Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambretta silver 66

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Marco64 Posted - 27 set 2013 : 14:17:57
recuperata in un garage e serenamente pitturata di rosso con un pennello negli anni '80. Verifica con la targa originale non era fortunatamente radiata e quindi passaggio di proprietà come da prassi.
Totale smontaggio, e sabbiatura durante l'estate 2012, verniciatura durante l'inverno (senza fretta) e quindi piacevole rimontaggio graduale con l'aiuto del forum e di tantissimo materiale fotografico che si trova su Internet.

Revisione del motore e suggerimenti nel momento del bisogno a cura di un carissimo amico.

Fine montaggio a giugno 2013 assicurazione e messa su strada per le prove, ora inseparabile compagna casa lavoro scuola figli casa città.

Meraviglioso

marco64
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Belligerante ugo Posted - 01 ott 2013 : 20:32:00
Hai perfettamente ragione Luigi,sei sempre preciso ogni volta che c'è un problema elettrico, grazie ciao

belligerante ugo
Iso Posted - 01 ott 2013 : 17:50:34
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Complimenti,un parere personale non mi piace la sella,e lo specchietto troppo lungo,per le lampadine il wattaggio è giusto?comunque davanti a siluro 6v5w,di dietro biluce 3/15w6v controlla ciao

belligerante ugo



Bravo ugo, il problem è legato sicuramente alle lampadine non conformi.
Ma io sospetto che il problema non sia sulle lampdine che saltano ma sulla lampadina del faro anteriore.
E' questa la lamapdina che regola la tensione sull'impianto, potrebbe essere giusta di potenza ma da 12 volt anzichè da 6.

Ciao da Gigi.
Mego Posted - 01 ott 2013 : 17:03:42
Se vai ad un qualsiasi mercatino riuscirai a trovare la giuliare per te....oppure la prendi direttamente nuova da qualche ricambista. Tu monti la sella di quelle indiane/spagnole credo. Non sono affatto belle ma dicono siano molto comode...la vedni senza problemi oppure poponi uno scambio alla pari.

-SX 200-
Marco64 Posted - 01 ott 2013 : 14:02:56
Caro belligerante purtroppo la sella so che non è originale (sigh devo cercarne una usata per l'ASI), non so quando fu sostituta dal precedente proprietario, le lampadine sono state acquistate a Casa lambretta e quindi sicuramente quelle giuste, ad ogni buon conto provvedo ad un controllo, grazie.

marco64
Belligerante ugo Posted - 01 ott 2013 : 11:52:35
Complimenti,un parere personale non mi piace la sella,e lo specchietto troppo lungo,per le lampadine il wattaggio è giusto?comunque davanti a siluro 6v5w,di dietro biluce 3/15w6v controlla ciao

belligerante ugo
Marco64 Posted - 01 ott 2013 : 09:34:03
Buongiorno a tutti eccovi le foto (sono nuovo e ho dovuto combattere con la riduzione dei pixel)scattate questa mattina. Poi provvederò ad iserire anche ante restauro.
Quesito? Mi continuano a saltare le lampadine di posizione posteriore ed anteriore!!!

posteriore.jpg
- -

frontale.jpg
- -

marco64
Pirata In Lambra Posted - 28 set 2013 : 14:41:17
foto foto foto...

quando muoio voglio essere cromato
Mego Posted - 28 set 2013 : 11:39:04
I ragazzi hanno ragione....ci descrivi tutto e.ok.....ma anche l occhio vuole la.sua.parte. dai metti due foto

-SX 200-
Mene Posted - 27 set 2013 : 22:12:06
Complimenti e ben venuto.


Su Di Giri Scooter Gang
perussu Posted - 27 set 2013 : 21:54:00
...faccela vedè, faccela toccà!!.....



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Hal9000 Posted - 27 set 2013 : 17:18:39
foto o non e' mai successo....

;-))))

HAL9000
hal9000.altervista/indice.html
Belligerante ugo Posted - 27 set 2013 : 14:20:14
Bellissima descrizione,però metti qualche foto ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits