V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mirco69 |
Posted - 18 set 2013 : 11:44:38 Ciao a tutti
VE LA SCRIVO QUESTA Perché è ANCORA BELLA "CALDA":
Stamattina , mi sono deciso e, per la prima volta in assoluto, chiamo direttamente questa persona per avere delucidazioni e, se possibile concludere l'affare. Mi spiego meglio: mi sto "portando avanti col lavoro", acquistando in giro, pezzi per la mia Vespa 150 vbb2 ( pezzi mancanti all'origine ); quando l'occasione è buona, il prezzo è giusto, il tutto senza fretta, la mia vespa non è ancora in restauro. Insomma... mi guardo attorno e se c'è l'occasione, compro.
Trovo diversi annunci per la marmitta, ma, grazie anche a Iso e Belligerante, adesso so quale marmitta prendere con IGM corretto:
ieri notte, trovo un annuncio su Sub...it, " Marmitte vespa usate", annuncio recente, da Alessandria ( abbastanza vicino a me ),Prezzo 25 € più trasporto( l'annuncio è tuttora presente e attivo )e, stamattina ,invece che mandare la solita email, chiamo per telefono. Inoltre, mi dico, se và bene, magari a fine settimana passo io direttamente a ritirare il tutto, così mi faccio anche un giro turistico con la moglie.
Riporto fedelmente quanto avvenuto durante la telefonata:
chiedo: Ho visto il suo annuncio, vedo che ha una marmitta per una Vbb, mi conferma se ce l'ha ancora, se non l'ha ancora venduta? Tizio: Si, ce l'ho ancora
chiedo: Mi scusi, siccome dovrei restaurare la mia e devo essere sicuro, sia per iscrizione Fmi-Asi e successivo collaudo in Motorizzazione, mi può GENTILMENTE riportare/confermare se l' IGM , stampigliato sul bordo, è IGM 702/57/S oppure IGM 0112 S ? Se c'è uno dei due, gliela confermo, senza problemi. Vuole che la chiamo più tardi o le mando una email con l'IGM di riferimento, così le do il tempo di verificare, le va bene? Non si disturbi a richiamarmi, ci penso io.
Tizio: LA MARMITTA SONO SICURO CHE è PER LA VESPA SUA,COL TUBO CORTO E' FATTA E CI' VA' BENE, MA SE NON ME LA COMPRA E SE NON LA PAGA SUBBITO, IO ALL'EI NON CI DO' PROPRIO NESSUNA SCRITTA E ANCORA MENO QUESTO IGP! SE LA COMPRA QUANDO CI ARRIVA, CI TROVA TUTTO SOPRA, ALTRIMENTI NON CI PERDO TEMPO ALL'EI !
... e, mi riattacca il telefono in faccia !!!!!!!!
Senza parole....... fate voi !
Fatevi due risate, augurandomi che non sia mai capitato anche a voi una cosa del genere.....
Ciao a tutti. MIRCO
Un sorrISO a tutti voi
|
18 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mirco69 |
Posted - 19 set 2013 : 13:06:04 Citazione: Messaggio inserito da piraccia
Ce l'ho io la marmitta con modifica dell'epoca per te, però non so quanto l'FMI sia transigente
1.jpg _ _
(è comunque per sprint quindi non calza nella vbb)
Alla faccia !!! Pensavo fosse un arma antiaerea della seconda guerra mondiale con sta doppia "canna "! Incute timore al primo sguardo ! !
Per Marco a Firenze: grazie per lo "sbattimento" e... per il salutino!
Ciao da Mirco.
Un sorrISO a tutti voi |
uomovouge |
Posted - 19 set 2013 : 12:33:13 ma quella in foto e di una sprint ha il collettore lungo
|
fralor1966 |
Posted - 19 set 2013 : 12:01:29 Non ti preoccupare che c'è anche di peggio. Pochi giorni fa vedo un annuncio su presto.it di una lambretta e da risistemare, Gli scrivo chiedendo se ha documenti, in che stato sono e la cifra di vendita. Mi chiede una cifra, a mio parere, non congrua per eccesso, allo stato del mezzo e la giustifica dicendo solo per la targa, visto che non è stata mai iscritta al pra vale molto in quanto applicabile a qualsiasi moto. Ovviamente gli scrivo in toni assolutamente garbati che non è così e questo mi risponde che lui ha 8 moto, e che tra le mani gliene son passate parecchie.....dunque vuole che non sappia....
