Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Mostra scambio Sora

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Crescenzo Posted - 27 feb 2015 : 06:41:04
Qualcuno mi sa dire l'indirizzo per la mostra di domani a Sora? Non ci sono mai stato e vorrei farmi aiutare dal mio bel navigator.Grazie

Crescenzo
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Crescenzo Posted - 02 mar 2015 : 13:51:27
Su questo ti do ragione...logisticamente sono molto vicine anche a me e comodamente raggiungibili.

Crescenzo
Janez Posted - 02 mar 2015 : 13:51:23
Il prezzo della piazzola mi sembra alto !! chiaro che poi gli espositori devono rientrare delle spese e allora magari chiedono qualcosa in piu ma bisogna sempre contrattare ...

Lambretta Club Trento
polsa83 Posted - 02 mar 2015 : 10:10:25
Ho trovato Sora con molti più espositori e parecchie cose interessanti. I prezzi, come al solito, sono estremamente variabili: lo stesso articolo lo puoi trovare a 15 euro e poco lontano a 5 euro, nella medesime condizioni. Bisogna girare ed approfittare dell'occasione.
Per chi, come me, abita in provincia di Napoli, Sora e Vallo della Lucania sono le sole due Mostra-Scambio agevolmente raggiungibili.
Imola, Reggio Emilia ecc. sono sicuramente al top, ma fra viaggio e visita bisogna programmare almeno 48-72 ore di disponibili
Crescenzo Posted - 01 mar 2015 : 22:48:08
L'unico vantaggio che ho avuto...aver conosciuto Malicci..un amico del forum

Crescenzo
malicci Posted - 01 mar 2015 : 22:16:33
Anche io non sapevo cosa vendevo,porta ruote con cerchio nuovo per j50, 25 euro! pedane posteriori li terza serie verniciate nuove,40 euro! ghiera faro completo 125 ld 15 euro! coppia cofani li terza serie completi e sani 150 euro, cavaletto vespa 51, 20 euro!! Piazzola interna al capannone centrale 190+ 20+iva!!! Ci vediamo a REGGIO!!! Padiglione B, vicino agli amici del LCER!

Stefano Licci
birogiro Posted - 01 mar 2015 : 20:37:44
Siamo sempre qui a dire le stesse cose sui prezzi alti .
A proposito, andando sul sito della fiera era possibile scaricare uno sconto di 2 euro sull'ingresso dando il proprio nome e indirizzo postale. Io l'ho fatto e cosi' 6 euro mi son sembrati almeno piu' giustificati.
Per il resto alcune piazzole vuote, prezzi esorbitanti e solita vendita di oggetti non pertinenti alla mostra .
Molti espositori si lamentavano del costo della piazzola aumentato a dismisura e con questo cercavano di giustificare i prezzi che richiedevano.
Della serie : sono sempre gli stessi che ci rimettono...
Ho avuto la brutta sensazione che qualcosa stia finendo...spero mi sbagli .
L'unica salvezza sono quei ( pochi ) venditori che si trovano li quasi per caso che non sanno cosa vendono e hanno dei prezzi piu' abbordabili.
Ne ho trovati almeno due e mi son divertito a fare dei piccoli affarucci ...ma sciocchezze rispteto alle aspettative della vigilia.
Mi consolo pensando che ormai si avvicina la fiera di Reggio Emilia che ritengo sia la migliore anche se ...1300 km sono sempre tanti !!!
boliderosso Posted - 01 mar 2015 : 15:28:15
salute, ieri mattina ci siamo stati anche noi, punte platinate della d impianto marelli, rimanenza fondo di magazzino, quindi no ciofeca 15€, pedana con mezzo scudo per il mio amico alla farobasso a prezzo scontatissimo,e altre chincaglierie che nemmeno su internet a volte si trovano. A nche se potrebbe esserci di meglio, di sicuro non è stata una passeggiata inutile. saluti
Crescenzo Posted - 01 mar 2015 : 13:57:11
Secondo me non ti perdevi nulla di che..il mio parere è...neutro non mi è piaciuta più di tanto ed i prezzi..esorbitanti..

Crescenzo
luclore Posted - 01 mar 2015 : 13:22:31
Sfortuna ha voluto che avessi un guasto all'auto appena entrato in autostrada, sono tornato a casa a 50 orari causa improvvisa perdita di potenza. Una fiesta del 2008 mi ha mollato, sarei dovuto venire con la lambretta :(

tv 175 teza serie prima versione 1962
mikigrant Posted - 01 mar 2015 : 11:30:25
Infatti mi sembra moooolto esagerato il costo per gli espositori.

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Crescenzo Posted - 28 feb 2015 : 18:18:49
Sono appena rientrato da Sora...molto bella davvero interessante solo che ricambi lambretta usati non c'è ne sono un granché

Crescenzo
malicci Posted - 27 feb 2015 : 19:42:40
Loculo 12R! Ma dal prossimo anno non li vedranno più i miei soldi! Costa più di REGGIO EMILIA!!! Dove sono sempre stato hanno chiesto 190 euro+ 20 d'iscrizione,non ho capito a che, più iva! Se non volevo la ricevuta ,non pagavo l'iva!!! la ricevuta l'ho voluta, ma ho preso il LOCULO!!! VAFFAMMOCCA!
ANTO' ti aspetto!!

Stefano Licci
Crescenzo Posted - 27 feb 2015 : 19:25:42
Antonio io avrò un mono spalla nero, con la scritta due ruote, un giubbotto col cappuccio marrone, magari ci si incontra

Crescenzo
Crescenzo Posted - 27 feb 2015 : 19:15:59
Antonio allora quando vedrò le felpe lambretta mi fermerò da voi! Io verrò solo soletto perché non ho nessuno che vuole farmi compagnia..meglio solo che male accompagnato!

Crescenzo
birogiro Posted - 27 feb 2015 : 18:20:31
mi sa che domenica a quell'ora non trovi piu' niente...ma potresti anche fare l'affare del secolo !!!
polsa83 Posted - 27 feb 2015 : 17:18:24
Io sarò a Sora domenica verso le 11:30.
Perchè non ci mettiamo tutti il badge di scooter d'epoca?
dueruoteanni60 Posted - 27 feb 2015 : 16:48:27
Amici buongiorno a tutti!
Io ci sarò domani. Con la felpa Lambretta, ovviamente!
Crescenzo....ci vediamo in zona; se vedi tre pazzi con la felpa lambretta siamo noi dell'Old Lambretta Club Campania!
Antonio che.....è l'ora del lambrettino 48

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
Crescenzo Posted - 27 feb 2015 : 16:36:48
domani 08.00 alle 18.00 domenica delle 08.00 alle 19.00

Crescenzo
boliderosso Posted - 27 feb 2015 : 14:15:12
salute, da domani, ossia sabato, da che ora si può andare?
polsa83 Posted - 27 feb 2015 : 12:43:53
Nei padiglioni nuovi al coperto, quelli che affacciano sul piazzale opposto all'ingresso principale, ci sono molti venditori di buoni articoli per Lambretta

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000