V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
supernik |
Posted - 05 mag 2005 : 19:43:18 Siete tutti invitati al raduno da noi organizzato per domenica 22 maggio. Ogni iscritto riceverà alcuni gadget, fra cui una simpatica maglietta, ed avrà diritto a colazione e aperitivi. Visto poi che ricorre il decennale della ri-fondazione del Vespaclub Biella, per festeggiare la ricorrenza il pranzo sarà offerto dal club stesso.
Sottolineo che la quota d'iscrizione, di 10 Euro per ogni partecipante, verrà interamente devoluta in beneficenza.
Per maggiori info: http://www.vespaclubbiella.it/raduni2005/invito.htm
Spero di vedervi numerosi!! Ciao Nicola. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
supernik |
Posted - 24 mag 2005 : 00:08:08 Grazie mille dei complimenti! Diciamo che ci sono dietro tre mesi di preparativi di cui gli ultimi quindici giorni di corse frenetiche, ma il risultato ci conforta. Ciliegina sulla torta: fra iscrizioni (285!!!!) offerte e sponsor abbiamo raccolto ben 4000 Euro per l'Hospice Orsa Maggiore http://www.legatumoribiella.it/ |
raffaele |
Posted - 22 mag 2005 : 20:22:38 Ciao!
E' stata proprio una bella giornata! Sicuramente ci rivediamo l'anno prossimo! (o magari anche prima se qualche volta ti va di venire dalle nostre parti!)
raf :) |
supernik |
Posted - 19 mag 2005 : 10:02:24 Ok, benone! |
raffaele |
Posted - 18 mag 2005 : 23:27:06 Ciao,
Ok, arriviamo con una 200DL elect., una LD150, e la mia 175TV. Dovresti riconoscermi dal tipico rombo di espansione!
Ci si vede!
supernik |
Posted - 18 mag 2005 : 16:21:54 Come socio del Lambrettaclub Piemonte e Valle d'Aosta, assolutamente si!!! Anzi mi fa ancor più piacere!
Ci vediamo domenica. Io sarò alla distribuzione alimentare ;-) fatti riconoscere così parliamo dell'Imola! |
raffaele |
Posted - 18 mag 2005 : 08:34:00 Ciao Supernik,
Stiamo organizzando per venire anche noi, siamo in 3o4 dal lago Maggiore. Ci volete anche se siamo Lambrettizzati?
supernik |
Posted - 17 mag 2005 : 17:17:22 Con la scusa di rimbalzare in alto il messaggio, vi ricordo che la domenica è questa! Ciao Nik. |