Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Racing Lambrettas

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Wildcat Posted - 12 nov 2013 : 22:14:48
Volevo informarvi che ho finito la ricostruzione del mio sito Racing Lambrettas, in un luogo dove finalmente avrò la possibilità di aggiornarlo nuovamente come mi piace fare. La ricostruzione prende corpo in quanto ho deciso di metterci dentro, piano piano, tutte le foto d'epoca che ho. Spero via piaccia, aspetto i vostri feedback e vorrei aggiornare la pagina degli scooter dei lettori, con i vostri mezzi a tema. Al momento è pubblicato sulla piattaforma sul quale l'ho costruito, in attesa della scadenza dell'hosting del mio sito per poi ricaricarlo sull'indirizzo corretto. Questo è quello attuale:

http://i32078.wix.com/racing-lambrettas
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vespamodelli Posted - 20 nov 2013 : 18:49:12
Bravo Paolo. Sito molto ma molto ben fatto. E' un piacere "perdersi" a leggere tutte le pagine. Complimenti.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Supereibar Posted - 15 nov 2013 : 10:41:42
Io sono un fan dal momento che ho scoperto questa pagina. Dovevamo pagarti l'attualizazione tutti quelli che habbiamo trovato inspirazione, con tutti i documenti di stampa e foto che hay su questo tuo sito Paolo. Un lavoro da anni sicuro.


Grazie per la tua dedicazione incondizionale.

J.

Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!...
lupin III Posted - 14 nov 2013 : 18:07:26
innanzitutto, volevo fare i miei complimenti per il lavoro che hai svolto, per la cura e i dettagli dei contenuti, e sopratutto, per aver condiviso cosi' tanto materiale con noi!!!!!......ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
uomovouge Posted - 13 nov 2013 : 22:02:46
complimenti bel lavoro
lambrettista _doc Posted - 13 nov 2013 : 21:53:32
complimenti!


battiato michele
ricca Posted - 13 nov 2013 : 17:11:22
I miei complimenti, anche per me il vecchio sito e' stata la scoperta di un mondo nuovo e un punto di riferimento, una vera e propria enciclopedia , la nuova versione anche se vista velocemnete in questo momento tramite cellulare sembra molto bella e ordinata. Complimenti ancora!

riccardo
Wildcat Posted - 13 nov 2013 : 16:57:40
L'ho appena "sfogliato" con iPhone, si legge bene e anche le foto sono ben organizzate.
Fruibile, non vedo l'ora di leggere i Technical !


Questa poi è una novità, in quanto il sito è interamente organizzato in modo da essere fruibile e facilmente sfogliabile anche con i cellulari di ultima generazione.
Wildcat Posted - 13 nov 2013 : 16:55:40
Grazie ragazzi, in effetti mi chiedevo se ne valeva ancora la pena tenerlo online e spenderci sopra tempo e pure soldi. Queste vostre parole mi danno tutte le risposte di cui avevo bisogno. Ora però mi serve come detto il vostro contributo, partiamo con Bruno e poi io sono quì!
simo_83 Posted - 13 nov 2013 : 16:06:22
Molto bello Paolo.....
Hal9000 Posted - 13 nov 2013 : 14:58:02
molto molto bello!!

HAL9000
hal9000.altervista/indice.html
Rob79 Posted - 13 nov 2013 : 14:31:04
complimenti, ottimo lavoro!

Lambretta, the magic touch!
fango Posted - 13 nov 2013 : 13:45:34
complimenti paolo ottimo lavoro.
lo scooterismo italiano parte da qui.
saluti
vdrdd Posted - 13 nov 2013 : 12:48:09
Ottimo lavoro Paolo, complimentoni!!

Ciao
Donato
lambrettista81 Posted - 13 nov 2013 : 11:38:58
Per me Racinglambrettas.com rimane il primo vero sito internet, assieme a quello di Tino Sacchi, che mi ha fatto da "tutore lambrettistico" nel web fin dall'anno di apertura 2000.
Grazie Paolo per aver all'epoca creato e oggi ristrutturato un caposaldo per la cultura lambrettistica europea e non solo.
Congratulazioni,


Riccardo.
Luud Posted - 13 nov 2013 : 10:59:16
Le foto di arnaldo argilli sono fantastiche faceva delle pieghe da paura con mezzi che a vederli paiono originali!! altro che ammortizzatori a gas e freni a disco esterni!!
Manero Posted - 13 nov 2013 : 10:09:42
Grande Paolo! Molto più bella questa versione della precedente (bellissime le foto dei "Manchester Lyons")
Complimenti ancora e grazie di condividere con noi anni di scooterismo e passione con il tuo sito.
perussu Posted - 13 nov 2013 : 09:40:20
Ottimo lavoro, complimenti!



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
falghe Posted - 13 nov 2013 : 09:28:49
Hai fatto un bel lavoro, congratulazioni.


BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL
marcello-romagna Posted - 13 nov 2013 : 09:22:44
Ciao Paolo!
finalmente on-line!!! gran bel sito, complimenti...mi unisco al commento di Bicius, preciso, ordinato e di semplice navigazione.
Complimenti, bel lavoro!

marcello-romagna
luca_89 Posted - 13 nov 2013 : 08:55:57
Gran bel lavoro Paolo, Complimenti !!!




... SI SEDES NON IS ...

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits