Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Nuovo libro dalla Spagna.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ruotepiccole Posted - 05 ott 2015 : 20:32:03
Se qualcuno fosse interessato a conoscere un po' di storia o anche solo per possedere un bell'oggetto, lo consiglio vivamente. È tradotto in Italiano.

M

88639796610467_n.jpg
_ _
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ruotepiccole Posted - 03 dic 2015 : 21:07:22
Citazione:
Messaggio inserito da almo

Ciao Marco tu che hai lanciato la notizia potresti organizzare l'ordine.....dai che ci facciamo il regalo di Natale

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.



Almo non hai offeso nessuno! E io ho semplicemente risposto ad una tua domanda.
Se ti sei offeso tu o qualcun altro, mi dispiace. Non era mia intenzione! Anche perché non era riferito a te.
Per la Lambretta cerco di non prendermela mai, perché è il mio passatempo.
Per mangiare nervoso c'è già la vita reale...
Saluti.

M
almo Posted - 03 dic 2015 : 19:03:58
Ciao Marco, penso di non essere tra quelli a cui ti riferisci....comunque il suggerimento che ti ho dato non voleva essere offensivo ne tanto meno disporre del tuo tempo.
Pazienza me lo ordino da solo.

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
ruotepiccole Posted - 03 dic 2015 : 15:47:39
Citazione:
Messaggio inserito da faferoso

Scusa 2 volte, non mi riferivo a te.
(Mentre scrivevo stavo discutendo con mio figlio che si chiama Roberto, e ti ho tirato in ballo)
Tranquillo, volevo dire scusa Marco(ruotepiccole), non so cosa sia successo in passato con altri ordini, e non intendevo tirare in ballo neanche lui.
Comunque cerco sempre qualche anima pia volenterosa che magari debba prendere il libro anche lui e faccia l'ordine cumulativo.

Grazie di nuovo a tutti.

FABIO



Nessun problema figurati!
Mi riferivo alla proposta di almo.
Saluti.

M
faferoso Posted - 03 dic 2015 : 15:20:21
Scusa 2 volte, non mi riferivo a te.
(Mentre scrivevo stavo discutendo con mio figlio che si chiama Roberto, e ti ho tirato in ballo)
Tranquillo, volevo dire scusa Marco(ruotepiccole), non so cosa sia successo in passato con altri ordini, e non intendevo tirare in ballo neanche lui.
Comunque cerco sempre qualche anima pia volenterosa che magari debba prendere il libro anche lui e faccia l'ordine cumulativo.

Grazie di nuovo a tutti.

FABIO
125m Posted - 03 dic 2015 : 14:30:26
Ciao Fabio,

quando scrivi
Citazione:
Scusa Roberto, non so cosa sia successo in passato.
ti riferivi a me ???

Non riesco a capire... se rrivolto a me non penso tu ti debba scusare di alcunchè,nel mio intervento mi sono limitato solamente a consigliare l'acquisto di questo pregiato volume, nulla di più.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
faferoso Posted - 02 dic 2015 : 13:20:10
Scusa Roberto, non so cosa sia successo in passato.
Io personalmente non volevo tirare in ballo te o in modo particolare nessun altro del forum.
Non avendo carte ricaricabili, post-pay ecc.., e non sapendo proprio come fare (pur avendo dato un'occhiata al link spagnolo), chiedevo magari a qualcuno molto più pratico e veloce, se era possibile fare un ordine cumulativo, sia per il risparmio, sia per snellire la pratica.
Poi per il pagamento, io personalmente, posso anche pagare a chi se ne prende carico una parte in più per il disturbo.
Chiedo ancora se qualcuno è disposto a mandare avanti il discorso.
Grazie a tutti in anticipo

FABIO

ruotepiccole Posted - 02 dic 2015 : 12:42:51
Aggiungo anche che qualche pregiato membro del forum si era lamentato per aver dovuto anticipare 20 euro di caparra e per qualche giorno di ritardo nella spedizione...

M
ruotepiccole Posted - 02 dic 2015 : 12:36:04
Ragazzi, come già vi ho detto, non ho molto tempo per gestire la cosa.
Ho pensato di farvi cosa gradita a segnalarvi un libro stupendo che, per di più ha una distribuzione seguita direttamente dal Lambretta Club Spagna.
Vi garantisco che distribuire e gestire i pagamenti del libro di Jaime è stato paragonabile ad avere un secondo lavoro per qualche mese...

M
faferoso Posted - 02 dic 2015 : 10:28:17
Si per Natale sarebbe ottimo...

Aggiornamenti?

FABIO
Crescenzo Posted - 01 dic 2015 : 19:57:05
Tenetemi aggiornato

Crescenzo
almo Posted - 01 dic 2015 : 19:14:55
Ciao Marco tu che hai lanciato la notizia potresti organizzare l'ordine.....dai che ci facciamo il regalo di Natale

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
faferoso Posted - 17 nov 2015 : 23:08:18
Si ma chi farebbe l'ordine cumulativo?
Poi la stessa persona che sarebbe disposta a fare l'ordine, dovrebbe dare disposizioni, tipo tempo limite per la raccolta dei soldi, modalità di pagamento, ecc....
Giusto?

FABIO
a pint of beer please Posted - 17 nov 2015 : 22:55:29
Come già detto in precedenza io ci sto

''Ninety per cent of my money went
on drink, fast cars and women...
I wasted the rest.''
Crescenzo Posted - 17 nov 2015 : 20:31:41
Anche io sarei interessato..se qualcuno può fare un acquisto multiplo, risparmieremo tanti soldini...
Se dovete fare un conteggio di chi lo desidera, io ci sto

Crescenzo
faferoso Posted - 17 nov 2015 : 16:50:41
Anch'io lo vorrei.
Facendo il punto della situazione, per non andare sul sito direttamente sia per risparmiare qualcosa, sia perché lo spagnolo non lo mastico (gli mozzico ), anche se si capisce come fare l'ordine, c'è qualcuno che lo deve ancora prendere, magari do i soldi a lui, e fa un' ordine cumulativo.

Grazie
FABIO
125m Posted - 17 nov 2015 : 15:08:27
Ciao a tutti,

ho ricevuto il libro in questione come omaggio di benvenuto da alcuni amici tedeschi che ho ospitato a casa durante il mercatino di Novegro.

Non posso che esaltarne la bellezza, e qualità.
Concorde con l' amico Rolf che sostiene sia il più bel libro uscito in tema Lambretta, davvero incredibile la ricchezza di dati e la bellezza delle immagini e cura relativamente al capitol dedicato allo stabilimento.
Lo consiglio a tutti; il Natale è alle porte e quando son finite non penso vada in ristampa.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
a pint of beer please Posted - 25 ott 2015 : 21:28:11
Io
Uomovouge
A pint of beer please

''Ninety per cent of my money went
on drink, fast cars and women...
I wasted the rest.''
nick8kola Posted - 25 ott 2015 : 20:34:37
quanti siamo a volere questo libro?

io
uomovoouge


nessun altro è interessato?
uomovouge Posted - 13 ott 2015 : 08:11:03
io sono di firenze ne prenderei uno
ruotepiccole Posted - 06 ott 2015 : 22:08:30
Ciao Andrea, purtroppo in questo momento non ho la possibilità di gestire un lavoro del genere.
La distribuzione del libro è già prevista per provvedere a spedizioni multiple, quindi credo che ci si potrebbe organizzare per zone geografiche.
Saluti.

M

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits