V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Janez |
Posted - 07 set 2015 : 08:54:07 Hola amigos !! ieri sono stato invitato a una merenda da parenti di mia moglie e a 10 metri dal tavolo un signore simpatico davanti a un garage parlava con altri invitati; mi reco quindi da loro e nel garage in un angolo vedo spuntare da un telone un fanalino posteriore a me familiare.... gli dico ehi ma qui c'e' una lambretta !! alzo il telone e mi vedo una bella Prima serie 150 prima produzione un po vissuta ma completa !! il padrone mi racconta che era del padre con quella ci andava anche al mare, e sono 37 anni che la lambretta è li ferma..molti gli hanno chiesto di venderla ma fino adesso non l'ha data,,, comunque mi sembrava abbastanza disponibile forse ho qualche speranza di prenderla...
Lambretta Club Trento |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
leo1984 |
Posted - 07 set 2015 : 21:01:59 Stagli sotto!!!!!
Leo
Vado di fretta, vado in Lambretta, Vado a Rometta.. |
riz |
Posted - 07 set 2015 : 18:28:14 volentieri! ;)
------------------------- Homo Nocturno |
cente |
Posted - 07 set 2015 : 17:28:45 Giampiero se vieni a Cremona ti ci faccio sbattere io contro il mio!!!!!
Citazione: Messaggio inserito da riz
oh ma io non ci sbatto mai contro una prima serie....
tu prendi e porta a casa!
------------------------- Homo Nocturno
|
perussu |
Posted - 07 set 2015 : 09:49:16 Stagli dietro con costanza e vedrai che alla fine lo sfianchi!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
riz |
Posted - 07 set 2015 : 09:37:54 oh ma io non ci sbatto mai contro una prima serie....
tu prendi e porta a casa!
------------------------- Homo Nocturno |
Belligerante ugo |
Posted - 07 set 2015 : 09:13:31 Di sicuro se gli prometti che la farai risplendere e gli farai fare un giro ci penserà insisti Gianni non mollare ciao
belligerante ugo |