V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
perussu |
Posted - 02 set 2015 : 21:55:12 Oggi, su segnalazione di un amico, sono andato a vedere una SX 150 con targa e libretto originale, Settembra '67, radiata d'ufficio, visura, ferma da 20 anni al coperto, motore libero, comandi semibloccati, vernice originale Grigio Primavera,apparentemente mai verniciata, carrozzeria senza bozze evidenti, parecchie tracce di ruggine ma non perforata, completa di tutto, anche della ruota di scorta, contakm segna circa 5.000 km. Con tanta pazienza ci uscirebbe un conservato, ma il lavoro non manca! Secondo voi quanto gli potrei dare? Non riesco a ridurre le poche foto che ho scattato..........
Grazie della collaborazione.
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
perussu |
Posted - 03 set 2015 : 22:25:24 Citazione: Messaggio inserito da Crescenzo
Andrea allora l'hai presa?
Crescenzo
...a quest'ora posso solo prendere una tisana e fiondarmi nel letto!
Della SX se ne parlerà con la luce del sole.........
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
malicci |
Posted - 03 set 2015 : 21:59:53 there is not food for cats! ora me la faccio con gl'inglesi!!!Non aver paura!! Stai attento a Tazmino piuttosto,che da quelle parti sta facendo scorte!! Fatti nà passeggiata a Imola!!anzi portamela là!
Stefano Licci |
Crescenzo |
Posted - 03 set 2015 : 21:55:45 Andrea allora l'hai presa?
Crescenzo |
perussu |
Posted - 03 set 2015 : 21:23:47 Parto dal fondo:
Citazione: Messaggio inserito da fango
prendila subito poi ci pensi.. saluti
Infatti farò proprio così: la porto a casa ( ma di qualche amico/complice, sennò QUALCUNA mi chiude fuori dalla MIA casa!!) e poi rifletterò sugli aspetti successivi.
Citazione: Messaggio inserito da malicci
Che aspetti le guardie??? Se dice cosi a Roma!
Stefano Licci
Ciao Stefano, ahhhh ma allora ci sei? Vai a spegnere lo Scudo, che qui non c'è trippa per gatti!
Citazione:
.....Perussu è una persona corretta e intelligente saprà cosa fare
il breizh
In rust I trust
Ti ringrazio della considerazione "al buio", visto che non ci conosciamo di persona, per adesso!
Grazie anche a tutti quelli che hanno voluto partecipare alla discussione, anche se l'argomento è stato trattato in tutte le salse possibili nel corso degli anni di esistenza del forum!
A+
|
fango |
Posted - 03 set 2015 : 20:53:55 prendila subito poi ci pensi.. saluti |
malicci |
Posted - 03 set 2015 : 19:01:25 Che aspetti le guardie??? Se dice cosi a Roma!
Stefano Licci |
ilbreizh |
Posted - 03 set 2015 : 18:10:44 Citazione: Messaggio inserito da riz
Citazione: Messaggio inserito da ilbreizh
Photoshop e...
il breizh
In rust I trust
photoshop lo risolvo ancora in meno tempo... il problema è l'esaminatore che viene a vedertela a casa.
se parliamo di farla all'italiana mi sta bene. ma io propongo sempre le cose "legali"...
------------------------- Homo Nocturno
oh mamma che succede ?!?! chi sta parlando di illegalità??? illegali dovrebbero esse certi RS composti da incompetenti che per scopo di lucro hanno il potere di valutare mezzi di cui nemmeno conoscono le caratteristiche ... siamo OT Perussu è una persona corretta e intelligente saprà cosa fare
il breizh
In rust I trust |
riz |
Posted - 03 set 2015 : 17:06:16 Citazione: Messaggio inserito da ilbreizh
Photoshop e...
il breizh
In rust I trust
photoshop lo risolvo ancora in meno tempo... il problema è l'esaminatore che viene a vedertela a casa.
se parliamo di farla all'italiana mi sta bene. ma io propongo sempre le cose "legali"...
------------------------- Homo Nocturno |
ilbreizh |
Posted - 03 set 2015 : 16:47:55 Citazione: Messaggio inserito da riz
nel senso che comunque ti tocca "infiocchettarla" a seconda di come la vogliono per il registro storico quindi magari pulire e fermare la ruggine non gli basterà... tocca capire qualìè il limite che possono tollerare ed agire di conseguenza.
questo perchè a te piacciono vissute.
fosse mia la rivernicerei visto che non essendoci botte non si spende un capitale dal carrozziere.
------------------------- Homo Nocturno
Photoshop e...
il breizh
In rust I trust |
tazmino |
Posted - 03 set 2015 : 16:34:51 bellissima, da prendere!
|
riz |
Posted - 03 set 2015 : 16:13:25 nel senso che comunque ti tocca "infiocchettarla" a seconda di come la vogliono per il registro storico quindi magari pulire e fermare la ruggine non gli basterà... tocca capire qualìè il limite che possono tollerare ed agire di conseguenza.
questo perchè a te piacciono vissute.
fosse mia la rivernicerei visto che non essendoci botte non si spende un capitale dal carrozziere.
perussu |
Posted - 03 set 2015 : 15:26:03 ....ah ah ah ah ah. Spiegami quella del "restauro imbrogliativo"!!
A+
|
riz |
Posted - 03 set 2015 : 15:15:09 bellina!!!!
dai retta: -prendila -smonti tutto -pulizia accurata -restauro imbrogliativo (fondamentale) -ripristino meccanico 100% -iscrizione RS -rimetti in regola e via.
Luud |
Posted - 03 set 2015 : 15:07:01 Citazione: Messaggio inserito da Janez
sx sono piuttosto rare 1000 ci puo stare.....
Lambretta Club Trento
|
Belligerante ugo |
Posted - 03 set 2015 : 14:37:45 Hai ragione Andrea per la targa CS purtroppo quando la vedo non ci vedo più,fai un atto di vendita poi le varie procedure per l'iscrizione A.S.I.e messa su strada ciao
belligerante ugo |
perussu |
Posted - 03 set 2015 : 14:27:52 OK ragazzi, mi avete convinto! Cerco di trattare un pò sul prezzo cercando di stare entro i 1000€ e poi me la porto a casa! L'idea è di conservarla, perchè a me piaccino così, con il segno dei tempi. A farla "confetto" si fa sempre in tempo..........
Ugo, la targa "CS" ti attizza, eh? Fabio, tieni presente che tutta la provincia di Imperia è monitorata con sensori anti-Malicci, quindi non dovrei correre rischi.
Visto che ha il libretto ma è radiata, mi ricordate come dovrei agire a livello burocratico?
A+
|
faferoso |
Posted - 03 set 2015 : 14:13:24 Attenzione è probabile che mentre si discute....un certo Stefano (di Ciampino), la stia già caricando sul furgone
FABIO |
Belligerante ugo |
Posted - 03 set 2015 : 14:03:27 Caro Andrea se mi dici dove si trova la prendo io ciao
belligerante ugo |
ilbreizh |
Posted - 03 set 2015 : 13:58:39 Online non durerebbe 30 minuti
il breizh
In rust I trust |
perussu |
Posted - 03 set 2015 : 13:47:41 Provo a mettere qualche foto:
Frontale "vissuto": DSCN9865.jpg _ _ Motore che gira, corrente presente, cerchio di scorta: DSCN9867.jpg _ _ Tracce di ruggine e residui di decals originale: DSCN9868.jpg _ _ Parafango senza botte, gomma "di legno": DSCN9866.jpg _ _ Portapacchi artigianalissimo, in tubo da irrigazione zincato, sella masticata dai cani?, mio figlio che prova a spedivellare: DSCN9869.jpg _ _
A+
|