V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sbruscoli |
Posted - 19 mar 2014 : 23:42:06 ... dello scooterismo passa anche da qui:
image.jpg _ _
Mi sono fatto prendere ...
Adesso chi lo sente Catani, a tel deg me....
quellidellalambra |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GTR |
Posted - 25 mar 2014 : 20:43:33 ....oh, è dotata di ammortizzatori brillanti ....eh!!!!
Posted - 25 mar 2014 : 17:39:15 Tanto per ricordare il lato oscuro ecco un'altra notizia: http://www.ansa.it/web/notizie/specializzati/motori/2014/03/25/allarga-famiglia-ecco-nuova-Vespa-Sprint-_10284179.html?idPhoto=1
Vedrete,poi arriverà la "sprint veloce"..........
Ciao
Ale
Definirsi motociclisti guidando uno scooterone è come farsi il bidé sentendosi un sub. (Anonimo) |
perussu |
Posted - 24 mar 2014 : 21:55:17 Citazione: Messaggio inserito da GTR
......meglio marcia che monomarcia
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
perussu |
Posted - 24 mar 2014 : 21:54:06 Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Citazione: Messaggio inserito da perussu
Citazione: Messaggio inserito da riz
io sono daccordo con Paolo. quando non devi guidare, ma solo spostarti, non usi una Lambretta/guzzi/Lotus/Giulia. usi una punto o un frullatore.
punto
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Straquoto! Se parliamo di collezionismo/nostalgia/sentimentalismo.......Lambretta e basta! Ma a livello di praticità, sicurezza, modernità, affidabilità.....e chi più ne ha, più ne metta.........enevitabilmente andiamo a finire nel pianeta dei plasticoni.
Per me, SH 300 per sempre!
A+
Se mai mi dovessero costringere a non usare uno scooter storico, al massimo acquisterei una moderna moto, ma un monomarcia mai! Manco se me lo regalano!
Ciao, Gino
Dai Gino, non essere così rigido! E poi, come siete messi a traffico cittadino a Lecce? Qui da noi c'è il Ferstival degli intasamenti ogni giorno, e se non hai un mezzo pratico e scattante, soccombi!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
GTR |
Posted - 24 mar 2014 : 18:38:44 ......meglio marcia che monomarcia
Posted - 24 mar 2014 : 18:28:41 Citazione: Messaggio inserito da perussu
Citazione: Messaggio inserito da riz
io sono daccordo con Paolo. quando non devi guidare, ma solo spostarti, non usi una Lambretta/guzzi/Lotus/Giulia. usi una punto o un frullatore.
punto
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Straquoto! Se parliamo di collezionismo/nostalgia/sentimentalismo.......Lambretta e basta! Ma a livello di praticità, sicurezza, modernità, affidabilità.....e chi più ne ha, più ne metta.........enevitabilmente andiamo a finire nel pianeta dei plasticoni.
Per me, SH 300 per sempre!
A+
Se mai mi dovessero costringere a non usare uno scooter storico, al massimo acquisterei una moderna moto, ma un monomarcia mai! Manco se me lo regalano!
Ciao, Gino |
Alessandro Pisacane |
Posted - 23 mar 2014 : 12:18:26 Citazione: Messaggio inserito da Mego
Bicius..ma quella roba nemmeno i rom la vogliono....
-SX 200-
Mego, se hai il coraggio, vieni qui a dirlo........ Ciao.
Definirsi motociclisti guidando uno scooterone è come farsi il bidé sentendosi un sub. (Anonimo) |
Mego |
Posted - 23 mar 2014 : 12:12:11 Bicius..ma quella roba nemmeno i rom la vogliono....
-SX 200-
|
GTR |
Posted - 23 mar 2014 : 11:41:41
Citazione: Messaggio inserito da perussu
Oh, non mai letto una discussione con un così alto numero di interventi da parte dei Moderatori! Se poi si incaxxa Bicius, son dolori........
Citazione: Messaggio inserito da sbruscoli non gettare altra benzina sul fuoco, sto rischiando la pubblica lapidazione con radiazione....
quellidellalambra
.vai con la tanica di benzina !!!!!
Posted - 22 mar 2014 : 22:29:19 Citazione: Messaggio inserito da perussu
Oh, non mai letto una discussione con un così alto numero di interventi da parte dei Moderatori! Se poi si incaxxa Bicius, son dolori........
A+
Non gettare altra benzina sul fuoco, sto rischiando la pubblica lapidazione con radiazione....
quellidellalambra |
perussu |
Posted - 22 mar 2014 : 21:53:57 Oh, non mai letto una discussione con un così alto numero di interventi da parte dei Moderatori! Se poi si incaxxa Bicius, son dolori........
A+
|
Bicius |
Posted - 22 mar 2014 : 21:50:20 Branco di gay che non siete altro! Non si parla di queste cose sul forum, usate la funzione "invia messaggio privato", qui si parla di Scooter d'Epoca, cambiate argomento o vi faccio bannare e se non basta vi mando un gruppo di rom a fare razzia di quella roba che nascondete in garage!
Bicius |
scooter_italiano |
Posted - 22 mar 2014 : 15:10:49 ma un PX200 no?!
andy.D&DSC |
sbruscoli |
Posted - 22 mar 2014 : 14:46:51 Citazione: Messaggio inserito da Lambro 69
Non tutte sono perfette: metallo o plastica che sia, sempre Vespa è.
le vespe pungono!
E fanno male....
quellidellalambra |
Lambro 69 |
Posted - 22 mar 2014 : 14:26:51 Non tutte sono perfette: metallo o plastica che sia, sempre Vespa è.
le vespe pungono! |
faferoso |
Posted - 22 mar 2014 : 10:07:36 Immaginate questa discussione fra 30 anni... E qualcuno penserà: "...A non averla comprata prima!"
FABIO
|
GTR |
Posted - 22 mar 2014 : 09:34:54 questo sta diventando il post dell' outing
Posted - 21 mar 2014 : 12:48:01 Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
... dello scooterismo passa anche da qui:
.....e passa anche da qui. Più che lato oscuro direi che è grigio opaco....
Ciao
Lato_oscuro-2.jpg _ _
Definirsi motociclisti guidando uno scooterone è come farsi il bidé sentendosi un sub. (Anonimo)
la denominazione Piaggio è grigio titanio, una figata immane!!!
Ribadisco ancora, che a mio avviso, è sbagliato definirla plasticone...... frullatore forse sì se si intende che il cambio è automatico.......
quellidellalambra |
tazmino |
Posted - 21 mar 2014 : 12:43:07 Io ho la 250, gran motore anche la mia. Ci sono dei punti a sfavore però: le finiture sono buone ma migliorabili per quello che costa, in città il telaio non da il massimo comfort con buche e pavé e poi la sella tende a buttare in avanti, con conseguenti mal di schiena!!!....questa è il mio parere personale |
falghe |
Posted - 21 mar 2014 : 12:37:07 Devo dire che a me il vespone 300 piace, è uno dei pochi che riesco a digerire
BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL |