V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
malicci |
Posted - 25 mar 2014 : 14:37:51 Non mi trovo più il telefono e il recapito di un certo Alberto del nord-est credo,a cui ho regalato un regolatore per una seconda serie! Alberto a sua volta per ricambiare mi ha mandato un miele spettacolare! Mio figlio ne va pazzo!!! vorrei prenderne un pò! Albertooooo!fatti sentire! Mi scuso per il post!, di certo non potevo andare a CHI L'HA VISTO! Qui siamo un pò più in famiglia!
Stefano Licci |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
malicci |
Posted - 26 mar 2014 : 07:54:22 Superstiziosi???
Stefano Licci |
perussu |
Posted - 26 mar 2014 : 00:13:28 Tiè !!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
malicci |
Posted - 25 mar 2014 : 22:11:33 Alla fine l'amico Alberto uscirà fuori e tutti quelli che sfottono bucheranno almeno due volte a uscita in lambretta!
Stefano Licci |
perussu |
Posted - 25 mar 2014 : 21:10:13 Se vuoi ti posso spedire qualche doppione della mia collezione di Lupo Alberto, così ti addolcisci la giornata con qualche sana risata!!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
mikigrant |
Posted - 25 mar 2014 : 16:31:48 Stefano non sarà che sei tu il goloso del miele? Alberto cercasi.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |