Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Uovo di Colombo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Janez Posted - 22 apr 2005 : 09:27:58
Ieri cercando di far posto in garage per le lambre, mi e' capitata sottomano una borsa per serbatoio per moto, di quelle con le piastre magnetiche e mi e' venuta l'idea di vedere se ci stava nel retroscudo della Lambretta...Ci sta Benone!!! e le piastre si "incollano" letteralmente al Lamierone!!! Fantastico, cosi' in parte posso risolvere il problema di capacita' di carico... Probabilmente anche a voi era venuto in mente..o no?
Intanto sto pensando anche ad un antifurto per i cofani, con quello che costano, sto gia' andando in paranoia che me li rubino, perche ho intenzione di usare la lambretta tutti i giorni, quando sara' a posto!

Ciao da Janez!
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Piega73 Posted - 23 apr 2005 : 10:47:39
Bicius il vecchietto del punteruolo, era sicuramente amico de vecchio propietario di una delle mie!
Quella rettina metallica o in plastica si fissava al bordo dello scudo, ma se i supporti si rompevano a quei tempi vai col trapano o peggio a colpi di mazza e scalpello, come dei moderni Scultori!
Janez ho visto più volte delle serrature a chiave da mettere mediante foro sui cofani, ma li trovo distruttivi. Vengono venduti in un noto sito inglese!
potresti inventarti qualcosa sfruttando il foro delle maiglie, ma forse perderesti in bellezza e forse anche in sicurezza di tenuta!
I cofani li puoi sempre levare nell'uso quotidiano e metterli solo nelle grandi occasioni!! :)

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Bicius Posted - 22 apr 2005 : 18:52:39
citazione:
Messaggio inserito da Janez

Ieri cercando di far posto in garage per le lambre, mi e' capitata sottomano una borsa per serbatoio per moto, di quelle con le piastre magnetiche e mi e' venuta l'idea di vedere se ci stava nel retroscudo della Lambretta...Ci sta Benone!!! e le piastre si "incollano" letteralmente al Lamierone!!! Fantastico, cosi' in parte posso risolvere il problema di capacita' di carico... Probabilmente anche a voi era venuto in mente..o no?
Intanto sto pensando anche ad un antifurto per i cofani, con quello che costano, sto gia' andando in paranoia che me li rubino, perche ho intenzione di usare la lambretta tutti i giorni, quando sara' a posto!

Ciao da Janez!


Ciao, per la borsa non saprei dirti, il vecchietto che mi aveva venduto la LI anni fa ci aveva fatto dei bei buchi nello scudo con un punteruolo e ci aveva fissato una di quelle borse di plastica tipo rete rigida, andava bene, non vibrava, ma non era il massimo dell'eleganza, quindi la tolsi subito.
Per i cofani o li togli quando vai via, o li saldi, oppure ti fai dare un consiglio da Moreno, visto che lui è un luminare in fatto di antifurti!!!
Salutoni
Bicius
Piega73 Posted - 22 apr 2005 : 17:47:22
Bella questa della borsa!
Scusa hai provato se con le vibrazioni in movimento la borsa viene giù! Sai tanto per no ritrovarsela sul pedale del freno posteriore!
Sono veramente curioso di questa tua scoperta! Del resto di borse da serbatoio n'esistono tante!
A presto.

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits