Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Chi Era? Sx200 a Conegliano, Rosa dei Venti.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Claude03 Posted - 22 lug 2015 : 22:20:32
Come da oggetto...

Stasera alle 22 circa... ho visto un personaggio, all'interno del locale: casco lambretta, maglietta di uno scooter club di Trento. Sono uscito e c'era una sx200 bianca, targata AG. Non mi sono potuto fermare ma... Non può non essere qualcuno del forum!

FB Slow Tours Blogger

FB Storie, racconti e cose. A vanvera.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Davide98 Posted - 24 lug 2015 : 08:29:09
Anche io l ho visto a combai.. circa quando avevo 12 anni e mi ricordo bene della lambretta

"200 gori sport"
Claude03 Posted - 23 lug 2015 : 14:38:05
Era targata AG,

selleria rossa e porta ruota di scorta centrale.
No, non sto andando verso il Friuli, ho fatto un giro per testare la Lambretta, per vedere che tutto fosse a posto dopo l'incidente ed il rimontaggio posto verniciatura dello scorso anno. Ora che è stasta mezza smontata e rimontata vibra di più... Pazienza, 1000 km e si assesterà- spero-.
Ero dunque in quel locale, e prima di pagare il mio occhio cade su un casco con la scritta LAMBRETTA; lì, vicino al bancone principale, dove si trova la cassa. Guardo il tipo, ma non posso fermarmi a far due chiacchiere. Esco e vedo la lambretta parcheggiata. Spettacolare e... Lucida. Ma pazienza, non tutti la possono pensare come me! Però... Specchietto retrovisore allo scudo, come piacerebbe a me. :-D

FB Slow Tours Blogger

FB Storie, racconti e cose. A vanvera.
Luud Posted - 23 lug 2015 : 09:24:26
Se era targata Agrigento è sicuramente Valerio #128513;#128077;#127995;, stai andando verso il Friuli???


G
GTR Posted - 23 lug 2015 : 00:50:32
potrebbe essere Valerio , anche se non ricordo la provincia della targa . non è del Forum

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits