V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Moreno |
Posted - 21 ott 2013 : 07:24:23 Ciao a tutti,
Da pochi giorni è passato il 19 Ottobre, data che molti hanno impressa nel cuore in modo indelebile.
E' anche autunno, le Lambrette sono ormai quasi preparate per il riposo invernale, ma torna comunque l'occasione di incontrarci con la classica Lmbragatto 2013.
Allora il comitato del "Go To" (inglese)facente parte dello "SDT: slou draiv tim" ha fissato l'evento felino per il giorno SABATO 9 Novembre 2013.
Ore 20:00 presso il ristorante del nostro amico lambrettista Leonardo.
Ristorante "dai Gelosi" a Valproto di Quinto Vicentino - Via Piave www.daigelosi.it
inizio la catena delle iscrizioni:
Pieremo Leonardo Gianna Moreno Emanuela Geppe Emilio Giuliana
Moreno |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
falghe |
Posted - 12 nov 2013 : 17:19:05 Un Grazie a tutti per la bella serata Giuseppe e Daniela
BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL |
Moreno |
Posted - 11 nov 2013 : 07:24:22 Ciao a tutti,
Serata come sempre estremamente gradevole. Bellissimo trovarci assieme una volta ogni tanto. Preferiremmo incontrarci in Lambretta, ma in Novembre va bene anche così. Un ringraziamento a tutti. A breve le immagini, in questo post, della serata. Saluti
Moreno |
-mimmo- |
Posted - 09 nov 2013 : 18:57:21 Giammaiii.....!!! Dovrete passare sul mio cadavere(e sono"tanto" da passare )!!! I gatti sono sacri!!!
Citazione: Messaggio inserito da nicola26
Sta per andare in pentola
image.jpg _ _
Nik
Ciao a tutti
Mi piacerebbe restaurare una LD... |
nicola26 |
Posted - 09 nov 2013 : 13:40:15 Sta per andare in pentola
image.jpg _ _
Nik |
Moreno |
Posted - 09 nov 2013 : 10:21:28 Pieremo Cecilia Leonardo Gianna Moreno Emanuela Geppe Emilio Giuliana Giuseppe (Falghe) 10 Daniela Monica Livio (Play87) Nereo (Play87 Senior) Maria Leo 1984 Nik TizB Vittorio Paolina 20 Antonio Icio Motocross Manu Motocross Iso Lucia Mirco Antonella Lorenzo Laura Alberto 30 Annalisa Pozze Sergio Anna Toni Rosa Walter ingranaggi Manu
.... per Geppe le patate non mancano mai .....
Moreno |
MarcoBrescia |
Posted - 08 nov 2013 : 22:31:15 Non ci saro', ma buona serata a tutti!
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
geppe |
Posted - 08 nov 2013 : 19:25:32 l'importante è che nardo mi faccia le patatine fritte! :)
"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!" |
Moreno |
Posted - 08 nov 2013 : 18:33:40 Fresco fresco il menù:
Antipasti al ricevimento con pizzette, olive ascolane, lardo di colonnata con grissini. Vino bianco ed aperitivi analcolici.
Primo piatto: reginette all'anitra risotto con radicchio di Treviso e Morlacco. Secondo piatto: Osei scampà allo spiedo tagliata di manzo con ruccola.
Contorni di verdure cotte e crude. Vino ed acqua
Dolce
Caffè e correzioni
Prezzo concordato in 25 neuri
Incontro alle 20:15 circa
Moreno |
Play_87 |
Posted - 07 nov 2013 : 18:53:09 Pieremo Cecilia Leonardo Gianna Moreno Emanuela Geppe Emilio Giuliana Giuseppe (Falghe) 10 Daniela Monica Livio (Play87) Nereo (Play87 Senior) Maria Leo 1984 Nik TizB Vittorio Paolina 20 Antonio Icio Motocross Manu Motocross Iso Lucia Mirco Antonella Lorenzo Laura Alberto 30 Annalisa Pozze Sergio Anna Walter ingranaggi Manu |
Moreno |
Posted - 07 nov 2013 : 07:20:04 Pieremo Cecilia Leonardo Gianna Moreno Emanuela Geppe Emilio Giuliana Giuseppe (Falghe) 10 Daniela Monica Livio Leo 1984 Nik TizB Vittorio Paolina Antonio Icio Motocross 20 Manu Motocross Iso Lucia Mirco Antonella Lorenzo Laura Alberto Annalisa Pozze 30 Sergio Anna Walter ingranaggi Manu
Moreno |
falghe |
Posted - 06 nov 2013 : 09:52:20 Fiuuu, credevo che a ghe gavevi zà dà el voto. Seto dopo....
