V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
biccari |
Posted - 30 apr 2015 : 10:22:39 Oggi andato da Ballestri(ottimo rettificatore ed esperto dei cilindri Lambretta )e con stupore ho visto che i cugini vespisti avevano attaccato alla vetrina gli striscioni del loro club ed allora non ci ho pensato su due volte torno a casa prendo gli striscioni del LCER e glieli ho fatto attaccare
IMG_2714.jpg _ _
IMG_2715.jpg _ _
IMG_2716.jpg _ _
IMG_2717.jpg _ _
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
malicci |
Posted - 30 apr 2015 : 17:33:36 Disotterra l'ascia! noi siamo come i spartani!
Stefano Licci |
Janez |
Posted - 30 apr 2015 : 15:48:32 Grande Bic !!
Lambretta Club Trento |
Bicius |
Posted - 30 apr 2015 : 15:16:49 Ragazzo, non ti riconosco più, qualche annetto fa avresti bruciato il negozio per molto meno!!!
Bicius |
Mirco69 |
Posted - 30 apr 2015 : 15:13:38 Fate a " chi ce l'ha più lungo " eh ? Ragazzini!!!!
Ciao da Mirco.
- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress... |
biccari |
Posted - 30 apr 2015 : 14:24:11 Citazione: Messaggio inserito da GTR
sti Lambrettisti estremisti!! ...considerando che sono attaccati al vetro dalla parte interna, attaccandoli sopra, sarebbero finiti dietro alle fasce del Vespa club !!!!!
m Bravo l occhio attento ha visto tutto !!!!!!#128521;
Citazione: Messaggio inserito da birogiro
se fossi il proprietario del negozio e leggessi queste " diatribe " le toglierei subito tutte ...bambinoni !!! Tolleranza ragazzi, tolleranza !!! Peccato che son troppo lontano...avrei degli adesivi MotoGuzzi, Gilera, Aermacchi, Iso, Parilla, Mv, Laverda...da proporgli !!!
Il proprietario lo conosciamo da oltre 30 anni ed è stato molto contento perché questo gli torna tutto come pubblicità
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
birogiro |
Posted - 30 apr 2015 : 14:18:09 se fossi il proprietario del negozio e leggessi queste " diatribe " le toglierei subito tutte ...bambinoni !!! Tolleranza ragazzi, tolleranza !!! Peccato che son troppo lontano...avrei degli adesivi MotoGuzzi, Gilera, Aermacchi, Iso, Parilla, Mv, Laverda...da proporgli !!! |
GTR |
Posted - 30 apr 2015 : 13:40:30 sti Lambrettisti estremisti!! ...considerando che sono attaccati al vetro dalla parte interna, attaccandoli sopra, sarebbero finiti dietro alle fasce del Vespa club !!!!!
Posted - 30 apr 2015 : 13:29:59 Ottimo, attaccati sopra poi,,,
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
MarcoBrescia |
Posted - 30 apr 2015 : 13:07:01 Ribadisco il concetto del Bicius... non è un buon lavoro, dovevi attaccarli SOPRA!
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
Iso |
Posted - 30 apr 2015 : 12:55:07 Lo conosco Balestri, ci vado anch'io.
Ciao. |
Belligerante ugo |
Posted - 30 apr 2015 : 11:47:30 Ottimo mi piace ci voleva ciao
belligerante ugo |