Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Links?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Janez Posted - 08 apr 2005 : 14:48:20
Stavo pensando che una sezione Links, magari divisa a sua volta in sezioni, sarebbe molto utile, se non c'e' gia'.. Oltre ai noti siti di ricambisti italiani ce ne sono altri esteri magari piu' difficili da trovare e da consultare essendo in lingua inglese ma molto interessanti anche per gli accessori che propongono come ad esempio il bauletto retroscudo, Che pero' e' di derivazione v***a!!!!(avete capito). pensavo che montare un bauletto retroscudo fosse un'eresia finche' non ne ho visto uno originale Lambretta, sempre sul mitico libro di Tessera, che equipaggiava uno degli ultimi prototipi della casa di Lambrate e che quindi dal punto di vista storico sarebbe accettabile. Tuttavia montare su una lambra un accessorio derivato da un'altra marca mi sembra sempre un eresia o no? . IO ho trovato interessanti i siti Scootrs.com e Scootus.org.uk
Ciao da Janez!
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Piega73 Posted - 08 apr 2005 : 16:56:19
Ciao Fedele è stato un vero piacere incontrarti la scorsa settimana!
Janez dici bene il prototipo bicilindrico con le ruote da 10" con miscelatore, ha il bauletto sullo scudo e se non sbaglio sembra molto simile a quello del Rally vespa. Ora non saprei ma forse quei bauletti erano prodotti da qualche azienda esterna!
Per i Link io nel mio piccolissimo sito ho selzionato alcuni siti Inglesi, altri ne aggiungerò a breve! Sono molto interessanti per la varietà dei prodotti presenti.

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Janez Posted - 08 apr 2005 : 16:08:43
Ciao Fedele, se non ricordo male era montato su un prototipo italiano a due cilindri, il bauletto portaoggetti era stato tolto per far posto al filtro dell'aria del secondo carburatore così avevano pensato di montare un bauletto sul retro scudo ed e' molto bello anche se alcuni dettagli come ad esempio la chiusura non si vedono molto bene..
Per l'inglese se vuoi posso darti una mano volentieri anche se anch'io certe volte faccio un po' di fatica per via dei termini tecnici.. magari potrei fare un post quando ho tempo con un mini vocabolario dei termini piu' usati.
Prima ho visitato scootrs (non so neanche di che nazione sia)ed ho notato che purtroppo certi articoli interessanti non sono disponibili per l'europa.. ad esempio la sella COMPLETA per LI in finta pelle a 51 euro (!!!!!!) non e' disponibile, mentre e' disponibile la copertina a circa 23 euro (30 dollari) Poi ovviamente ci sono le spese di spedizione comunque.....
P.S. hanno la sella ancillotti!

Ciao da Janez!
Oldscooter Posted - 08 apr 2005 : 15:23:50
Ciao, sicuramente ti riferisci alla lambretta fabbricata in India, dopo il fallimento dell'Innocenti in Italia.
Per i Link: anch'io trovo interesanti i siti da te citati, però ho purtroppo il problema di decifrare l'inglese
Cordiali saluti da Fedele

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits