V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Marino48 |
Posted - 26 lug 2015 : 12:21:22 mi sto progettando un giro sul PASSO DELLO STELVIO. Arrivo a Bormio sosta e ripartenza il giorno dopo. Conoscete o avete qualche dritta --indirizzo x il pernottamento ??. Su internet trovo hotel qualche B&B a prezzi , da 80 €-- in su. Mi conviene fermarmi tra Sondalo e Bormio x avere dei prezzi + bassi ?? Grazie antp. ciao
Balbo |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
alfred |
Posted - 28 lug 2015 : 19:49:03 mandami NO SMS MODE una mail quando sei certo della data che ti saprò dire se ho un posto per la notte ciao |
Marino48 |
Posted - 28 lug 2015 : 12:22:37 volevo partire domani ma devo rimandare ad Agosto. SE riesco tra il 4 o 5 partenza oppure dopo ferragosto o sett. successiva. Grazie x le informazioni , vi terrò informati.
Balbo |
alfred |
Posted - 27 lug 2015 : 09:22:55 ciao dipende dal giorno che passi magari se solo per una notte riesco ad ospitarti. dipende se capiti nel periodo che ho il cambio di persone. mandami un recapito via mex.
se non dovessi avere posto ti giro questo b&b. che è molto buono, a due passi da bormio, ma, dubito che trovi posti liberi. ...
http://www.bed-and-breakfast.it/it/lombardia/bb-baita-de-eliseo-valdisotto/34718?gclid=CLLO0LDi-sYCFazItAodrWAO7A
cmq. fammi sapere il giorno che passi che un buco lo si trova
ciiao
|
uomovouge |
Posted - 26 lug 2015 : 14:48:13 hotel sassella sondalo |