Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 1 Tour-incontro del Mugello

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
biccari Posted - 11 mag 2014 : 11:08:41

_mappa_circuito1.jpg
_ _
ieri Sabato 10 Maggio ci siamo trovati un bel gruppo di lambrette e vespe nel paesino di Castiglione dei Pepoli per dar vita a una slambrettata tra amici il tutto organizzato dal socio del del LCER Milo il giro era a costo zero la partecipazione e stata di circa una 30ina di mezzi il percorso super anche se non sono un mago delle curve e pieghe mi e' piaciuto moltissimo qua in molti hanno dato sfogo ai loro bolidi su e giu per le curve
il giro si e' concluso al ristorante e qua io e il grande Beppe alias Taxi10 ci siamo difesi molto bene non avevamo rivali .........seguiranno altre foto un ringraziamento va a all'amico Milo e ai suoi amici motociclisti che hanno fatto da staffetta affinche nessuno si perdesse lungo il percorso e uno a NONNO SERGIO che prepara le lambrette di Milo ......... vero Lazzarini?

DSCN0777.jpg
_ _

DSCN0778.jpg
_ _

DSCN0781.jpg
_ _
qualcuno ha fatto il giro cosi.....che non sappia piu guidare una lambretta?
DSCN0789.jpg
_ _

DSCN0785.jpg
_ _

DSCN0790.jpg
_ _

DSCN0805.jpg
_ _

DSCN0814.jpg
_ _

DSCN0817.jpg
_ _

DSCN0784.jpg
_ _

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
enio Posted - 15 mag 2014 : 21:49:45
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

Citazione:
Messaggio inserito da matteob

Citazione:
Messaggio inserito da enio

Mi permetto solo di aggiungere che questi sono i raduni che mi piacciono ovvero persone giuste, organizzazione perfetta, una giornata tra amici e veri fissati.
Bravo Milo ci fanno una s..a tutti quell'altri e un ti scordà che un'è finita vi!!!!!
Enio

sempre uno dei miglori Enio!!!
Ci vediamo in riviera......Romagnola

Ciao,
Matteo

Da grande voglio diventare un guidatore come Enio e un grande praticamente non l'ho mai visto lungo il percorso se non quando ci raggruppavano va che è una saetta !!!!!!!

World Lambretta Club

Grazie Biccari troppo gentile ma sai quando monto in lambra mi scordo sempre davè quell'anni li' l'importante è un fini' fra l'alberi!!!!!
comunque anche te uni scherzi mia hai fatto un paio di sgommate fra antipasti tagliatelle stinchi che mi hanno messo subito in difficoltà

Oh ci si vede alla goriabbuffata!!!!
enio
biccari Posted - 15 mag 2014 : 14:09:47
Citazione:
Messaggio inserito da matteob

Citazione:

Mi permetto solo di aggiungere che questi sono i raduni che mi piacciono ovvero persone giuste, organizzazione perfetta, una giornata tra amici e veri fissati.
Bravo Milo ci fanno una s..a tutti quell'altri e un ti scordà che un'è finita vi!!!!!
Enio

Ciao,
Matteo

Da grande voglio diventare un guidatore come Enio e un grande praticamente non l'ho mai visto lungo il percorso se non quando ci raggruppavano va che è una saetta !!!!!!!

World Lambretta Club
matteob Posted - 14 mag 2014 : 22:57:08
Citazione:

Enio

Ciao,
Matteo
Montiglioni Posted - 14 mag 2014 : 11:53:55
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e volevo contribuire a allegare alcune foto della ns gita al Giogo del 10 maggio scorso.

il_pianificatore.jpg
_ _

Nonno_Sergio.jpg
_ _

partenza.jpg
_ _
enio Posted - 13 mag 2014 : 21:11:25
Enio
alegtr Posted - 13 mag 2014 : 19:53:51
Citazione:
Messaggio inserito da piraccia

Una giornata spettacolare, perfettamente organizzata e studiata nei minimo particolari dal milaccio, dalla temperatura dell asfalto ai scrucadent imbevuti nel vino rosso ( nonno Sergio docet).
Strada liscia come un biliardo, overdose di curve e un panorama mozzafiato.

Ringrazio l allegra compagnia, i ragazzi della staffetta che ci hanno scortato e sopratutto l'avanguardia romagnola in sella dalle 6 del mattino!

Unica foto della giornata una bella inaugurata alla pancia della marmitta..

image.jpg

_ _

.... l'hai già rovinata!!
piraccia Posted - 13 mag 2014 : 18:25:41
Una giornata spettacolare, perfettamente organizzata e studiata nei minimo particolari dal milaccio, dalla temperatura dell asfalto ai scrucadent imbevuti nel vino rosso ( nonno Sergio docet).
Strada liscia come un biliardo, overdose di curve e un panorama mozzafiato.

Ringrazio l allegra compagnia, i ragazzi della staffetta che ci hanno scortato e sopratutto l'avanguardia romagnola in sella dalle 6 del mattino!

Unica foto della giornata una bella inaugurata alla pancia della marmitta..

image.jpg
_ _
oskar Posted - 13 mag 2014 : 15:38:41
Milo,la mia lambra la chiamerò Fionda come mi hai suggerito al passo della Futa.
Milo75 Posted - 13 mag 2014 : 11:47:37

9.jpg
_ _

11.jpg
_ _

22.jpg
_ _

44.jpg
_ _

33.jpg
_ _

45.jpg
_ _

66.jpg
_ _

77.jpg
_ _
Milo75 Posted - 13 mag 2014 : 11:42:16
Grazie a TUTTI....

1.jpg
_ _

2.jpg
_ _

3.jpg
_ _

4.jpg
_ _

5.jpg
_ _

6.jpg
_ _

8.jpg
_ _
riri Posted - 12 mag 2014 : 23:01:51

Milo & C.
Grazie, bellissimo giro, bella compagnia ottimo il ristorante
Orco boia, dopo la dodicimillesima (12000) curva ho perso il conto, ci dobbiamo ancora riprendere.

PS.
Comunque noi alla- Raticosa- ci siamo arrivati.......

Da rifare

riri & cri
brunide Posted - 12 mag 2014 : 22:19:19
Ovviamente si è provveduto a lasciare traccia del passaggio del LCER....
In hoc signo vinces.....

DSCN3528.jpg
_ _

bruno
Bicius Posted - 12 mag 2014 : 14:13:03
Quei matti del Mugello!
Ecco qua altre foto scattate da una posizione privilegiata, mentre io ero al lavoro ogni tanto mi arrivava qualche messaggio di gente che si stava "spataccando" in giro per le curve dell'Appennino.
Milo, preparati che l'estate passa in fretta, dopo le fatiche della stagione voglio un'altra "defatigante"!

-20140510-wa0005.jpg

-20140510-wa0006.jpg

-20140510-wa0007.jpg

-20140510-wa0008.jpg

-20140510-wa0009.jpg

-20140510-wa0010.jpg

-20140510-wa0011.jpg

-20140510-wa0012.jpg

-20140510-wa0013.jpg

-20140510-wa0014.jpg

-20140510-wa0015.jpg

-20140510-wa0016.jpg

-20140510-wa0017.jpg

Bicius
Marino48 Posted - 12 mag 2014 : 10:07:27
Scrivo oggi xchè ieri ero impegnato in altra gita a base di Tartufo e Funghi.(gita in corriera nelle vicinanze di Pian del Voglio )

Giro STUPENDO e MANGIATA da URLO per non parlare della COMPAGNIA anch'essa + che STUPENDA.
Ottima organizzazione.
GRAZIE MILOSei stato "" GRANDE ""

Balbo
Mauro Galli Posted - 11 mag 2014 : 17:09:13
Ho anche io lo stesso rammarico di Giampiero; purtroppo mi sono perso la scooterata a causa d'impegni di lavoro!
Ho visto un bel po' di facce "note"... comunque bella gente!
Qualcuno ha altre foto da postare?

Mauro Galli
World Lambretta Club
riz Posted - 11 mag 2014 : 16:51:31
ero convinto che mi sarei perso un bell'evento.
e giustamente me ne avete dato conferma...
bravissimi! spero di essere dei vostri la prossima volta!

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
oskar Posted - 11 mag 2014 : 15:58:55
È stato uno dei più bei giri a cui abbia mai partecipato, bei posti, bei passaggi tra una curva e l'altra, ottima organizzazione nonostante alcuni imprevisti ( frizione e pezzi di marmitte perse per strada ) ottima compagnia e infine una mangiata abbondante e gustosa digerita tra una battuta e l'altra. Un saluto al grande MILO e a tutti i partecipanti che ho conosciuto. INDIMENTICABILE. Ciao

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000