V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Janez |
Posted - 26 mag 2005 : 11:36:38 segnalo: Campari'a'Billy S.C., Orsi delle Alpi S.C. e Insetti Sospetti S.C. Sono orgoglioni di annunciare il 1° TREKKING SCOOTER RALLY Che si svolgerà il 09/10 LUGLIO '05 in loc. LAGO SANTO - CEMBRA (TN)
Sul volantino avevo letto Scooter Rodeo, comunque il luogo e' molto bello e il vino e' buono!!(Muller Thurgau) Per altre informazioni.. a breve inseriro' il programma! Macchia nera Forever! |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Werner Amort |
Posted - 12 lug 2005 : 22:14:27 http://img338.imageshack.us/img338/7164/rodeo6vo.jpg
http://img338.imageshack.us/img338/2279/rodeo23if.jpg
alcune foto... |
Vicky |
Posted - 11 lug 2005 : 23:04:56 GRAZIE Siamo commossi, non avrei mai pensato sabato mattina appena sveglio quando ho visto che fuori pioveva e sentendo che anche per il resto dell'italia non era meglio, di vedere cosi tanta gente arrivare in scooter a 1200 m d'altitudine sotto l'acqua, siete degli eroi!!! Ecco i veri scooteristi! Grazie infinite a tutti i partecipanti da tutti noi. P.S. Noi si sta già pensando per l'anno prossimo sperando in un tempo migliore, "Naturalmente". Ancora grazie a tutti, ciao. Vicky Campari'a'Billy SC |
n/a |
Posted - 11 lug 2005 : 09:17:48 ... SE LA TIENE BENE, FORSE ARRIVA A FARSI UN'PAIO DI RADUNI .... E' CONVINTO CHE IL RODAGGIO SIA UNA SPECIE DI RODEO SU 2 RUOTE!!! HI HI
sx 225 |
Janez |
Posted - 11 lug 2005 : 08:53:23 Hei duca, non mi hai detto nulla del tuo tuffo nel bosco! non sapevo ci fosse anche questa specialita' oltre al toro meccanico!!! Comunque e' stato un bel raduno con poco sole, tanto freddo ma anche tanto...campari!! Lambrette in splendida minoranza e maggioranza di Px variamente elaborati e modificati esteticamente.. Non so chi abbia vinto il premio lambretta piu' bella ma direi che poteva vincerlo la special di Luca "bocia" fresca di restauro totale e di riassemblaggio del Duca.. Spero di mettere anch'io un po' di foto a breve, ciao!
Macchia nera Forever! |
n/a |
Posted - 11 lug 2005 : 07:49:43 Sembrerà strano, ma penso che il S. Cristoforo, che ci segue faccia anche gli straordinari, quando noi 2 siamo in giro! botte niente o quasi e la lambra non ha nulla O QUASI (SOLO UN PO' DI GRAFFIETTI, ma niente di che)! (PER FORTUNA)
sx 225 |
Piega73 |
Posted - 11 lug 2005 : 00:28:21 Desmo sei un vero Mito!! Spero vi siate divertiti! Come vanno le contusioni? La Lambra è tutta d'un pezzo?
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
n/a |
Posted - 10 lug 2005 : 21:53:56 Hi Hi... ho fernato (sbandata a SIN) e rifrenato (altra sbandata a DX), con intermezzo di scalata, ma miente ... dev'esser stato "IL RICHIAMO DELLA FORESTA" Hi Hi
la cosa grave, è che a 1/2 m da dove siamo arrivati, in piena traiettoria, c'era un enorme "zocca" (base d'albero con tronco tagliato)!!!!!!! e me la vedevo sempre + vicina tra i denti!
sx 225 |
n/a |
Posted - 10 lug 2005 : 21:48:07 io, chiaramente!
tra breve sul webb
sx 225 |
Werner Amort |
Posted - 10 lug 2005 : 19:24:47 tornata a casa anch io! che festa chi ha foto? ;-D |
Bicius |
Posted - 10 lug 2005 : 18:23:06 Caro Luca, sei sempre così generoso con noi per quanto riguarda consigli tecnici e trucchetti vari, ora ti vorrei spiegare una cosa anch'io: quando vai in giro in Lambra e sei seduto a cavalcioni sul tuo bolide, se guardi in basso, magari sposta un po' la coscia destra a lato, ecco, lo vedi? Quello è il pedale del freno, tienici appoggiato il piede destro sopra ed ogni tanto, specialmente quando sei in prossimità di altri veicoli o di incroci, prova a schiacciarlo togliendo il gas. Fai un po' di prove, dimmi cosa senti quando lo pigi con il piede e fammi sapere; un'altra volta ti spiego a cosa serve la leva che trovi sulla parte destra del manubrio.
Ducati: VAI PIANOOOOO! Non correre, pensa a noi del forum!
Bicius |
n/a |
Posted - 10 lug 2005 : 17:05:16 OK, rientrati. Quasi tutti illesi ... tranne io e la mia bestiola, velocità e vecchietti con cappello, non vanno d'accordo!!!!!!! Per fortuna niente di grave, siamo finiti nel morbido sottobosco (quasi come un enorme materasso), ma la strizza è stata tanta!!!!
bellissimo raduno, bellissimi scooter e devo ricredermi, anche qualche splendida scooterista.
alla prossima
sx 225 |
n/a |
Posted - 09 lug 2005 : 23:52:11 tranqui, sono caduto da una scala ...
... invece, ho notizie fresche dal raduno:
bello e pieno di persone, peccato solo per 2 cose (a me molto care): Poche LambreTTe; E poche Donnette.
a domani, ora corroooo
sx 225 |
Werner Amort |
Posted - 09 lug 2005 : 09:13:09 un volo? oha come é sucesso? con la sx? sei presente al rodeo oggi?
come é il tempo a trento oggi? |
n/a |
Posted - 09 lug 2005 : 08:18:45 MMMMM, speriamo ... ieri ho fatto un volo, e oggi sono pieno di "bottarelle"
sx 225 |
Werner Amort |
Posted - 08 lug 2005 : 19:43:56 ok la lambretta é pronto! http://img224.imageshack.us/img224/830/epsn02963gk.jpg
a domani |
Janez |
Posted - 08 lug 2005 : 09:02:35 Qui oggi e' una giornata splendida, incrociamo le dita!!!
Macchia nera Forever! |
Werner Amort |
Posted - 08 lug 2005 : 08:45:31 speriamo che non piove domani
io vengo col gruppo del vc-athesina (arrone dalvo tom etc.) |
n/a |
Posted - 07 lug 2005 : 22:39:57 c'era stato un cambio di programma, ma poi ... si è tornati al programma precedente ...
succede anche questo!?
ABBASSO lo shopping, a meno che ... non si tratti di lambrette! HI HI
sx 225 |
Janez |
Posted - 07 lug 2005 : 14:32:18 Okkey sto provando a convicere la donnetta ma si rifiuta categoricamente, vorra' dire che per ripicca mi rifiutero' di fare shopping! Hei duca, ma come a lavis, non andiamo a magna' al Lago Santo??
Macchia nera Forever! |
n/a |
Posted - 07 lug 2005 : 14:16:57 ... ci si vede a pranzo, in quel di lavis, vero Janez!?
sx 225 |