dunque..
ciao miki |
piraccia |
Posted - 19 set 2013 : 11:44:45 Ce l'ho io la marmitta con modifica dell'epoca per te, però non so quanto l'FMI sia transigente
1.jpg _ _
(è comunque per sprint quindi non calza nella vbb) |
uomovouge |
Posted - 19 set 2013 : 09:19:34 ti salutero santo spirito volentieri oggi se ho la marmitta ti faccio due foto. anche io havevo una vbb e mi sono avanzati dei ricambi e mi sembra anche una marmitte forse originale se la ritrovo metto due foto su questa discussione. |
Mirco69 |
Posted - 19 set 2013 : 00:31:57 Citazione: Messaggio inserito da Lambro 69
Io se vuoi ho in casa una bottiglia di vino con marchio IGP...
le vespe pungono!
Mirco.
Un sorrISO a tutti voi
|
Lambro 69 |
Posted - 19 set 2013 : 00:17:13 Io se vuoi ho in casa una bottiglia di vino con marchio IGP...
le vespe pungono! |
Mirco69 |
Posted - 19 set 2013 : 00:11:10 Citazione: Messaggio inserito da uomovouge
se ti puo interessante domani ti guardo un garage se una marmitta con quel dgm
Ben volentieri , grazie ! P.S. Se passi davanti a S.Spirito ,dilà d'Arno, fagli un salutino che mi manca tanto... Ciao da Mirco.
Un sorrISO a tutti voi |
uomovouge |
Posted - 18 set 2013 : 22:24:55 se ti puo interessante domani ti guardo un garage se una marmitta con quel dgm |
Mene |
Posted - 18 set 2013 : 14:27:42 Simpatia, cortesia, e possibilimente ampio parcheggio...
Su Di Giri Scooter Gang |
piergi58 |
Posted - 18 set 2013 : 14:03:33 A me piacciono quelli che mettono gli annunci con la raccomandazione " Astenersi perditempo"
Piergiacomo |
Pirata In Lambra |
Posted - 18 set 2013 : 13:46:04 che gente ragazzi...poi come dicevi....per 25€
quando muoio voglio essere cromato |
Mirco69 |
Posted - 18 set 2013 : 13:18:45 Citazione: Messaggio inserito da jackpaxton
Hai detto che il tizio è di Alessandria, vero? Perchè il "dialetto" non mi sembra della zona Che figuracce che mi fanno fare sti concittadini
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
Si, si !! E' probabilmente un " mandrogn d' periferia"
Mirco
Un sorrISO a tutti voi |
Mirco69 |
Posted - 18 set 2013 : 13:14:55 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Caro Mirco con la richiesta del IGM hai colpito nel segno,ecco perchè si è comportato cosi di sicuro la marmitta con quel numero IGM non era di nessun modello di vespa ciao
belligerante ugo
Hai sicuramente ragione Ugo: certo che se ti comporti così per 25 Euri...... siamo messi proprio male. "La serietà in svendita" Ciao a tutti. Mirco
Un sorrISO a tutti voi |
Mirco69 |
Posted - 18 set 2013 : 13:11:44 Sto "seriamente" pensando che se torno al "vecchio" sistema ( solo contatti con email ), forse và decisamente meglio......
Mirco
Un sorrISO a tutti voi |
Belligerante ugo |
Posted - 18 set 2013 : 13:10:33 Caro Mirco con la richiesta del IGM hai colpito nel segno,ecco perchè si è comportato cosi di sicuro la marmitta con quel numero IGM non era di nessun modello di vespa ciao
belligerante ugo |
perussu |
Posted - 18 set 2013 : 12:58:52 ...con queste modalità e questa educazione sono sicuro che ne venderà 10 al giorno, di marmitte!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
jackpaxton |
Posted - 18 set 2013 : 12:14:37 Hai detto che il tizio è di Alessandria, vero? Perchè il "dialetto" non mi sembra della zona Che figuracce che mi fanno fare sti concittadini
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |