V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
malicci |
Posted - 26 mar 2015 : 21:31:39 Ho sentito che nun se magna e nun se beve! Questa cosa non è bella pegnente! E sopratutto nun se ride tutti insieme! Vedete che potete fà, sete peggio de li regazzini! E annamo daje!
Stefano Licci |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bicius |
Posted - 30 mar 2015 : 11:41:40 Peccato non poterci essere, ma sono davvero preso troppo da lavoro e famiglia (ed ho anche messo famiglia in secondo piano). E mi dispiace per Giancarlo al quale, come LCER, non siamo riusciti a dare l'appoggio con l'animazione dello stand, ne sono successe troppe tutte insieme!
Bicius |
giuse 95 |
Posted - 29 mar 2015 : 22:22:09 Si dice che la mostra scambio l'anno prossimo verrà organizzata al centro fiere di Parma. Aspettiamo conferma dagli organizzatori . Giuse
lambretta e vai |
brontolambro |
Posted - 29 mar 2015 : 09:23:02 Abbiamo sentito anche noi le ultime sulla fiera e ci dispiace se verrà cancellata. E' la nostra preferita e si incontra sempre qualche amico per fare due parole! |
Mauro Galli |
Posted - 28 mar 2015 : 19:29:53 Un sacco di gente oggi a Reggio, davvero il pienone! Alle 8 la fila per le casse, all'ingresso Nord, si allungava per tutta la stradina d'accesso fino alla prima traversa della zona industriale! Peccato che sembra proprio sia l'ultima edizione, almeno a Reggio o nei capannoni della sua Fiera; l'impianto verrà chiuso. E stata comunque l'occasione per vedere tanti amici del forum e molti altri: Malicci, Riri, Vdrdd, Pioppo, la banda del MC Bartolini e del Vespa Club Bologna, Adolfo, Federico, Gianca... C'erano anche un tot di Lambretta 200 in vendita; ma si son messi a costruirle nuovamente?
Mauro Galli World Lambretta Club |
biccari |
Posted - 27 mar 2015 : 21:59:39 Mi dispiace Stefano , spero che l hai piazzata bene quella roba...... in questi giorni sto dando di bianco in casa di mia figlia questa volta devo dire : a Reggio Emilia IO non c'ero....
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
malicci |
Posted - 27 mar 2015 : 19:45:18 Quello che avevo portato io,l'ho piazzato! Però non vedere nessuno m'è dispiaciuto sono sincero! Speriamo domani!
Stefano Licci |
brontolambro |
Posted - 27 mar 2015 : 16:42:28 Ciao Stefano, domani mattina sicuramente ci incontriamo, un bicchiere e un'assaggio di fontina non te lo nega nessuno!!! |
Mauro Galli |
Posted - 27 mar 2015 : 08:06:42 Ciao Stefano, ci vuole un po’ di pazienza! Quest’anno i Soci che solitamente allestiscono lo stand hanno purtroppo tutti una serie d’impegni per i quali è stato loro impossibile organizzarsi per i 3 giorni occorrenti a Reggio. Quando si tratta di stare insieme e fare festa la compagnia si trova, ma quando c’è da lavorare e organizzare… è un pelo più difficile fare nuovi proseliti. Questo vale per lo stand ad una mostra scambio come per tutte le altre attività di un Club di cui spesso godiamo, più come utilizzatori, piuttosto che come organizzatori. Quest'anno mancherà il punto di riferimento a Reggio costituito dallo stand del LCER. Uno spuntino seduti, un bicchiere di quello buono e 4 chiacchiere in compagnia sono sempre un bel valore aggiunto alla nostra passione!
Mauro Galli World Lambretta Club |