V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
wanvaiden |
Posted - 13 feb 2014 : 00:15:02 http://www.subito.it/accessori-moto/frontale-per-lambretta-tv-reggio-calabria-79933637.htm |
17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ezio Dl 200 |
Posted - 15 feb 2014 : 11:05:19 Io sono rimasto veramente senza parole solo guardandolo e aggiungo un NO COMMENT. |
wanvaiden |
Posted - 15 feb 2014 : 00:34:57 ho titolato senza parole, perchè le uniche x definirlo sarebbero da denuncia!che malattia si può avere x mettere un annucio di questo genere? tra di noi abbiamo uno psicologo oppure (anche meglio) uno psichiatra che ci possa spiegare....?? ci sarebbe da farglielo mangiare!! ma per davvero!! |
pedro-1962 |
Posted - 14 feb 2014 : 11:45:05 Questo stesso signore, qualche mese fa mi ha venduto un "portatarga per Lambretta D", che una volta arrivato si è invece rivelato essere un aftermarket generico. Dalle immagini che mi aveva inviato non ero riuscito a rendermene conto. Quando l'ho ricontattato si è giustificato precisando che il pezzo era stato smontato da una Lambretta D..... Vista l'esiguità della "sola" che mi ha dato, ho ritenuto di non andare oltre, ma adesso che se ne parla ho voluto raccontarvi la mia esperienza.
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
peterpan61 |
Posted - 14 feb 2014 : 09:28:12 sarebbe passibile di contravvenzione per mancato smaltimento di cose arruginite e pericolose |
perussu |
Posted - 13 feb 2014 : 21:59:50 ...quasi quasi potrebbe servirmi come mangiatoia per i miei porcellini d'India!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
fango |
Posted - 13 feb 2014 : 20:22:05 ci mancava solo che scrivesse in discrete condizioni.. saluti |
Thecek |
Posted - 13 feb 2014 : 13:53:24 Citazione: Messaggio inserito da samaghi
io credo che tutto dipenda dalla rarità del pezzo. Se fosse introvabile non ti resta che ricostruirlo e stai Tranquillo che le persone capaci a farlo ci sono eccome. Il restauro di Vespa o lambretta è alla portata di tutti in quanto i ricambi si trovano anche alla coop Ma ti posso assicurare che appena ti discosti da questi mezzi la faccenda cambia nettamente.
ci sono dei video su youtube di gente che ricostruisce dalla lamiera pezzi di vecchie vespe... Concordo sul fatto che il restauro di vespe e lambrette sia il primo passo, poi secondo me dipende anche dalle condizioni del mezzo, se ha qualche rara particolarità, da come uno vuole portare avanti il restauro e dai soldi che uno è disposto a spendere. Alla fine, pagando si può avere quello che si vuole, anche se non è detto che sia sempre la cosa migliore. Ricordo un signore che veniva spesso a casa mia quando ero ragazzino. Stava restaurando una vecchia lancia, forse una aurelia, ed era sempre in officina da mio padre a farsi tornire, fresare, saldare, piegare pezzi...
certo, ritornando allo scudo dell'annuncio, bisogna aver coraggio per cercare di venere un rottame del genere. |
samaghi |
Posted - 13 feb 2014 : 13:08:54 io credo che tutto dipenda dalla rarità del pezzo. Se fosse introvabile non ti resta che ricostruirlo e stai Tranquillo che le persone capaci a farlo ci sono eccome. Il restauro di Vespa o lambretta è alla portata di tutti in quanto i ricambi si trovano anche alla coop Ma ti posso assicurare che appena ti discosti da questi mezzi la faccenda cambia nettamente. |
Thecek |
Posted - 13 feb 2014 : 12:08:40 Colgo l'occasione per porre una domandina... Un restauratore come si porrebbe di fronte ad un oggetto del genere. Ovviamente, per una lambretta, data la disponibilità di pezzi sia riprodotti che d'epoca, credo che la soluzione migliore sia trovare un ricambio completo. Tuttavia, poniamo il caso in cui si debba restaurare un mezzo i cui ricambi sono introvabili, come si affronta il problema? Ricostruire il pezzo? Trovare un artigiano (in questo caso battilamiera) in grado di ricostruirlo? Cercare in ogni anfratto del globo un pezzo originale? Come vi organizzereste? Sono curioso... |
Belligerante ugo |
Posted - 13 feb 2014 : 12:05:08 Con che coraggio neanche regalato ciao
belligerante ugo |
malicci |
Posted - 13 feb 2014 : 11:51:43 I famosi TRITATI!
Stefano Licci |
simo_83 |
Posted - 13 feb 2014 : 08:59:29 Ottimo per fare un Rat!!! |
riz |
Posted - 13 feb 2014 : 08:53:28 beh dai, non è un prezzo malvagio per la staffetta che si avvita al cannotto... però solo perchè è da TV; se fosse stato da LI allora valeva 3,42€...
mo và in tè canèl!
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
metz |
Posted - 13 feb 2014 : 08:36:46 oh se qualcuno ha tempo da perdere, mi sebra un ottimo acquisto |
pcost |
Posted - 13 feb 2014 : 01:00:13 ... ma piantatela !!!!!
... basta una stuccatina ......
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!! |
roditra |
Posted - 13 feb 2014 : 00:43:26 Il mondo è bello perché è vario.... Cosa si vuole commentare!!! Roditra |
cente |
Posted - 13 feb 2014 : 00:20:01 Volevo segnalarlo io!! Qui siamo un po' oltre il limite della decenza ma non del pezzo ma di chi inserziona! Per carità potrebbe servire ma al massimo 5 € spedito!! |