a trovare immagini di nessuno, nemmeno di quello zio, lo zio Giacomo, dal quale comprai, nel 1981, la mia prima Lambretta.

Qualche tempo fa ho comprato dei ricambi per la mia Lambretta 150 D, in restauro ormai da troppo tempo....

L'amico che mi ha fornito il materiale, al quale ho raccontato questo piccolo cruccio, ha pensato di inviarmi anche la foto di una persona, un suo conoscente, in Lambretta.

La foto, sul retro, porta la scritta "Lago Sirio 1959" e le iniziali T. Q., o forse T. A.

Mi piace pensare alla foto di un uomo innamorato, lontano da casa, che invia la foto alla sua amata e le scrive dietro "T. A.", Ti Amo...

Chissa, magari qualcuno riconosce la persona, o la storia. Io, nel frattempo, la faccio mia, come se appartenesse alla mia famiglia.

In fondo, appartiene alla famiglia LAMBRETTA, no?


sirio_1.jpg
_ _

sirio_2.jpg
_ _

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Iso Posted - 28 ott 2015 : 08:43:41
Bel cruccio e amarcord fotografico.
Penso che la sigla sia delle iniziali di un nome T.A.

Ciao.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits