V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giodes52 |
Posted - 30 ago 2013 : 17:06:06 Scusate se metto la richiesta quì ma dall'altra parte non mi è stato concesso. Bene saluti a tutti e vorrei sapere se qualcuno di Voi sa qualcosa sul mercatino delle moto usate che si tiene a Nizza Monferrato il 31 agosto, grazie |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gizluigi |
Posted - 01 set 2013 : 06:03:22 io contavo di andarci mi è capitato un'imprevisto è non posso , quando ci sono stato anche se è piccolo è stato interessante
bernadi luigi |
abarth |
Posted - 31 ago 2013 : 07:43:29 Io vado domenica mattina. Ci vado da diversi anni, a me piace. Saluti. |
mikigrant |
Posted - 30 ago 2013 : 22:32:24 Quasi quasi pensavo di andarci.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
brontolambro |
Posted - 30 ago 2013 : 20:59:43 Meglio così, pochi ma buoni! In questo modo non rischiamo la svalutazione. |
jackpaxton |
Posted - 30 ago 2013 : 20:42:03 Premesso che non ho mai visitato altri mercatini quindi non ho termini di paragone, quello di Nizza Monferrato è un mercatINO che in un paio d'ore si scandaglia in lungo ed in largo. Per Lambretta non c'è molto ... qualche motore quando va bene, a volte qualche lambretta più o meno intera, qualche SH18 ed SH20, serbatoi/cuffie cilindri/cuffie volano/scatole filtro buttati in mezzo a roba per vespa ... per vespa c'è più roba! è un po' la metafora della provincia di Alessandria. Quando giro in lambretta di rado ne incrocio un'altra, mentre di vespe a iosa!!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
Iso |
Posted - 30 ago 2013 : 19:03:12 Dall'altra parte dove?
Ciao da Gigi. |
giaco |
Posted - 30 ago 2013 : 18:36:49 ciao giorgio io sono stato a quel mercatino un paio di anni fa' circa , che dire piccolo ben messo ma nulla di che , unica cosa positiva se non ricordo male erano esposte delle belle lambrette del club torinese se non ricordo male. io ti consiglio imola . ciao buona serata |