V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
malicci |
Posted - 16 mar 2014 : 21:52:17 Porto le immagini dell'elettronico appena ultimato dal Generale ENIUS!!
Listener-1.jpg _ _
2.jpg _ _
3.jpg _ _
Stefano Licci |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
p@olo |
Posted - 18 mar 2014 : 22:26:16 Citazione: Messaggio inserito da malicci
Guarda domani forse recupero un motore 200 dl normale,se tutto và come previsto, procedo al cambio e mi ritrovo un motore dl 200 elettronico!
Stefano Licci
Bella Stefano! Era un bel prendere di fatti! Ricorda di cambiare l'adesivo sullo scudo ;-) |
Grisu |
Posted - 18 mar 2014 : 22:09:08 Ecco sulle leve non mi ero sbagliato,le originali e' difficilissimo trovarle,a me le ha trovate dean orton per fortuna,saluti |
malicci |
Posted - 18 mar 2014 : 21:33:24 Guarda domani forse recupero un motore 200 dl normale,se tutto và come previsto, procedo al cambio e mi ritrovo un motore dl 200 elettronico!
Stefano Licci |
p@olo |
Posted - 18 mar 2014 : 21:27:48 Stefano l'altro "falso" electronic recuperato è stato trasformato in dl 200 standard? Pura curiosità la mia. |
enio |
Posted - 18 mar 2014 : 13:28:16 Dato che sono rimasto alle calende greche ringrazio il console Malicius per il servizio fotografico e di avermi consegnato questo trofeo reperito in una campagna salernitana e qui di seguito voglio entrare nello specifico per i vari ESAMINATORI!!!!!
Libretto originale mai radiato con la scritta ben leggibile electronic Cilindro di 66 con pistone originale Borgo Albero motore nuovo originale Innocenti Accensione elettronica mai stata smontata con statore sempre con plastica trasparente di protezione (non occorre nessun regolatore perchè non brucia nessuna lampadina) quindi perfettamente funzionante Interno motore tutto originale Carburatore nuovo fondo di magazzino Sella conservata Blocchetto accensione, bloccasterzo, chiusura bauletto originali con le sue chiavi Ammortizzatori ant.ri e post.re originali ( il post.re l'ho revisionato io con i vari paraoli) I tre cerchi ruota sono marcati innocenti Fanale ant.re nuovo con parabola interna marcata innocenti-cev e plastica fanale post.re cev Tutte le altre parti carrozzeria e telaio sono tutte originali come l'impianto elettrico escluso la guaina che ho cambiato Le leve confermo che non sono marcate ma a me piacevano e quindi l'ho lasciate per Portofino prima uscita ufficiale Enio
|
riz |
Posted - 17 mar 2014 : 17:57:28 va la che fa schìv! botàl vìa che a vegn me a tùl par inciòna mèla...
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
mikigrant |
Posted - 17 mar 2014 : 17:38:10 Che palline. El e bel li stess
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
p@olo |
Posted - 17 mar 2014 : 14:07:37 Bellissima! |
malicci |
Posted - 17 mar 2014 : 13:33:28 Io sò di non sapere! Mi rimetto agli esperti. Non trovo su google il traduttore italiano- romagnolo!
Stefano Licci |
Wildcat |
Posted - 17 mar 2014 : 12:38:33 Ch'e Giusepin e dis enca d'al stupidagini, mo stavolta a jò paura che l'epa rason.
Stefano quelle della DL rossa, non erano come queste! Sono più piccole e più squadrate.
http://i32078.wix.com/racing-lambrettas#!1971-Lambretta-DL-200-electronic/zoom/c152y/image1dsw |
sbruscoli |
Posted - 17 mar 2014 : 12:17:38 Adesso risponde Catani, tel deg me!! Sta sigur!
quellidellalambra |
Grisu |
Posted - 17 mar 2014 : 09:15:03 Stefano le ultime versioni electronic avevano si la pallina sulle leve ma e' piu piccola e andando verso i manettini tendono ad ingrossare fino ad arrivare allo stesso spessore.saluti |
uver06 |
Posted - 17 mar 2014 : 08:07:24 Confermo lavoro ben fatto ,del resto come tutti quelli fatti dal generalus. ...
saluti Nicola |
malicci |
Posted - 16 mar 2014 : 22:24:18 IO sapevo che gli ultimi dl venivano fuori con le leve cosi! E la mia conoscenza viene dagli insegnamenti di un certo Paolo C....... tel deg me!!!!
Stefano Licci |
Grisu |
Posted - 16 mar 2014 : 22:01:03 Molto bella complimenti solo un'osservazione le leve comandi non sono le sue,ciao |