Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Vi piace il rap?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
geppe Posted - 28 dic 2013 : 12:59:12
Loro non li conosco, ma in video c'è una cosetta di un nostro amico del forum...



"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
paolino67 Posted - 28 dic 2013 : 20:16:36
ciao ragazzi, mentre stavo facendo ginnastica x la mia povera schiena, mio figlio mi ha acceso il pc e subito ho aperto il link,
stupendo, la musica la lambra, i juke box, i flipper e tutta l'ambientazione, io incantato a visionare il video in cerca di dettagli bellissimi e mio figlio a ballare in centro stanza . . . siete mitici!!!
pozze Posted - 28 dic 2013 : 14:11:24
Che bei ricordi il recupero.. Il restauro.. E la storia di quella lambretta...

Non smettero mai di ringraziare chi mi aiutato nel restauro...

È stato anche un piacere parlare con i ragazzi del video.. Interessati a cosa era una lambretta... Interessati a un pezzo di storia italiana...
geppe Posted - 28 dic 2013 : 13:53:37
Citazione:
Messaggio inserito da tomsteric

Essendo io piuttosto giovane devo dire che sono un appassionato del genere. Per mia fortuna lo sono da prima che diventasse una moda (cioè circa dal 2002). C'è tutto un mondo sotto che non vi sto a spiegare, sappiate solo che Moreno e gente così che probabilmente conoscete anche voi non sono altro che fantocci della parte vera di tutto ciò.
Quelli linkati da te sono dei bei pesi massimi, soprattutto il dj, shocca. Il tape in cui è contenuto l'estratto è un esclusiva per un sito online di cui conosco alcuni che ne fanno parte, per altro.

Fatto questo escursus doveroso per chi ha la mia knowledge sull'argomento, posso solo inchinarmi ed essere un po' invidioso per quella Lambretta. Magari prima o poi qualche rapper chiede pure a me una moto in prestito! ahah



Ti dirò...
Il video è stato girato (in parte) al Rude Diamond Studio del nostro amico vespista (sic... ) James Cella e la lambra in questione (oltre ai flipper ed i juke box) sono di Pozze.
La lambra è la famosa lambra dl 150... giallo ocra!!
Per chi non si ricordasse di questo particolare dl questa è la storia: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25994&SearchTerms=colore
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21557&SearchTerms=colore



"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"
tomsteric Posted - 28 dic 2013 : 13:06:14
Essendo io piuttosto giovane devo dire che sono un appassionato del genere. Per mia fortuna lo sono da prima che diventasse una moda (cioè circa dal 2002). C'è tutto un mondo sotto che non vi sto a spiegare, sappiate solo che Moreno e gente così che probabilmente conoscete anche voi non sono altro che fantocci della parte vera di tutto ciò.
Quelli linkati da te sono dei bei pesi massimi, soprattutto il dj, shocca. Il tape in cui è contenuto l'estratto è un esclusiva per un sito online di cui conosco alcuni che ne fanno parte, per altro.

Fatto questo escursus doveroso per chi ha la mia knowledge sull'argomento, posso solo inchinarmi ed essere un po' invidioso per quella Lambretta. Magari prima o poi qualche rapper chiede pure a me una moto in prestito! ahah

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits