Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Costo Restauri

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Janez Posted - 27 mag 2005 : 11:20:21
A breve dovro' intraprendere un restauro completo di una LI 3a serie e mi chiedevo se poi ,volendo venderla , si riuscisse almeno a recuperare i costi (escluse ovviamente le ore di lavoro). Vedo infatti parecchie lambrette restaurate anche bene che restano invendute a prezzi che comunque giustificano ampiamente le spese di restauro..
Non e' che voglio specularci sopra ma almeno recuperare le spese e una pizza e' possibile?

Macchia nera Forever!
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Posted - 27 mag 2005 : 20:46:24
ma Janez, xche non vendi il futuro gioiellino, ti pagheresti quasi i 2 restauri completi ... Hi Hi

sx 225
malatesta Posted - 27 mag 2005 : 16:12:20
Io spesi veramente poco, ho fatto in casa un sacco di cose... Avevo 19/20 anni e di soldi ne avevo pochi, la mia lambretta non è un capolavoro, ma non la venderò mai, voi vendereste i vostri ricordi?
brunide Posted - 27 mag 2005 : 15:48:55
Io per il TV175 2 ho speso una cifra discreta, ma il problema non me lo pongo perchè per me è la lambra della vita.....

bruno
m455!m0 Posted - 27 mag 2005 : 15:01:16
Il discorso di Luigi non fa una grinza, se deve essere un restauro a regola d'arte spendi 2500/3000 euro sia per una 125 che per una 200, solo che con la 125 non recuperi nemmeno 2000 euro con una 200 il doppio di quello che hai speso.
Iso Posted - 27 mag 2005 : 14:01:36
Riportare come in origine una LI 125 o una 150 e anche TV 175 si spende più o meno la stessa cifra, solo che a vendere una 175 si prende il doppio sia della 125 che della 150.
E' quasi sicuro che la pizza te la devi pagare di tasca tua.

Ciao, Luigi.
atevres Posted - 27 mag 2005 : 11:26:31
Dipende Gianni molto di che Lambretta si tratta.
X la mia (TV) mi han fatto offerte più alte di ciò che ci ho speso x il restauto (tanto!).
Un consiglio comunque: non speculare sulle cose importanti, recupera il recuperabile se sei in grado di farlo, se hai dubbi sostituisci che è meglio. L'originalità .... bla bla .... e le gomme? Lasci le sue originali? E i cavi dei freni? Lasci quelli montati dall'Innocenti?
Ciao

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000