V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
brette79 |
Posted - 18 dic 2013 : 10:58:37 Sei sicuro di conoscere bene la vespa??? Questo video fà al caso tuo.
http://www.youtube.com/watch?v=sELl6LflCIM |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
riz |
Posted - 18 dic 2013 : 12:03:05 nella versione che conosco io il dialogo è un po diverso:
dopo N "la conosci la vespa?" a velocità improponibile "si la conosco" "dov'è la seconda?"
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
miguel |
Posted - 18 dic 2013 : 11:34:26 a trieste c'è una barzelletta simile... c'è un gruppo di amici fuori da un bar... da lontano si sente un veicolo a motore arrivare a gran velocità, il tipo che lo guida quando passa davanti al gruppo grida: "Chi ga tomos (di origine ex jugoslavia, non così rari a trieste visto che parecchi abitanti d'oltre confine venivano in città con quello, nella barzelletta la frase viene pronunciata infatti con chiaro accento carsolino/sloveno) come mio?". dopo un po' ritorna e di nuovo: "Chi ga tomos come mio?". torna una terza volta: "Chi ga tomos come mio?" alla quarta bepi si alza e alla domanda :"Chi ga tomos come mio?" risponde: "mi"... "come se frenaaaaaaa?"
insomma città che vai barzelletta (stessa) che trovi
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata, 125 LD I versione del 1952 conservata |
falghe |
Posted - 18 dic 2013 : 11:24:08 Già visto e buttato lì per ridere và anche bene ma il tipo in macchina, che tanto si spazientisce, già dopo i 100 all'ora non si chiede come mai stà vespa corre tanto? E' ridicolo!
BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL |
baronerosso53 |
Posted - 18 dic 2013 : 11:02:19 Che gran cazzata |