Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Como Agrati 50, questo sconosciuto...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
asasa Posted - 19 apr 2005 : 19:49:58
Ho per le mani uno scooterino Como Agrati 50, ma il problema è che in giro non si trova nulla su di esso, nè possessori, nè documentazione....

C'è tra voi qualcuno che "sa" qualcosa o che addirittura lo possiede?

Che ne pensate di questo scooterino?
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Giovanni Posted - 22 apr 2005 : 01:19:29
Io penso che basta controllare il numero di telaio alla polizia. Poi per il libretto non ci sono problemi. Il 20 ho avuto il libretto per una lambretta 50 andando a collaudo in motorizzazione, spesa di circa 30euro. Se ti piace portalo subito a casa!!
Quasi quasi ci farei un pensiero io ;)
Ciao
Giovanni
asasa Posted - 20 apr 2005 : 14:50:53
Infatti di Capri qualcosina in giro si vede e si trova, almeno un minimo di fotografie. Ma tu che l'hai visto dal vivo, com'è come dimensioni, come un Lui, piccolino così?

Il tuo conoscente ha documentazione, saprebbe dare qualche consiglio in relazione all'originalità del mezzo?

Ma a spanne quanti ne avranno fatti; 10.000, 5.000, meno?
Per quel prezzo dell'asta di ebay, può valer la pena?
Sono indeciso, a me piacerebbe prenderlo, con quella cifra, tra un po' fatichi a prendere un 50 Special Vespa, però averlo li a far nulla, senza nessuna documentaizone ,senza saper se è ok o no, originale o no...

Che ne pensate?


(Scusate se vi stresso su questo, anche se sono in tema scooter)
Iso Posted - 20 apr 2005 : 13:31:18
Ho un amico conoscente che ne possiede uno e ci sono anche salito sopra, da spento.
E' un mezzo curioso ed anche unico nel suo genere, ma tutt'ora il suo apprezzamento è limitato, sia perchè è un ciclomotore sia perchè non ha lasciato segni importanti nella storia della motorizzzazione popolare.
Della Agrati per me sarebbe più intressante possedere uno scooter della serie Capri.

Ciao, Luigi.
asasa Posted - 20 apr 2005 : 13:26:49
intendo proprio quello, vdrdd.

Nessuno sa nulla della storia di questo scooterino, nessuno ce l'ha, ma è proprio cosi raro? E cosi snobbato?
A me piace, caspita...
vdrdd Posted - 20 apr 2005 : 09:53:12
Ciao,
intendi questo?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=9951&item=4543680177&rd=1&ssPageName=WDVW

e questo ti può servire per trovare almeno il libretto uso e manutenzione??

http://www.aave.it/lista.asp?pippo=Agrati-Garelli

ciao
donato

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits