V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
faferoso |
Posted - 07 apr 2015 : 14:58:59 Mi sarebbe capitata fra le mani una Lambretta 125 LD 1954 avviamento elettrico, è completata, tutta smontata, sabbiata e dato fondo, motore aperto solo per controllo generale, pulito e richiuso marciante, nessun documento e niente targa. La solita domada: quanto può valere, visto che il proprietario mi ha chiesto quanto posso offrirgli? Chiedo a voi, perchè vorrei superpagarla, oppure perdere l'acquisto offrendo poco, insomma una proposta equa e di buon senso.
Grazie a tutti
FABIO
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Crescenzo |
Posted - 08 apr 2015 : 18:24:12 Malicci dice bene..parti basso altrimenti finisci che sfori e anche di parecchio..io sarei per 800 euro sempre che ci siano tutti i pezzi (circa un milionetrecentosettantamila)
Crescenzo |
Belligerante ugo |
Posted - 07 apr 2015 : 20:29:10 Quoto 1000/1200 senza documenti è strapagata non farti fregare ciao
belligerante ugo |
faferoso |
Posted - 07 apr 2015 : 20:18:19 Oggi ho parlato con il tizio e mi ha detto che l'ha pagata in principio 800€, facendo una scrittura privata perché era già senza nessun documento, però dovrebbe essere completa, ancora non l'ho vista di persona. Ci ha fatto qualche lavoretto, ma ha abbandonato il progetto, perché ha deciso di acquistare una vespa, e quindi vuole monetizzare per l'altro acquisto. Può arrivare a 1100€, lo tengo calmo per un po' e poi decido, non vorrei fargliela vendere a pezzi (cosa che mi ha accennato). Grazie per le risposte. Vi terrò aggiornati.
FABIO
ps Come restauro, è più o meno costoso di un altro restauro?
|
malicci |
Posted - 07 apr 2015 : 17:23:08 1000 euro! Sennò a dò annamo a finì! Poi non ci lamentiamo dei prezzi alti!! Mille sò tanti per un mezzo in quella situazione,tutto smontato non sai se ha tutti i suoi pezzi!
Stefano Licci |
Janez |
Posted - 07 apr 2015 : 15:02:46 ciao, il modello è piuttosto raro ma non ha nessun documento,e il periodo non è dei migliori per vendere , la mia valutazione è massimo 1500, meglio 1200 ....
Lambretta Club Trento |
|
|