V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
birogiro |
Posted - 13 apr 2014 : 21:49:08 salve ragazzi, confesso la mia ignoranza in materia e quindi confido in Voi...mi sapreste dire quanto valgono singolarmente questi pezzi Lambretta che dal colore penso siano di una Golden ?
1122.jpg _ _ |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 14 apr 2014 : 14:24:56 Si sono in alluminio,la ghiera faro no naturalmente ciao
belligerante ugo |
birogiro |
Posted - 14 apr 2014 : 14:03:09 ok, grazie a tutti. devo vendere questi pezzi per un amico e volevo valutare un giusto prezzo di mercato... Mi confermate che i pezzi sono tutti in alluminio ? |
MarcoBrescia |
Posted - 14 apr 2014 : 13:39:43 Era solo una questione di colore. Tant'è che a quanto so io si sa che da un certo numero di serie ad un altro numero di serie sono Silver/Golden, ma non esiste una precisa distinzione fra l'una e l'altra se non per il colore.
Citazione: Messaggio inserito da birogiro
Grazie Ugo,di preciso a che modello appartengono ? Una curiosita' : la dicitura Golden o Silver e' solo per il colore oppure per caratteristiche tecniche particolari ?
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
Belligerante ugo |
Posted - 14 apr 2014 : 08:18:17 Dal colore si tratta di una 150LI Golden,si per distinquerle Golden(Oro chiaro metallizzato 8063) o Silver(Grigio metallizzato 8060) ciao
belligerante ugo |
birogiro |
Posted - 14 apr 2014 : 07:42:24 Grazie Ugo,di preciso a che modello appartengono ? Una curiosita' : la dicitura Golden o Silver e' solo per il colore oppure per caratteristiche tecniche particolari ? |
Belligerante ugo |
Posted - 13 apr 2014 : 22:10:03 I pezzi nuovi costano frontale scudo con mascherina 100 euro,il coperchio 80 euro,la ghiera 25 euro ciao
belligerante ugo |