Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Futata

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
biccari Posted - 14 mag 2015 : 21:21:16
anche questa volta dopo un giro di telefonate tra amici vespisti e lambrettisti,si vede che e una formula vincente, mi sono ritrovato di nuovo fare un giro su per la Futa e il passo della raticosa e come sempre per finire in un ottimo ristorantino a mangiare una gran bella fiorentina!!!!peccato per alcuni amici che dovevano...........lavorare

DSCN1827.jpg
_ _

DSCN1831.jpg
_ _

DSCN1833.jpg
_ _

DSCN1834.jpg
_ _

DSCN1836.jpg
_ _

DSCN1844.jpg
_ _

DSCN1849.jpg
_ _

DSCN1850.jpg
_ _

DSCN1851.jpg
_ _

DSCN1852.jpg
_ _

DSCN1883.jpg
_ _

DSCN1858.jpg
_ _

DSCN1870.jpg
_ _

DSCN1857.jpg
_ _

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Marino48 Posted - 16 mag 2015 : 10:24:32
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

Balbo
Utente Senior

Cento - FE
Italy

Album fotografico

1979 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mag 2015 : 11:15:57 Mostra Profilo Invia Email Rispondi Rispondi Quotando
averlo saputo ...................

Balbo

Citazione:
Messaggio inserito da lora

Certo, averlo saputo...; ma poi ho pensato: i casi sono due: o Antonio ha perso il mio numero di telefono o il sottoscritto non ha l'età per queste scampagnate. Ma sempre felice della vostra scanzonata energia primaverile! Er

mmmmmm dunque.......
averlo saputo prima ....... e si averlo saputo prima........ ma prima quando .....prima no? ( ricorda una canzone di Jannacci.........non vorrei che anche in questa occasione siano partiti richiami........!!!!
dunque rispondo, cosi chiariamo una volta per tutte
sono uscito con un gruppo di "amici " colleghi FERROVIERI ( tutti erano di riposo nessuno si e messo in malattia non vorrei che partissero ........"email"...... al GRUPPO FS PER ASSENTEISMO SUL LAVORO )di mia moglie e sono stato I-N-V-I-T-A-T-O!!!!! io sono abituato a non fare il padrone in casa d altri e non potevo chiamare chi mi pareva ed e il secondo post che pubblico e la cosa ha dato fastidio a qualcuno ...........facciamo una cosa fate un giro di telefonate VOI e cosi ci facciamo un altra zingarata sempre se tu hai il mio numero di cell ..........
a presto altri post...............

World Lambretta Club

AMMAZZA CHE PUTIFERIO CHE HO SCATENATO !!

Antonio !!! ti devo tante ma tante scuse x quella affermazione.
In effetti rivedendo le foto i tuoi amici-- colleghi io non li conosco e non faccio gruppo di questi, per cui è giusto che tu sia andato con loro senza chiedere ad altri di parteciparvi.
Poi in fondo ognuno deve essere libero di andare con chi vuole !!

Ciao Anto !

Balbo
scooter_italiano Posted - 15 mag 2015 : 22:33:41
Citazione:
Messaggio inserito da Luud

Anni fa in sto posto ci fecero un raduno bellissimo e che buona la fiorentina!!!

già....

andy.D&DSC
Non mi fido di quelli senza portapacchi... in scooter non vanno da nessuna parte!
biccari Posted - 15 mag 2015 : 21:50:10
Balbo
Utente Senior

Cento - FE
Italy

Album fotografico

1979 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mag 2015 : 11:15:57 Mostra Profilo Invia Email Rispondi Rispondi Quotando

Balbo

Citazione:
Messaggio inserito da lora

Certo, averlo saputo...; ma poi ho pensato: i casi sono due: o Antonio ha perso il mio numero di telefono o il sottoscritto non ha l'età per queste scampagnate. Ma sempre felice della vostra scanzonata energia primaverile! Er

mmmmmm dunque.......
averlo saputo prima ....... e si averlo saputo prima........ ma prima quando .....prima no? ( ricorda una canzone di Jannacci.........non vorrei che anche in questa occasione siano partiti richiami........!!!!
dunque rispondo, cosi chiariamo una volta per tutte
sono uscito con un gruppo di "amici " colleghi FERROVIERI ( tutti erano di riposo nessuno si e messo in malattia non vorrei che partissero ........"email"...... al GRUPPO FS PER ASSENTEISMO SUL LAVORO )di mia moglie e sono stato I-N-V-I-T-A-T-O!!!!! io sono abituato a non fare il padrone in casa d altri e non potevo chiamare chi mi pareva ed e il secondo post che pubblico e la cosa ha dato fastidio a qualcuno ...........facciamo una cosa fate un giro di telefonate VOI e cosi ci facciamo un altra zingarata sempre se tu hai il mio numero di cell ..........
a presto altri post...............

World Lambretta Club
lora Posted - 15 mag 2015 : 13:50:10
Marino48 Posted - 15 mag 2015 : 11:15:57

Balbo
max_83 Posted - 14 mag 2015 : 22:46:03
Eh...che dire sempre un bel giro!!

J50 Special - LI 3 150
Luud Posted - 14 mag 2015 : 22:45:34
Anni fa in sto posto ci fecero un raduno bellissimo e che buona la fiorentina!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000