V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Claude03 |
Posted - 22 lug 2015 : 22:20:32 Come da oggetto...
Stasera alle 22 circa... ho visto un personaggio, all'interno del locale: casco lambretta, maglietta di uno scooter club di Trento. Sono uscito e c'era una sx200 bianca, targata AG. Non mi sono potuto fermare ma... Non può non essere qualcuno del forum!
FB Slow Tours Blogger
FB Storie, racconti e cose. A vanvera. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Davide98 |
Posted - 24 lug 2015 : 08:29:09 Anche io l ho visto a combai.. circa quando avevo 12 anni e mi ricordo bene della lambretta
"200 gori sport" |
Claude03 |
Posted - 23 lug 2015 : 14:38:05 Era targata AG,
selleria rossa e porta ruota di scorta centrale. No, non sto andando verso il Friuli, ho fatto un giro per testare la Lambretta, per vedere che tutto fosse a posto dopo l'incidente ed il rimontaggio posto verniciatura dello scorso anno. Ora che è stasta mezza smontata e rimontata vibra di più... Pazienza, 1000 km e si assesterà- spero-. Ero dunque in quel locale, e prima di pagare il mio occhio cade su un casco con la scritta LAMBRETTA; lì, vicino al bancone principale, dove si trova la cassa. Guardo il tipo, ma non posso fermarmi a far due chiacchiere. Esco e vedo la lambretta parcheggiata. Spettacolare e... Lucida. Ma pazienza, non tutti la possono pensare come me! Però... Specchietto retrovisore allo scudo, come piacerebbe a me. :-D
FB Slow Tours Blogger
FB Storie, racconti e cose. A vanvera. |
Luud |
Posted - 23 lug 2015 : 09:24:26 Se era targata Agrigento è sicuramente Valerio #128513;#128077;#127995;, stai andando verso il Friuli???
G |
GTR |
Posted - 23 lug 2015 : 00:50:32 potrebbe essere Valerio , anche se non ricordo la provincia della targa . non è del Forum