Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno della Seppia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
biccari Posted - 13 giu 2015 : 23:30:01
questa mattina ero a prendermi il sole quando una telefonata di <<<<<<<<<tiziano mi dice che a Longiano ce il raduno della seppia nel primo pomeriggio e mi fa : ci andiamo?
visto che ero solo e mi "annoiavo" di stare solo sotto l ombrellone dico subito di si dando appuntamento al bar difronte al bagno dove sto

alle 15 ci troviamo in 4 e via verso le colline romagnole sperando di prendere un po di fresco .....era un caldo bestiale!!!!!giunti al centro del paese c era gia un bel gruppo di vespisti e lambrettisti e devo dire che sti romagnoli hanno dei bei mezzi oltre tirati a specchio ma vanno che fanno paura complimenti a loro
qua ho potuto rivedere molti amici persi di vista da 10 anni a questa parte e il piacere di rivedersi e stato reciproco
gli organizzatori del scooter club cesenatico sono solo in 4 si solo 4 e hanno organizzato un giro per poi finire con aperitivo e con gran padelle di maccheroncini alle seppie fino a dire basta
si sono stati bravi veramente complimenti!!!!!! il giro e stato fatto sulle colline per poi fare una sfliata in pompa magna dentro cesenatico su tutto il lungo mare attirando molti curiosi per poi parcheggiare le lambre sul porto di ponente dove e stata fatta anche una lotteria
quando a un certo punto il tempo minacciava pioggia io con i 3 dell andata abbiamo deciso di salutare e tornare verso rimini dandoci appuntamento a sabato prossimo a quello delle TESTE CROMATE

DSCN2151_Copia.jpg
_ _

DSCN2152_Copia.jpg
_ _

DSCN2154_Copia.jpg
_ _

DSCN2157_Copia.jpg
_ _

DSCN2158_Copia.jpg
_ _

DSCN2161_Copia.jpg
_ _

DSCN2245_Copia.jpg
_ _

DSCN2247_Copia.jpg
_ _

DSCN2254_Copia.jpg
_ _
il grande Beppe che non perde occasione di sporcarsi come sempre la maglietta
DSCN2297_Copia.jpg
_ _

il Rocco che alla lotteria ha vinto una camicia e un set di bicchieri di birra
DSCN2300_Copia.jpg
_ _

anch'io ho vinto alla lotteria una camicia e un set di bicchieri di birra
DSCN2312_Copia.jpg
_ _

e come dice una canzone " ormai e tardi......" si ritornaverso casa
DSCN2313_Copia.jpg
_ _

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
biccari Posted - 14 giu 2015 : 21:40:11
In occasione della manifestazione musicale " Il Rock è Tratto" avrà luogo la scooterata per i colli romagnoli organizzata dal Lambretta club Teste Cromate S.C. inizio iscrizioni ore 15.30 a Savignano sul Rubicone (FC) in pieno centro Bar Galleria.
Giro fra curve e tornanti direzione Montebello, Castello di Azzurrina e rientro per aperitivo con esposizione scooter in attesa del concerto Live del Rock è Tratto.
Iscrizione 10.00 Euro gadget giro e aperitivo tutto compreso.
La partecipazione è riservata ai soli mezzi immatricolati entro gli anni '80.
Vige come sempre il codice della strada, gli organizzatori declinano ogni responsabilità per danni a persone e/o cose.
Info: gento71@fastwebnet.it
Cell 3927847978 Christian Gentilini

Il Rock_è_tratto_2015.jpg
_

Bicius

World Lambretta Club
Wildcat Posted - 14 giu 2015 : 20:41:48
Cosa c'è sabato prossimo?
biccari Posted - 14 giu 2015 : 15:44:42
Citazione:
Messaggio inserito da Wildcat

Azz non lo sapevo, altrimenti un giretto, l'avrei fatto anche io

L invito è rivolto a tutti senza fare nomi per non dimenticare nessuno non vorrei che poi " QUALCUNO"se ne avesse a male mi raccomando siete tutti invitati e non date dimissioni ......, vi aspettiamo anche per chiarirsi una volta per sempre !!!!!!!!!!

Io sono qua....... Vi aspetto .......... E se TI.....aspetto !!!!!!( camice bianco )

World Lambretta Club
biccari Posted - 14 giu 2015 : 14:50:00
Mmmmmmmmmmm lasciamo stare i coccodrilli alla a vodka e come darsi una martellata ai gioelli di famiglia però non si finisce mai di imparare.......
Paolo mancavi solo tu ed era come un ritorno al passato dai vieni sabato prossimo ......e chi tarda arriva paga da bere

World Lambretta Club
Wildcat Posted - 14 giu 2015 : 13:27:28
Azz non lo sapevo, altrimenti un giretto, l'avrei fatto anche io
Bicius Posted - 14 giu 2015 : 11:31:21
Macchè Mauro, ho solo provato a tingere i capelli per assomigliare un po' a George Clooney, dicono che l'argento attizzi le donne in particolare modo, peccato che al raduno eravamo tutti maschi e qualcuno mi guardava in modo strano... penso che passerò al rosso fuoco per il raduno delle Teste Cromate.

Per questo invece ho potuto solo godere del fantastico giro e del pre e post, in maniera troppo rapida, ma superbi, gli Scooter Boys Club Cesenatico non si smentiscono e l'organizzazione è stata perfetta, premi a gogò, musica ed ottimo "mangiare" tipico della nostra cittadina... che dire, non potevate fare meglio.
Ah, se vi "arvanzano" un po' di quei coccodrilli alla vodka passo a fare l'assaggino uno di questi giorni, lasciateli all'Agip di Jimmy o allo Sport Bike di Davide!!!

Bicius
Mauro Galli Posted - 14 giu 2015 : 08:13:00
Il Biccaro scrive:

"...ho potuto rivedere molti amici persi di vista da 10 anni a questa parte e il piacere di rivedersi e stato reciproco..."

Ecco chi è uno di quelli!!! Eh sì, sembra un po' invecchiato!

DSCN2152_Copia.jpg
_ _

Mauro Galli
World Lambretta Club

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000