Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ma tutti io me li vado a capare!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
malicci Posted - 17 gen 2014 : 19:59:12
Conoscete uno che si firma ozzylambretta@... a Oppeano VARESE ? nel caso vi dò anche nome cognome e indirizzo.
Mi ha venduto un manubrio d'alluminio per D che a suo dire era nuovo! INVECE è ROTTO!!!
Non sono i 40 euro che sicuro spende nel reparto d'oncologia del più vicino ospedale!! Ma per la presa per il culo!!
Gli ho scritto che la cosa non andava bene,neanche risponde! Per tigna partirei subito! Poi ho paura che finirebbe male!!! Per chi non lo sò,magari è più velenoso di me,però mi piacerebbe tanto confrontarmi con questa gente!


Stefano Licci
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ezio Dl 200 Posted - 21 gen 2014 : 18:19:57
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Figuriamoci se il problema sono 40 euro! Il problema sta nella coscienza delle persone che purtroppo sta diventando sempre più rara! Evidentemente sto tizio è entrato in famiglia, così ritengo scooterdepoca, solo per una necessità temporanea! A tal proposito inviterei gli amministratori a contattare tutti gl'utenti che non frequentano il forum almeno da un'anno a dare un segno di vita!

Stefano Licci



Quoto assolutamente.
tazmino Posted - 21 gen 2014 : 15:52:37
....""l'altra metà se capita gliela restituisco personalmente ficcandogliela in quel posto!""

BELLA STE!
malicci Posted - 21 gen 2014 : 15:19:11
Figuriamoci se il problema sono 40 euro! Il problema sta nella coscienza delle persone che purtroppo sta diventando sempre più rara! Evidentemente sto tizio è entrato in famiglia, così ritengo scooterdepoca, solo per una necessità temporanea! A tal proposito inviterei gli amministratori a contattare tutti gl'utenti che non frequentano il forum almeno da un'anno a dare un segno di vita!

Stefano Licci
Berza Posted - 21 gen 2014 : 13:59:01
Mi dispiace Stefano ma proprio non lo conosco questo Ozzy!

Lambretta's mobility is an investment!!!
mikigrant Posted - 21 gen 2014 : 12:41:17
se c'e stato un malinteso ben venga il chiarimento se non avvenisse e probabile che il raggiro sia intenzionale.



il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Ezio Dl 200 Posted - 21 gen 2014 : 11:25:39
Non è giusto trasformare così la passione in TRUFFA soprattutto con gli amici del forum, il sito dovrebbe essere una grande famiglia, anche se non è moralmente corretto io sono d'accordo con Stefano.
Invito questo OZZY chiunque esso sia a contattare privatamente Stefano e trovare una soluzione amichevole evitando brutte vicende.
malicci Posted - 18 gen 2014 : 17:32:25
Come giusto che sia,dovrei mensionare anche le molte persone dalle quali ho ricevuto ottime cose,non da ultimo un certo Gino di BOLOGNA che mi ha mandato un blocca sterzo per d e le chiavi giravano a vuoto, s'è ripreso l'oggetto e restituito il pagato!! E comunque l'OZZY in oggetto è registrato come utente nel forum, appunto in provincia di Verona, dal 2009,ma scrive niente! Gli ho rimandato mezzo manubrio,l'altra metà se capita gliela restituisco personalmente ficcandogliela in quel posto!

Stefano Licci
greco Posted - 18 gen 2014 : 14:19:24
Quoto Py io ho preferito comprarlo nuovo prezzo 60/70 euro , comunque Stefano non giustifica la disonestà del venditore cosa che da molto fastidio , fare figure di me....da per 40euro non so se vale la pena comunque in giro c'è molta gente cosi.il mio giudizio ad acquisti on line = gioco d'azzardo io personalmente preferisco vedere sia il pezzo ma soprattutto il personaggio .saluti angelo
peterpan61 Posted - 18 gen 2014 : 10:00:04
Io andrei li vedrei in che condizioni vive se è uno straccione direi"vabbè ho fatto una buona azione", ma se è uno che campa con simili "pacchi" allora ci do giu...e direi: "lo sterzo era sano si è rotto adesso che te l'ho dato in testa".
Py Posted - 18 gen 2014 : 07:44:23
Sono d'accordo con voi!
A Stè, ma un manubrio nuovo in alluminio costa una 50ina di euro...... Te ne è valsa la pena per 10 euro?

Va boh, dai! andiamolo a cercare!

Py
________________________
"molti nemici, molto onore!"
Iso Posted - 18 gen 2014 : 00:18:18
Non è che sia ad Oppeano provincia di Verona (VR)?
Ciao.
MarcoBrescia Posted - 18 gen 2014 : 00:15:43
E poi di solito gli onesti sono silenziosi e passano inosservati.

Citazione:
Messaggio inserito da wanvaiden

Citazione:
Messaggio inserito da Py

Davvero!
Te li cerchi. Ma come fai a trovarli?

Py
________________________
"molti nemici, molto onore!"



facilissimo.... gli idioti sono un grande esercito!!!



Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"
wanvaiden Posted - 17 gen 2014 : 23:59:55
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Davvero!
Te li cerchi. Ma come fai a trovarli?

Py
________________________
"molti nemici, molto onore!"



facilissimo.... gli idioti sono un grande esercito!!!
mikigrant Posted - 17 gen 2014 : 21:07:40
Ste a me è successo di peggio, un motore comprato per 150S, e invece è un 150LI,,,carter dato per intero e invece è messo male,, che gli fai?



il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Py Posted - 17 gen 2014 : 20:35:05
Davvero!
Te li cerchi. Ma come fai a trovarli?

Py
________________________
"molti nemici, molto onore!"

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits