V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
malicci |
Posted - 20 apr 2015 : 13:04:00 Penso di averne girate parecchie! Ma questa è una 150 sx verde mela sono state le più belle! Andate a due amici del forum!
image.jpg _ _
image.jpg _ _
image.jpg _ _
image.jpg _ _
image.jpg _ _
image.jpg _ _
Stefano Licci |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
baronerosso53 |
Posted - 21 apr 2015 : 22:48:36 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Scusa Marino allora è il riflesso sembravano neri ciao
belligerante ugo
Ugo è colpa del fotografo è proprio un gioco d'ombre :) Per Enio .....attento alle emmorroidi :) schiavista dun Toscanaccio malefico :):) |
enio |
Posted - 21 apr 2015 : 21:19:21 Citazione: Messaggio inserito da perussu
Che pezzo!! A parte la sella un pò schiacciata, sembra nuova! Spettacolare! Complimenti Stefano e un pò di invidia per chi l'ha comprata!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
la sella conservata io c'è l'ho ma bisogna frugassiiiii enio |
mikigrant |
Posted - 21 apr 2015 : 15:54:51 A Ste se non le scovavi tu chi poteva? Bella e fortunato il possessore che non ne dice nulla e se la custodisce in cassaforte. Svizzero?
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
perussu |
Posted - 20 apr 2015 : 22:19:36 Che pezzo!! A parte la sella un pò schiacciata, sembra nuova! Spettacolare! Complimenti Stefano e un pò di invidia per chi l'ha comprata!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
Belligerante ugo |
Posted - 20 apr 2015 : 21:17:30 Scusa Marino allora è il riflesso sembravano neri ciao
belligerante ugo |
lupin III |
Posted - 20 apr 2015 : 18:48:48 a ste', hai proprio ragione, la verde mela e questa, sono proprio 2 bei conservati, sembra appena uscita dalla concessionaria!!!!....complimenti per averla scovata e accaparrata!!!hehehehehe
lupinIII
|
baronerosso53 |
Posted - 20 apr 2015 : 18:10:54 Ugo di nero non c'è niente |
Belligerante ugo |
Posted - 20 apr 2015 : 13:29:23 Hai ragione Stefano ma le striscette nere lato destro e i profili neri ci stonano ciao
belligerante ugo |