Iso |
Posted - 05 nov 2013 : 23:47:58 Citazione: Messaggio inserito da falghe
Perché " 10 Daniela " e "20 manu "? Cosa sono, i voti?
BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL
Tranquillo non sono ne soldi, ne voti, ne numeri da giocare al lotto. Serve solo per facilitare il conteggio, Daniela è la decima della lista e Manu è la ventesima.
Ciao da Gigi. |
nicola26 |
Posted - 05 nov 2013 : 23:41:20 Citazione: Messaggio inserito da falghe
Perché " 10 Daniela " e "20 manu "? Cosa sono, i voti?
BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL
Profondi studi di settore....!!!
Nik |
falghe |
Posted - 05 nov 2013 : 21:22:49 Perché " 10 Daniela " e "20 manu "? Cosa sono, i voti?
falghe |
Posted - 05 nov 2013 : 20:54:36 Alla prossima, CiaoCitazione: Messaggio inserito da Mossi854
Allora, a volte si fanno le capriole, altre le piroette per cercare di incastrare l'"inincastrabile".. E' quello che ho cercato di fare io per essere presente alla vostra cena. Purtroppo non ce l'ho fatta a rendere compatibile l'occasione conviviale con altri precedenti impegni, e quindi dovrò rinunciare a dare un volto a molti dei nickname che popolano questo bel forum, nel quale io non scrivo molto, più che altro per mancanza di competenze "meccaniche" (eh sì, sono un pivello, anche se ho già passato gli "anta"), ma che cerco di seguire per quel che posso. Eppoi lo confesso, avrei voluto anche, come suggeritomi dall'illustre Iso, girare a voi un appello che poco tempo fa ho lanciato riguardo il restauro di una arzilla cinquantareenne e che incollo qui sotto casomai ve lo foste perso: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=45865 Buona cena allora, e speriamo ci sia presto un'altra occasione! Massimo
Mossi854 |
Posted - 05 nov 2013 : 19:45:02 Allora, a volte si fanno le capriole, altre le piroette per cercare di incastrare l'"inincastrabile".. E' quello che ho cercato di fare io per essere presente alla vostra cena. Purtroppo non ce l'ho fatta a rendere compatibile l'occasione conviviale con altri precedenti impegni, e quindi dovrò rinunciare a dare un volto a molti dei nickname che popolano questo bel forum, nel quale io non scrivo molto, più che altro per mancanza di competenze "meccaniche" (eh sì, sono un pivello, anche se ho già passato gli "anta"), ma che cerco di seguire per quel che posso. Eppoi lo confesso, avrei voluto anche, come suggeritomi dall'illustre Iso, girare a voi un appello che poco tempo fa ho lanciato riguardo il restauro di una arzilla cinquantareenne e che incollo qui sotto casomai ve lo foste perso: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=45865 Buona cena allora, e speriamo ci sia presto un'altra occasione! Massimo |
geppe |
Posted - 05 nov 2013 : 12:22:52 Pieremo Cecilia Leonardo Gianna Moreno Emanuela Geppe Emilio Giuliana Giuseppe (Falghe) 10 Daniela Monica Livio Leo 1984 Nik TizB Vittorio Paolina Antonio Icio Motocross 20 Manu Motocross Iso Lucia Mirco Antonella Lorenzo Laura Alberto Annalisa Pozze
"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!" |
falghe |
Posted - 05 nov 2013 : 09:17:47 Me moiere £a se gà lamentà parché a ghe gò dito che se magna "gato".
Moreno |
Posted - 05 nov 2013 : 07:01:52 Pieremo Cecilia Leonardo Gianna Moreno Emanuela Geppe Emilio Giuliana Giuseppe (Falghe) 10 Daniela Monica Livio Leo 1984 Nik TizB Vittorio Paolina Antonio Icio Motocross 20 Manu Motocross Iso Lucia Mirco Antonella Lorenzo Laura Alberto Annalisa
Moreno |
Moreno |
Posted - 04 nov 2013 : 15:38:07 Pieremo Leonardo Gianna Moreno Emanuela Geppe Emilio Giuliana Giuseppe (Falghe) Daniela Monica Livio Leo 1984 Nik TizB Vittorio Paolina Antonio Icio Motocross Manu Motocross Iso Lucia Mirco Antonella Lorenzo Laura Alberto Annalisa
Moreno |