V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Manuel Gneo |
Posted - 11 dic 2013 : 18:45:08 Ciao a tutti volevo un vostro consiglio , sto facendo una trattativa per una lambretta li 125 anno 1959 targa libretto e foglio complementare originali unico proprietario, (radiata d'ufficio) mi hanno chiesto 1700 euro è troppo allego foto per farvi vedere fatemi sapere qualcosa vi pregoooo
manuel gneo |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Manuel Gneo |
Posted - 20 dic 2013 : 19:28:50 Certo circolanteee
manuel gneo |
blackdog |
Posted - 20 dic 2013 : 14:59:26 Citazione: Messaggio inserito da Manuel Gneo
dopo aver fatto una visura la lambretta è pulitaaa
intendi circolante?
"La felicità và sempre in Lambretta"
|
Manuel Gneo |
Posted - 20 dic 2013 : 14:49:38 Ciao riz la lambretta mi ci sono fatto piú di qualche giro...va un orologio. ... ha solo voglia che gli passi polisch e cera protettiva..
manuel gneo |
riz |
Posted - 20 dic 2013 : 08:54:53 ripeto: per me che adoro il modello, hai fatto bene. chiaramente devi farti il più possibile da solo e spera che non ci siano pezzi particolari da cambiare. altrimenti Katastrophe!
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
Manuel Gneo |
Posted - 20 dic 2013 : 00:25:56 ragazzi, mi ero sbagliato dopo aver fatto una visura la lambretta è pulitaaa alloro ho chiuso per 1700 con targa libretto bolli tutti presente con le ricevute di carta , era un malato..... dal primo al 1998 poi è deceduto.. foglio complementare dell'epoca, in settimana vado a prenderla... mi setrvirà un grandissimo aiuto per iniziare questa esperienza del conservato,ma sono sicuro che con il vostro aiuto riuscirò a cavarmela , appena arriva a casa inserisco altre foto ciao a tuttiii
manuel gneo Torna all'inizio della Pagina
manuel gneo |
blackdog |
Posted - 19 dic 2013 : 10:04:45 Citazione: Messaggio inserito da riz
ah occhio perchè se è del 59 la revisione si fa solo in certe motorizzazioni e se devi fare km sul carrello...
ecco i post inerenti: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=27127
ecco un esempio di problema: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=44477&SearchTerms=revisione,1959
|
blackdog |
Posted - 19 dic 2013 : 09:59:50 Citazione: Messaggio inserito da Manuel Gneo
Si vorrei farne un conservato...ma ad essere sincero non l'ho mai fatto? E non so dove iniziare .x immatricolarla con fmi in queste condizioni mi fanno storie?
manuel gneo
leggi il post sulle radiate, aperto dal grande gino: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054
|
Ezio Dl 200 |
Posted - 13 dic 2013 : 19:44:52 Quoto wanvaiden parafango e musetto sono riverniciati lo dimostra anche la guarnizione, io personalmente ti do un consiglio sincero basandomi da quel poco che si vede nelle foto, 1700 sono un po troppi visto che è radiata io mi sarei aggirato intorno ai mille più o meno ma questo è un mio punto di vista, guarda un po in giro anche con qualche amico del forum più vicino a te possibilmente trovi altro e risparmi.
Ciao da Ezio |
Manuel Gneo |
Posted - 12 dic 2013 : 18:05:37 Comunwue grazie tante riz.....
manuel gneo |
Manuel Gneo |
Posted - 12 dic 2013 : 13:38:42 Si vorrei farne un conservato...ma ad essere sincero non l'ho mai fatto? E non so dove iniziare .x immatricolarla con fmi in queste condizioni mi fanno storie?
manuel gneo |
riz |
Posted - 12 dic 2013 : 09:08:31 ah occhio perchè se è del 59 la revisione si fa solo in certe motorizzazioni e se devi fare km sul carrello...
riz |
Posted - 12 dic 2013 : 09:06:40 e anche lo scudo è un po spiegazzato... così vista alla buona, magari risci anche ad iscriverla come conservato, dipende a te se piace il genere.
sicuramente ne trovi anche a meno (tempo fa sul forum una 150 c'era ed era anche bellissima). se ti piace, e ce l'hai attaccata a casa magari proponigli 1500 (a me piace il modello e glie li darei). se vuole di più, temporeggia e valutane altre...e diglielo!
tomsteric |
Posted - 11 dic 2013 : 23:58:51 Per me non vale più di 1000/1200. Quella cifra potresti arrivarci se fosse in regola coi doc. |
wanvaiden |
Posted - 11 dic 2013 : 23:28:43 il parafango ant.si vede lontano un KM che è stato rifatto, e male! |
Pirata In Lambra |
Posted - 11 dic 2013 : 22:50:16 Se di carrozzeria è buona come dice, la prenderei subito e ne farei un conservato da urlo
****************************** ALTRI TEMPI SCOOTER CLUB ****************************** |
cente |
Posted - 11 dic 2013 : 22:25:04 Bello il tappetino!!!!!!!!! |
Manuel Gneo |
Posted - 11 dic 2013 : 22:07:36 purtroppo nooo
manuel gneo |
perussu |
Posted - 11 dic 2013 : 22:04:40 Non hai qualche altra foto più nitida e dettagliata per capire meglio lo stato della signora?
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
Manuel Gneo |
Posted - 11 dic 2013 : 21:53:26 grazie bicius,infatti è un conservato non c'è ruggine pesante o passante , il motore funziona perfettamente va una meraviglia,l'unica mia preoccupazione per immatricolarla essendo radiata d'ufficio devo fare obbligatoriamente la pratica fmi? e se la devo fare posso conservarla in questo modo? grazie
manuel gneo |
Bicius |
Posted - 11 dic 2013 : 21:47:25 Dalle foto non si capisce tantissimo, soprattutto a livello di carrozzeria. Se la vernice è buona potresti anche vedere se passa da conservata, ci vorrebbe qualcosa di più definito per capire meglio. 1700 non è poco, l'unica motivo per cui potrebbe rivelarsi un affare è che sia effettivamente da lucidare e basta, se devi mettere mano a motore e carrozzeria siamo fuori come prezzo.
Bicius |