Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 La mia grande sfortuna nera.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Lambro175 Posted - 12 set 2013 : 12:34:35
La prima ,inizia domenica mattina ,sono ad un raduno sto scaricando la lambretta dalla macchina quando si avvicinano due persone ,marito e moglie chiedono spiegazioni delle lambrette ,improvvisamente la moglie estrae dalla borsa i documenti di una lambretta dicendo che era di suo padre e che era venuta x veder se era possibile che interessasse a qualche d'uno ,non faccio in tempo a posare il manubrio della lambra x allungare la mano x prendere i documenti che mi erano passati davanti agli occhi ,che quello vicino a me e più veloce ,coi documenti e sotto braccio della signora sparisce nel bar ,cosi sono stato fragato era una 150 1 serie completa un buon conservato dalle foto.
la seconda ,ieri vado a fare un giro in campagna con la 150 d mi fermo ad un bar z il caffe ,esco il solito gruppo di anziani con le loro storie di quando avevano la lambretta ,
ma uno in particolare era interessato,preso in disparte mi racconta che nella sua cantina possiede una vecchia lambretta ,con ari disinvolta chiedo se fosse possibile vederla ,si parte ,entrato in quella cantina non vi dico l'odore di muffa ,ma la in fondo nel buio si intravede la signorina come se avesse saputo che sarei venuto a trovarla, una sx 150 ho fatto la visura circolante --------
Devo ritornare x vedere se la molla deve pensarci .


20130911_185022.jpg
- -

20130911_185104.jpg
- -

Ora ditemi come faccio x toglermi questa sfiga non so più come fare ,tutte le volte che esco con la lambra mi vengono a cercare queste sfighe . saluti
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
125E Posted - 13 set 2013 : 20:10:04
Direi che non è' sfiga .ma una fortuna... Visto che hai una seconda occasione per l'acquisto di un'altra lambretta...n.b. La tua versione sulla prima lambretta , mi lascia qualche dubbio sullo svolgimento della trattativa...(ero presente al raduno).

Emilio
tino sacchi Posted - 13 set 2013 : 00:56:03
mego, cosa dici? un'offerta? gli avra' chiesto un contributo per liberare la cantina.......bastardtino
Pirata In Lambra Posted - 12 set 2013 : 23:51:38
un viaggetto a lourdes e passa pure sta sfiga vedrai

quando muoio voglio essere cromato
Belligerante ugo Posted - 12 set 2013 : 21:25:43
Se questa si chiama sfortuna che ben venga ciao

belligerante ugo
mickyred Posted - 12 set 2013 : 17:31:31
si vabbè poi cristo è morto dal sonno

But, I don't wanna be the new cut wood
Marino48 Posted - 12 set 2013 : 17:29:22
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

L unico modo e fare un offerta congrua al valore della lambro....solo così se ti interessa sei più sicuro di portartela a casa

-SX 200-




Seh !! con la SFIGA che ha va a finire che, oltre alla lambra gli danno anche dei soldi !!
ciao "" Sfigato ""

Balbo
Mego Posted - 12 set 2013 : 15:10:09
L unico modo e fare un offerta congrua al valore della lambro....solo così se ti interessa sei più sicuro di portartela a casa

-SX 200-
Mene Posted - 12 set 2013 : 15:08:34
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

attento! la sf.... e' contagiosa.


ah ah ah ....

Su Di Giri Scooter Gang
perussu Posted - 12 set 2013 : 14:06:07
Se proprio ti senti così sfigato e non vuoi correre altri rischi, comincia a NON prendere 'sta SX mezza marcia e passami il recapito del tipo, che ci penso io a levarti il fastidio......



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
tino sacchi Posted - 12 set 2013 : 13:10:51
attento! la sf.... e' contagiosa. Silvano, cosa ne pensi di un cornetto? salutino
Mene Posted - 12 set 2013 : 13:03:21
comunque quasi quasi (anche se sei un pò lontano) vengo io a fare dei giretti con te...

Su Di Giri Scooter Gang
Mene Posted - 12 set 2013 : 13:02:20
In bocca al lupo...

Su Di Giri Scooter Gang

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits