V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
zetom |
Posted - 22 feb 2014 : 22:18:07 Ciao a tutti condivido con voi il mio malincuore ... dopo anni ho deciso di rifare la copertina originale della sella Giuliari ... ma ahimè il nastro nero in mezzo alla sella a coprire i tagli non ci stava più tanto bene... e così mi sono deciso ... ho optato per un bicolor... A me piace molto come è venuta e credo anche che per 85 euro spesi fra sella e ristampa della scritta sia un buon compromesso.
DSCN7065_-_Copia.JPG _ _
DSCN7060_-_Copia.JPG _ _
DSCN7066_-_Copia.JPG _ _
DSCN7059_-_Copia.JPG _ _
DSCN7061_-_Copia.JPG _ _
... - -Ciao Maurizio - |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ezio Dl 200 |
Posted - 28 feb 2014 : 19:36:03 Complimenti la sella è venuta veramente bene. |
zetom |
Posted - 28 feb 2014 : 14:12:29 Citazione: Messaggio inserito da riz
ciao Maurizio ci siamo conosciuti a Lizzano l'anno scorso!
d'accordo l'originalità, il conservato eccetera, però è molto più decorosa adesso!
comunque con ste giornate la voglia di uscite è scoppiata anche a me!
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Ciao sì mi ricordo!!!! se ti va di fare un giro nei prossimi weekend fa sapere che se riesco, più che volentieri
... - -Ciao Maurizio - |
riz |
Posted - 26 feb 2014 : 11:23:26 ciao Maurizio ci siamo conosciuti a Lizzano l'anno scorso!
d'accordo l'originalità, il conservato eccetera, però è molto più decorosa adesso!
comunque con ste giornate la voglia di uscite è scoppiata anche a me!
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
zetom |
Posted - 25 feb 2014 : 23:40:32 Citazione: Messaggio inserito da Solero
Bella ma anche originale era di 2 colori?
ciao, credo di non averne mai viste originali di due colori sai. Sempre tutta nera.
... - -Ciao Maurizio - |
zetom |
Posted - 25 feb 2014 : 23:36:31 Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Bel lavoro Mauri, fai vedere un paio di foto con tutta la Lambretta, da sopra e di fianco per vedere com'è inserita nel complesso!
P.S.: stai pronto che tra un mesetto la proviamo su srada!
Bicius
Ciao Mauri !!!!! per ora ne ho solo di lato, ecco qua!!! Sì un giro ci sta tutto !!! domenica ho fatto un giro in collina di un 80km.
DSCN7102_-_Copia.JPG _ _
... - -Ciao Maurizio - |
Solero |
Posted - 25 feb 2014 : 21:55:09 Bella ma anche originale era di 2 colori?
|
airciccio83 |
Posted - 25 feb 2014 : 16:00:18 Davvero molto bella, mi sa che è giunto il momento anche per la mia cara Special, me la consigliate?
150 Special.... |
Bicius |
Posted - 24 feb 2014 : 21:04:19 Bel lavoro Mauri, fai vedere un paio di foto con tutta la Lambretta, da sopra e di fianco per vedere com'è inserita nel complesso!
P.S.: stai pronto che tra un mesetto la proviamo su srada!
Bicius |
zetom |
Posted - 23 feb 2014 : 14:21:49 Una curiosità ... la scritta è stata fatta leggermente storta volutamente in quanto anche nel pezzo originale (che ho conservato) era leggermente storta... sarà che in quella conservata non ci avevo mai fatto caso, ma in quella nuova mi è saltata subito all'occhio...
... - -Ciao Maurizio - |
zetom |
Posted - 23 feb 2014 : 14:16:36 Citazione: Messaggio inserito da f.felo
Molto bella! Le cuciture dei "salsicciotti" della seduta sono state fatte a mano? non riesco a capire dalle foto. Ciao **L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**
Per quanto riguarda le cuciture della seduta bordeaux, no non sono cucite a mano è una similpelle già stampata così; l'imbottura della sella era ancora buona. è stata ripresa un la parte anteriore che era un po' sfonda.
... - -Ciao Maurizio - |
zetom |
Posted - 23 feb 2014 : 14:12:18 Citazione: Messaggio inserito da fango
ciao maurizio sei andato da spazio a farla rivestire? è venuta molto bene! saluti
... mmmhhh sai che proprio non saprei dirtelo ?! ... un salutone anche a te Matteo
... - -Ciao Maurizio - |
fango |
Posted - 23 feb 2014 : 13:54:51 ciao maurizio sei andato da spazio a farla rivestire? è venuta molto bene! saluti |
Manero |
Posted - 23 feb 2014 : 11:37:15 Complimenti mooolto bella! |
f.felo |
Posted - 23 feb 2014 : 11:24:14 Molto bella! Le cuciture dei "salsicciotti" della seduta sono state fatte a mano? non riesco a capire dalle foto. Ciao
Citazione: Messaggio inserito da zetom
Ciao a tutti condivido con voi il mio malincuore ... dopo anni ho deciso di rifare la copertina originale della sella Giuliari ... ma ahimè il nastro nero in mezzo alla sella a coprire i tagli non ci stava più tanto bene... e così mi sono deciso ... ho optato per un bicolor... A me piace molto come è venuta e credo anche che per 85 euro spesi fra sella e ristampa della scritta sia un buon compromesso.
DSCN7065_-_Copia.JPG _ _
DSCN7060_-_Copia.JPG _ _
DSCN7066_-_Copia.JPG _ _
DSCN7059_-_Copia.JPG _ _
DSCN7061_-_Copia.JPG _ _
... - -Ciao Maurizio -
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono** |
zetom |
Posted - 23 feb 2014 : 09:42:57 Citazione: Messaggio inserito da giaco
bella sella buon prezzo. bella anche la (mini) parcheggiata li vicino. complimenti
Grazie ... anche i sedili della mini dovrei rifare prima o poi, ma per ora aspetto ancora mi sa ... e lascio i coprisedili.
... - -Ciao Maurizio - |
zetom |
Posted - 23 feb 2014 : 09:40:37 Citazione: Messaggio inserito da dave
Bel lavoro complimenti!,l'hai fatta rivestire a Cesena?
Sì Dave, fatta rivestire a Cesena un tappezziere che ha un piccolo laboratorio.
Per la cinghia nera centrale... in quella originale di prima c'era, così ho optato per rimetterla, tutto qui
... - -Ciao Maurizio - |
Pirata In Lambra |
Posted - 23 feb 2014 : 09:28:43 Bella davvero. Anche a mio avviso dovresti togliere quella manigli nera che poco centra con il resto. Prezzo piû che buono direi Ciao
************************ Altri Tempi Scooter Club ************************ |
Belligerante ugo |
Posted - 23 feb 2014 : 08:52:07 Bella ma non ci voleva quella cucitura nel centro,(doveva essere tutta intera)questo un mio punto di vista,comunque ripeto bella ciao
belligerante ugo |
dave |
Posted - 23 feb 2014 : 08:17:39 Bel lavoro complimenti!,l'hai fatta rivestire a Cesena? |
giaco |
Posted - 23 feb 2014 : 08:08:53 bella sella buon prezzo. bella anche la (mini) parcheggiata li vicino. complimenti |