Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 150 gs

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Alessandrobau Posted - 20 feb 2015 : 21:37:01
salve a tutti. domani devo andare a vedere una vespa 150 gs, ma siccome io sono un lambrettista e di vespe non me ne intendo, volevo chiedervi come posso assicurarmi che si tratti proprio di una gs. da cosa si puo' riconoscere? grazie a tutti.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Alessandrobau Posted - 22 feb 2015 : 22:04:55
ciao paolino, certo entrambe con pregi e difetti. vedo che siamo "vicini di casa", mi fa piacere, complimenti per i tuoi scooter.
paolino67 Posted - 22 feb 2015 : 11:10:37
Ciao, anch'io ho una lambretta e una vespa, una 3 serie e un gs 160... E girare e fare dei confronti e' piacevole entrambe con pregi e difetti
Alessandrobau Posted - 21 feb 2015 : 15:33:56
hai ragione lambro 69, ma l' unica vespa che mi attira e' la gs, mentre le lambrette mi piacciono tutte e ne ho 2. penso che una vespa non guasterebbe, anche perché apprezzerei di piu' la superiorita' tecnica della lambretta. comunque oggi e saltato l'appuntamento, il tipo aveva impegni, sara' per sabato prossimo. grazie a tutti per le info.
GTR Posted - 21 feb 2015 : 15:31:43
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Caro Alessandro di che anno si tratta? comunque dal 1955 il telaio è marcato VS1T fino a VS5T,dal 1961 poi è VSB1T fino al 1964 ciao

belligerante ugo

dalla VS1 alla VS5 150 cc i numeri telaio li trovi stampati sul bordo interno (alto) del cassettino del tunnel centrale (Foto 1). La VS5 è stata prodotta fino al 1961. dal 1962 al 64, VSB1T la cilindrata cambia a 160 cc e cambia pure l'estetica , in questo caso , i numeri telaio li trovi sulla scocca lato motore , in fondo sulla coda, togliendo il cofano motore (foto2)

VS1.JPG
- -

VSB1t.JPG
- -

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Lambro 69 Posted - 21 feb 2015 : 14:01:54
La 150 GS un modello ambito per un Lambrettista???

le vespe pungono!
piraccia Posted - 21 feb 2015 : 08:14:29
A parte dal numero di telaio, la Gs monta ruote da 10", l interruttore sul manubrio al di sopra del contachilometri, e se apri la pancia di destra devi trovare un carburatore UB23 con vaschetta separata. Questi sono i particolari che saltano subito all occhio anche di un profano di vespe.
Alessandrobau Posted - 20 feb 2015 : 21:58:29
non so ancora di che anno sia, ne in che condizioni si trova, e nemmeno se ha i documenti. domani vado a vederla poi vi diro'. so che e un modello molto ambito e se non chiede troppo...... non si sa mai.
Belligerante ugo Posted - 20 feb 2015 : 21:53:01
Caro Alessandro di che anno si tratta? comunque dal 1955 il telaio è marcato VS1T fino a VS5T,dal 1961 poi è VSB1T fino al 1964 ciao

belligerante ugo
Mauryone Posted - 20 feb 2015 : 21:52:15
si si ce scritto scudo sinistro vespa 150 gs anno di produzione 58 59 60 io avevo la 150 sprint fanale rettangolare del 64
Mauryone Posted - 20 feb 2015 : 21:43:04
ciao una vespa bravo fai delle foto poi guani nel sito ............ se ha i documenti ce scritto il modello se non erro di che anno è

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000