Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
skinregge
Posted - 31 mar 2015 : 09:16:38 Tutto bene ció che finisce bene.....
Suona il telefono domenica mattina e dall'altra parte mi dicono "hanno rubato la vespa di....."
Sabato sera due miei amici sono usciti per bersi una cosa entrambi in vespa, come capita spesso, solo che a differenza delle altre volta, all'uscita dal locale le vespe non erano piu due ma una!!!!! Subito, vista la situazione, hanno fatto un giro e chiesto se qualcuno avesse visto qualcosa, inclusi gli addetti alla sicurezza del locale,ma nulla, nessuno si era accorto di nulla,poiche erano tutti dentro il locale o indaffarati in altre faccende... al ché, avvisata la polizia, decidono di risolversi la cosa "autonomamente" facendo un giro nei quartirei piu "rinomati" della città, giusto per vedere/chiedere se si sapesse qualche cosa e se per caso qualcuno avesse preso "per sbaglio" la vespa.....alche, dopo due ore di ricerca e quasi finiti i quartieri da controllare, decidono di andare come ultima istanza nell'ultimo rimasto alle 3:30 del mattino, imboccano la strada principale, fanno 500 metri e...... chi gli passa davanti!?!?!??!? IL TIPO CON LA VESPA, la primavera gialla del mio amico!! A questo punto decidono di tallonarlo, ma di non farsi vedere perché la vespa rubata monta un 200 quatrini e contro un px 150 non ci sarebbe stata storia, anche perché loro erano in due... dopo averlo seguito per 200 metri, imboccano una rotatoria e qui succede il bello: appena il tipo va a frenare loro accellerano tagliando la rotatoria e lo speronano in pieno centrandolo sulla fiancata!! Questo perde l'equilobrio ma non cade e tra tenere il px senza farlo cadere, scendere, tenere la vespa rubata evitando che cada e si faccia altri danni, visto che sicuramente il tipo si era messo a impennare e cadendo ha storta la targa e rotto la pedivella, ci mettono un pó ed il tipo riesce a liberarsi mettendosi a correre dopo aver preso qualche colpo di casco integrale usato come mazza ferrata.... hanno provato ad inseguirlo ma nulla, conosceva bene la zona e si é dileguato.... alla fine é arrivata anche la polizia che ha chiesto come mai non ne avessero "approfittato "dell'incontro...la risposta é stata "saremmo passati dalla parte del torto". La risposta delle f.o. é stata "beh questo sarebbe stato tutto da vedere..." e mi sa che proprio questa occasione avevano ragione..... anche perché il tipo sul porta pacchi aveva una bottiglia di benzina ed una di olio, quindi era proprio uscito a rubare vespe...anche se mi sa tanto di ladro di polli!beh dai tutto bene quel che finisce bene ;) almeno questa volta
IMPENNA!!!!
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
mikigrant
Posted - 31 mar 2015 : 21:48:05 Diamine, neanche un bibita si può bere in santa pace. Sono contento talvolta credo che si rischi oltre il dovuto per qualcosa che ci appartiene, che tanto teniamo e che ci hanno prelevato,,, andassero a lavorare se lo sanno fare.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
skinregge
Posted - 31 mar 2015 : 12:23:24 Eh diciamo che hanno pensato prima a salvare capra e cavoli vista la situazione. Uno si è tolto il casco é qulche colpo l ha tirato nel frattempo che l'altro si riappropriava della vespa,ma poi il tipo é stato veloce e sicuramente con l'adrenalina che aveva in corpo per essere stato beccato e avendo il vantaggio di conoscere la zona avrebbe battuta bolt sui 200metri...l'importante che la vespa sia tornata al legittimo proprietario, tra l'altro janez se eri all'ultimo yeti quella vespa l'avrai sicuramente vista....
IMPENNA!!!!
perussu
Posted - 31 mar 2015 : 11:20:38
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Janez
Posted - 31 mar 2015 : 10:36:18 Bravissimi , spero che due scarpate gliele avete date !!!