Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Grazie ad Angelo e... complimenti!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sbruscoli Posted - 11 mag 2005 : 22:56:37
Caro Piega73
devo complimentarmi con te per due motivi:
1. Hai fatto un gran bel lavoro con il tuo sito!!!!. Stai cercando di rubarmi il mestiere???
2. Sei di una correttezza esemplare!!! Hai riprodotto una mia immagine citandone la fonte e l'autore!!! Grazie per la pubblicità!!!

Sono fiero di essere annoverato tra i tui "carissimi amici"

A presto!!
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Piega73 Posted - 12 mag 2005 : 13:32:42
1° Rispondo a Sbruscoli il nostro ingegnere lambrettistico:
Ritenevo bellissima quella tua bellissima foto, a dire il vero unica! Non è semplice da farsi una foto del genere se non si hanno delle ottime macchine o uno studio enorme. Ma tu ci sei riuscito con poco spinto dalla grande passione per la Lambretta! Quindi complimenti a te prima di tutto!!! Amico anzi carissimo perché in questo forum siamo tutti amici e piano piano vi sto conoscendo tutti di persona! Posso dire uno più fantastico dell'altro!!
Ho inserito il tuo © ! come vedi anche nell'immagine così chi la prende sa che sei solo tu l'autore!!!
Certo sono sempre disponibilissimo ad ospitare qualsiasi tipo di materiale Lambrettistico!
2° Janez certo carissimo mi ripeto qualsiasi cosa lambrettistica è sempre buona ospite!!

Grazie a tutti dei complimenti ma sto solo cercando di esternare ciò che in tanti anni fra letture del tempo libero, navigate, interminabili chiaccherate con meccanici di ogni età hanno sfamato la mia passione lambrettistica! Passione sempre viva come i colori di quella TV! Non la Lambra quella televisione.....! Ok?



Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Janez Posted - 12 mag 2005 : 12:23:42
Vorrei associarmi ai complimenti per il sito rinnovato di Angelo, sei un grande!! P.S. Voglio anch'io sprizzettare Lambrettando!!!!!

Ciao da Janez!
sbruscoli Posted - 11 mag 2005 : 22:58:20
Dimenticavo:
se ti serve, e hai piacere di pubblicare un "servizio" sull'intero restauro posso preparare un po' di materiale.
Fammi sapere.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits