Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Maniglie, ricambio originale Innocenti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
patry Posted - 23 set 2013 : 16:00:40
Ciao!

l'altro giorno facendo ordine in garage, ho ritrovato queste maniglie Innocenti che mi aveva regalato il papà di un amico appena avevo comprato la Serveta..

Solo che non so per cosa siano, avete idea?
Ricambi originali Innocenti e c'è anche il codice

o-20130918-01155.jpg
- -

può essere qualcosa per il motocarro?

grazie!

ciao ciao

________________________________
Vespa or Lambretta? This is the question
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tino sacchi Posted - 04 ott 2013 : 20:13:43
si perussu, e' come dici, per aumentare la portata. roberto,il mio ha il pianale con le spondine, 175 2*serie.saluti
125m Posted - 04 ott 2013 : 13:45:38
Ottimo quindi simile al mio ecco una foto durante l' ultimo trasloco fino alla destinazione finale; colgo l' occasione per ringraziare nuovmente Donato per l' aiuto prestato anche in quell' occasione.

ciao
Roberto

lambro_01_04_08.JPG
- -

Grazie Ferdinando !
perussu Posted - 04 ott 2013 : 12:14:29
...Belan, quando ero piccolo c'era un cliente di mio padre che ne aveva uno simile e lo portava a riparare in officina: mi pare facesse l'arrotino o qualcosa del genere.
Chissà sotto quale pressa è finito?

Ma il secondo asse era una modifica fatta da qualche carrozzeria esterna, tipo le applicazioni ai camion?




A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
tino sacchi Posted - 04 ott 2013 : 11:53:47
lambro due assi!mai visto! ecco il mio lambro e'il tipo precedente, con le portierine non controventate.ciao tino
125m Posted - 04 ott 2013 : 10:56:14
Ciao Tino, perfetto anche l'FC gelataio del buon Bruno, bisogna trovarne uno allestito per polli allo spiedo e ci siamo;)

scherzi a parte a proposito di Lambro gelataio... due anni fa in una gelateria in Valcamonica ho trovato appeso alla parete questa foto.
Era la gelateria del padre e mi hanno assicurato che non l' aveva modificata lui ; purtroppo non esiste più...

lati_Vezza_small.JPG
- -

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
patry Posted - 01 ott 2013 : 10:00:20
Ribadisco la mia disponibilità in stile "svuoto cantine gratuitamente"

________________________________
Vespa or Lambretta? This is the question
tino sacchi Posted - 01 ott 2013 : 09:59:49
ciao roberto, c'e' anche l'amico del lago d'orta con i gelati......
tino sacchi Posted - 01 ott 2013 : 09:57:08
hei patry, ti ringrazio, sei un vero amico.......scherzi a parte ho qualche B di troppo....salutino
tino sacchi Posted - 01 ott 2013 : 09:56:04
hei patry, ti ringrazio, sei un vero amico.......scherzi a parte ho qualche B di troppo....salutino
patry Posted - 01 ott 2013 : 09:23:47
@Tino, guarda.. se ti vuoi crearti un po' di spazio, vengo a prendertene io qualcuna!
Non preoccuparti, ne avrò cura e per di più avrebbero la compagnia delle mie, pensaci

________________________________
Vespa or Lambretta? This is the question
125m Posted - 30 set 2013 : 23:30:26
Beh per lo specchietto non ti preoccupare di tanto in tanto ne salta fuori qualcuno ti faccio un fischio e te lo prendo
Ciao
Roberto
Ps caldarroste.... Bell' idea il mio ha il cassone chiuso con le antine senó caricavo angurie e andavamo assieme al mercato ...


Grazie Ferdinando !
tino sacchi Posted - 30 set 2013 : 23:24:46
mi sto chedendo quello che molti da tempo si domandano: ma che cosa ne faccio di tutte queste lambrette? credo di aver bisogno di un dottore. ...notte
tino sacchi Posted - 30 set 2013 : 23:14:58
caspio., lo sai che non lo so?..e' a rodano vicino alla tana del lupo, mi sembra seconda serie. Per il restauro, mi piange il cuore, ma lo mando in uk, mi sembrano piu' professionali... .ha il cassone ,e' molto bello, mi manca solo lo specchietto.. Quando saro piu' vecchio e ancor piu' rinco, andro a vendere le caldarroste.C'e qualc'uno che organizza il 1* raduno mondiale lambro? lambrottino.
125m Posted - 30 set 2013 : 18:03:05
Ciao Tino,
mi fa piacere sapere che anche tu stai allargando la tua collezione con un Lambro 175.
Io ne ho uno da circa una decina di anni in attesa di restauro ma sarà cosa da fare quando i piccoli sono più grandi e potro avere più tempo a disposizione.
Il tuo è un prima o seconda serie? per il telino dietro della cabina come fai hai qualcuno che li rifà con materiale e qualità dell' epoca?

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
wanvaiden Posted - 24 set 2013 : 23:43:32
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Citazione:
Messaggio inserito da wanvaiden

lambro dal 1969 al 71 e anche su qualche mini


Ed il commento non è che viene da uno qualunque, Wanvaiden è il numero uno in fatto di collezionismo ed è il maggior esperto mondiale di Lambro!!!
E non l'ho detto io, ma qualcuno molto più autorevole!

Bicius



addirittura mondiale!!!incominci a spararle grosse!! Ciao
tino sacchi Posted - 24 set 2013 : 21:49:52
perussu, sono andato a vedere il mio lambro, e' come dici tu, il sistema di chiusura e'diverso. E' un 175 con portierine non antivento, faro unico e mi manca lo specchietto.....Una info:LAMBRO CLUB UK fb o se preferisci catalogo di profili .salutino
tino sacchi Posted - 24 set 2013 : 15:03:31
5o 6 anni fa WCLW di San Diego era ad un raduno a l
Las Vegas con un lambro con un lamellare. ......tino
tino sacchi Posted - 24 set 2013 : 14:57:39
bene mi fa molto piacere sapere che c'e un qualificato lambro man anche da noi. ne ho incontrato un'altro in piemonte e in california. Che ci si occupi anche di mezzi "poveri" , mi piace. In UK c'e un restauratore professionista, mi pare restauri solo LAMBRO e ad alto livello. ....mi hanno fatto visita ad imola. Per me e' una bella notizia. tino
Mirco69 Posted - 24 set 2013 : 13:58:37
Citazione:
Messaggio inserito da wanvaiden

lambro dal 1969 al 71 e anche su qualche mini



Vero! Me li ricordo sulla mini di mio zio.
Ma... non mi chiedete il modello: ero "piccolino"!
Mirco

Un sorrISO a tutti voi
Bicius Posted - 24 set 2013 : 12:13:58
Citazione:
Messaggio inserito da wanvaiden

lambro dal 1969 al 71 e anche su qualche mini


Ed il commento non è che viene da uno qualunque, Wanvaiden è il numero uno in fatto di collezionismo ed è il maggior esperto mondiale di Lambro!!!
E non l'ho detto io, ma qualcuno molto più autorevole!

Bicius

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits