V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
f.felo |
Posted - 27 ott 2013 : 18:32:12 Mezz'ora fa ero in garage a sistemare due cose, sento dei passi.."posso entrare?".....il mio vicino di casa che mi presenta queste due fotografie, per me fantastiche.
Agosto del 1954 partenza da Milano,davanti al Politecnico direzione Stelvio a sciare,lui e' quello con il piumino d'oca,ci tiene a sottolineare che e' stato uno dei primi ad averlo a Milano, acquistato in Francia. Considerate che con la sua Ld 125 ci andavano anche in due con tutti i vari bagagli.
Ragazzi cosa non facevavo una volta...
Mont.jpg - -
Mont2.jpg - -
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono** |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 06 nov 2013 : 23:15:05 Citazione: Messaggio inserito da f.felo
Mi diceva anche che i problemi arrivano in curva sulle salite, essendo in due c'era le regola che il passeggero in un nanosecondo dove saltare giu' dalla sella e spingere fino alla fuoriuscita dell'ernia!!
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**
E noi qui ad elaborare e modificare perchè le Lambrette non vanno ... Mah!
Ciao da Gigi. |
GiPiRat |
Posted - 06 nov 2013 : 19:57:47 Ogni tempo ha i suoi uomini ed i suoi mezzi, infatti, oggigiorno, a nessuno va più di fare nulla, ecco perché vanno in giro coi frullatori monomarcia!
Comunque, complimenti al vicino!
Ciao, Gino |
HornyMan |
Posted - 30 ott 2013 : 13:51:51 Complimenti al tuo vicino, foto eccezionali!!!!
HornyMan |
andrea87prato |
Posted - 30 ott 2013 : 13:24:03 bellissime foto :D
special 125- sx150 - Dl 200 |
f.felo |
Posted - 28 ott 2013 : 19:11:04 Mi diceva anche che i problemi arrivano in curva sulle salite, essendo in due c'era le regola che il passeggero in un nanosecondo dove saltare giu' dalla sella e spingere fino alla fuoriuscita dell'ernia!!
Hal9000 |
Posted - 28 ott 2013 : 13:59:33 FANTASTICHE!!!!!!!
HAL9000 hal9000.altervista/indice.html |
Gheghe |
Posted - 28 ott 2013 : 13:00:00 Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Fenomenale! A sciare in Lambretta, il tuo vicino ed i suoi amici erano dei grandi, diglielo pure da parte mia!
Bicius
già, andare a sciare in lambretta non è cosa da tutti!! e poi guardate come sono fissati gli sci sia sulla D che sulla LD...roba da matti!!!! questi signori hanno tutta la mia ammirazione, anche per i sorrisi che sfoggiano... grazie di aver condiviso le foto
.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:. |
f.felo |
Posted - 28 ott 2013 : 11:42:03 Gli farò sicuramente leggere tutti i post, fara' i salti ...o forse no.....vista l'età. ..
Lambro 69 |
Posted - 28 ott 2013 : 11:03:44 Davvero bellissime!
le vespe pungono! |
Bicius |
Posted - 28 ott 2013 : 10:02:47 Fenomenale! A sciare in Lambretta, il tuo vicino ed i suoi amici erano dei grandi, diglielo pure da parte mia!
Bicius |
ilbreizh |
Posted - 28 ott 2013 : 08:47:26 Che belle! Grazie
il breizh
In rust I trust |
perussu |
Posted - 28 ott 2013 : 08:28:03 Citazione: Messaggio inserito da f.felo
È si...sono proprio belle.....la lambretta è stato costretto a venderla dopo il secondo figlio, in quattro facevano un po "fatica" a muoversi....ora ha 83 anni e convive,è un grande! Mi sa che un giorno di questi me lo porto a fare un giro in Lambretta..... Ciao
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**
..Ottima idea! Secondo me gli daresti una "botta di vita" fantastica!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
f.felo |
Posted - 28 ott 2013 : 08:09:19 È si...sono proprio belle.....la lambretta è stato costretto a venderla dopo il secondo figlio, in quattro facevano un po "fatica" a muoversi....ora ha 83 anni e convive,è un grande! Mi sa che un giorno di questi me lo porto a fare un giro in Lambretta..... Ciao
Mego |
Posted - 28 ott 2013 : 06:09:10 Queste testimonianze sono fantastiche....sopratutto quando la foto viene spiegata e raccontata da chi è ritratto nello scatto. Bellissime.
-SX 200-
|
gigio333 |
Posted - 27 ott 2013 : 23:21:21 SPLENDID Pictures!!!
Saluti da Antonio |
Mirco69 |
Posted - 27 ott 2013 : 22:17:26 Citazione: [i]Messaggio inserito da f.felo[/i
Ragazzi cosa non facevavo una volta...
Se si continua con l'andazzo attuale, ci torniamo a quei tempi, anzi pure peggio.... ci toccherà andare a sciare in bicicletta come ai primi del '900. ( sempre se ci rimane la bici : la Lambretta scordiamocela proprio.... ) Per il resto: bellissime foto e, scusate la "licenza poetica" : Iso e Lambretta, accoppiata perfetta !
Ciao a tutti. Grande Felo .... Mirco
Un sorrISO a tutti voi |
cente |
Posted - 27 ott 2013 : 22:01:24 Finalmente un vicino si è mosso a compassione per i casini che combiniamo li è si è svelato lambrettista Ovviamente gli avrai già chiesto se ha ancora il mezzo! |
alduti |
Posted - 27 ott 2013 : 21:50:58 GRAZIE x aver reso pubbliche queste splendide foto!
Troppo belli glì anni 60-70. |
mikigrant |
Posted - 27 ott 2013 : 21:46:51 Fanno sempre piacere le foto d'epoca. Molto belle.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
Dick5 |
Posted - 27 ott 2013 : 21:46:03 Splendidi documenti |