Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Proposta di meeting point al Mercatino di Imola

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mauro Galli Posted - 04 set 2013 : 13:29:23
Ciao tutti,
proposta del punto di ritrovo, alla prossima Mostra Mercato di Imola del 13-14-15 settembre, presso lo stand di Malicci. Stefano sarà posizionato lungo il rettilineo di partenza.
Perché la cosa possa funzionare al meglio sarebbe opportuno che ognuno di noi portasse un piccolo “obolo” (bevibile o mangiabile) da condividere con gli amici che passeranno di lì!
Ovviamente se la cosa va bene a Stefano…

Ste’… che ne dici?

Mauro Galli
World Lambretta Club
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
enio Posted - 17 set 2013 : 14:39:12
la bottiglia di nonno Galli è stata votata subito la domenica ed è moltoooo piaciuta ( Mauro pensa a quanto ti ho detto) un ringraziamento a tutti e ricordiamoci che di queste 'ose bisogna fanne piu' spesso alla faccia di chi ci vuol male
Meno chiacchere e piu' lambretta
enio
MarcoBrescia Posted - 17 set 2013 : 11:01:32
Stefano e la compagnia che si trova al suo stand sono sempre al top!
Grazie dell'accoglienza!
Marco
rami55 Posted - 17 set 2013 : 10:37:30
E' da un pò di tempo che non scrivo nel forum ma, dopo essere passato dallo stand di Stefano e dopo aver constatato per l'ennesima volta la grande accoglienza e disponibilità (alimentare) non potevo esimermi dal ringraziare.

Grazie Stefano e alla prossima.

;-) Brummm
malicci Posted - 16 set 2013 : 21:44:21
Nella cassetta dei vini scampati alle ciucciate dei tosco-emiliani-romani, ce ne sta una di "nonno Galli",ormai è a Roma e qui verrà giustiziata in qualche occasione speciale!

Stefano Licci
Mauro Galli Posted - 16 set 2013 : 19:46:38
Ciao Stefano,
grazie a Te per l'ospitalità. Tra le cose belle c'è stata la "nostra" mostra scambio... Enio è tornato a casa con una bottiglia di vino del mio papà, io con un vassoio della tua porchetta e Tu con la pancetta portata da Enio. Non poteva andare meglio, davvero grandi affari!!!

Mauro Galli
World Lambretta Club
malicci Posted - 16 set 2013 : 16:01:29
Ragazzi!!!! Fantastica esperienza!!! Devo dire che tre giorni sono volati, tutte le fatiche fisiche e mentali,nonché economiche uno scherzo del genere in toto costa 600 euro! E per fortuna che Angelo lavora in Hertz! L'incasso ha superato le aspettative, nostante la crisi,merito forse della mia politica,spizzicare per non digiunare e venire incontro a qualche amico! Quanno se pò fà se fà!Senza fare nomi ringrazio tutti quelli che sono passati per un saluto una battuta un bicchiere di vino un'acquisto che spero sia stato conveniente.Un ringraziamento particolare però voglio farlo alle persone di Mauro Galli,Paolo Costigliola e Antonio Biccari che hanno fornito il vettovagliamento per il ristoro ai viandanti! E dato anche il sangue!!! Vero Mauro? Grazie di cuore!

Voglio uscire da ogni critica,conflitto,discussione in merito a tante cose riguardanti il mondo lambretta e dire che sarebbe meglio fare il pieno e farsi un giro in lambretta, oggi con tizio e domani con caio ma sempre con una lambretta sotto il culo!!!! Poi fermarsi e tutti intorno al tavolo a sfottere l'ultimo arrivato o il più sfigato!
Devo delle scuse a Enzitiello al quale avevo dato appuntamento sul circuito per il ritiro di un oggetto fatto mettere da parte! Ma un problema con la memoria del mio cell a impedito il contatto,ho fatto un breve giro,ma non conoscendo la sua postazione e il suo viso è stato vano!Altro problema la ricarica del cell,insomma non è andata proprio bene! Con l'amico Enzitiello! Comunque risolviamo

Stefano Licci
Wildcat Posted - 15 set 2013 : 19:07:26
Stefano, un grande, il cappellino era da 10 e lode. Sempre grande atmosfera poi quando c'è il LCER.
marcello-romagna Posted - 15 set 2013 : 18:38:58
grande christian..la bionda però era da mettere in primo piano e girata...con il minicalzoncino a favore di obiettivo!!ihihih
fantastico malicci,gli é corso dietro come il lupo sulla preda!!!ahahah

marcello-romagna
gento71 Posted - 15 set 2013 : 17:23:04
il Clan scooter d'epoca a imola

DSCN42574.jpg<br />_ _
pcost Posted - 15 set 2013 : 16:24:38
The Day After......

smaltite le due intense giornate di Imola !!

Imola è sempre Imola ....
il più grande Circo degli appasionati di auto e moto .... e dei prezzi incredibili ....

Quest'anno qualche lambretta in più....
... e in più lo stand accoglienza LCER WLC !!!!

914_103417_small.jpg
_ _


Il nostro ospite Malicci - con gratitudine
914_103441_small.jpg
_ _

Centro accoglienza in piena attività !!!
914_125725_small.jpg
_ _


914_125731_small.jpg
_ _

Jarno...
914_145541_small.jpg
_ _

In rust we trust !!!
914_153957_small.jpg
_ _

C'è chi ha acquistato i cerchi tubeless per paura delle conseguenze delle forature ....
Soluzione più semplice, efficace ed economica per non forare....
914_162404_small.jpg
_ _

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!!
marcello-romagna Posted - 15 set 2013 : 00:03:23
mi unisco anch'io ai ringraziamenti per malicci...arrivato allo stand non ho fatto in tempo a presentarmi e salutare che gia mi stava preparando un bel panino con della buona porchetta!!!
grazie ancora malicci!!!
p.s. é stato proprio bello rivedere dopo tanto amici come antonio,mauro e paolo!!!

marcello-romagna
metz Posted - 14 set 2013 : 21:56:03
Bel giretto oggi, qualche affare si é fatto!! Un grazie speciale a malicci e alla sua calda accoglienza con porchetta e vino!!
biccari Posted - 14 set 2013 : 21:12:06
appena rientrato ,stanchissimo ,molto caldo un GRAZIE a Malicci , per l ospitalita che ci ha riservato e per poter RIA-assaggiare la sua specialita romana "SUA MAESTA' LA PORCHETTA"

Foto0408.jpg
_ _

Foto0409.jpg
_ _

ed ecco chi ti abbiamo trovato


Foto0414.jpg
_ _

Foto0412.jpg
_ _

Foto0411.jpg
_ _

e poi girando ancora chi ti trovo? un mio parente .......lo sfizzerotto baronerosso non ci credereste mi ha offerto della cioccolata ma ho rifiutato per problemi di linea e adesso voglio vedere chi parla male di Marino che non da mai nulla a me ha anche dato un bicchiere d'acqua grazie cugino

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
Bicius Posted - 13 set 2013 : 15:13:17
Citazione:
Messaggio inserito da pcost

CI SIAMO!!!



Piazzola 2028-2029 sul rettilineo!!!



d-800-1129280811.jpg
_ _

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!!



Urca Paolo, sei peggio di una cane (volpino direi )... subito a marcare il territorio!!!

Ah, volevo dire che entrando, se siamo in debito di zuccheri dopo avere pagato il biglietto di ingresso, c'è un po' di cioccolata () allo stand 292 zona paddock, non vi dico chi c'è, lo dovete scoprire da soli!

Bicius
pcost Posted - 13 set 2013 : 12:06:08
CI SIAMO!!!



Piazzola 2028-2029 sul rettilineo!!!



d-800-1129280811.jpg
_ _

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!!
alberto40 Posted - 11 set 2013 : 12:01:01
Malicci, ci occorre il numero dello stend altrimenti sarà impossibile ritrovarci data la confusione che sicuramente ci sarà sabato, grazie .Saluti Alberto


Agostinelli Alberto
biccari Posted - 11 set 2013 : 08:30:07
Citazione:
Messaggio inserito da pcost

Previsioni Meteo per Imola SABATO

visioni_14-09-13.jpg
_ _

... che meraviglia - visto le temperature ????



''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!!



...peccato avrei preferito un po' di neve e so che ti piace molto........

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
pcost Posted - 10 set 2013 : 23:26:55
Previsioni Meteo per Imola SABATO

visioni_14-09-13.jpg
_ _

... che meraviglia - visto le temperature ????



''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__LUI 50 ....un Socio in meno nel LCI !!!
biccari Posted - 10 set 2013 : 13:08:30
alcune bottiglie in serie limitata pronte per essere "defunte"

ia_oche_canadesi.jpg
_ _

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
HornyMan Posted - 10 set 2013 : 08:36:06
Wow!!!! Questa sì che è una bella notizia!!! Dai Antonio fai presto che comincio ad apparecchiare la tavola!!!!

HornyMan

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits